José Mourinho

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da aldodice26x1 »

John Locke ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:01 gerson ha l'età del giovane villar che deve ancora crescere però :roll:

poi oh era una battuta, ho creato clamore co sta cosa :lol:
Gerson (1997), è a metà tra il giovane Villar (1998) che ancora deve crescere, e Pellegrini (1996) che ormai si sa quello che può dare e non può dare. Come esperienza di massima serie è più vicino a pellegrini che a Villar.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:10 Gerson (1997), è a metà tra il giovane Villar (1998) che ancora deve crescere, e Pellegrini (1996) che ormai si sa quello che può dare e non può dare. Come esperienza di massima serie è più vicino a pellegrini che a Villar.
Madonna! Hai messo due nomi nella stessa frase e la riflessione nasce spontanea: Gerson ancora oggi trova chi lo difende e ad ogni cambio di vento era pronto a scommettere potesse diventare forte, Pellegrini se gli va bene viene insultato poco. Eppure andiamo a guarda i numeri (e io aggiungerei anche la Roma in cui hanno giocato rispettivamente).

Quanto conta chi ti ha comprato...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Un romanista nello staff di Mourinho, Cerra: "L'unico giorno libero che gli ho chiesto è stato per l'addio di Totti"

05.05.21 08:51 di Redazione Vocegiallorossa

La Gazzetta dello Sport delinea lo staff che José Mourinho porterà con sé a Roma. Il preparatore sarà Carlos Lalin mentre il match analyst sarà Giovanni Cerra, romano e romanista, che ieri ha rilasciato un'intervista al sito di Repubblica: "L'unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho è stato per poter andare a Roma per l'addio al calcio di Totti. Mi disse di sì, anche se la stagione per noi a Manchester non era ancora finita. Ha capito subito quanto fosse importante per me, mi conosce. Sapete quante volte gli ho rinfacciato lo scudetto del 2010? I biglietti? Riuscii a prenderne 4 su internet, salii sull'aereo, poco dopo ero in Curva sud a piangere".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mag 2021, 14:39 A bilancio 21,100 milioni
Peggio mi sento, grazie per la precisazione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:23 Peggio mi sento, grazie per la precisazione.
Eh però "Grande Sabatini, i calciatori che ha preso lui, non li ha presi più nessuno!" :tussnz:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

a gerson non fu perdonata la foto con la maglia numero 10, ma a parte tutto secondo me era un giocatore con delle buone prospettive di crescita, in brasile ora dicono sia tra i migliori centrocampisti della nazione e ha tra l'età di villar e quella di pellegrini.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Mah, io a Gerson non ho perdonato il fatto di essere stato una mezza sega in Serie A
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Io paredes me lo riprenderei
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ha parlato pure Lo Monaco ex catania uahahahahahahahaahahahahahahaahah
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

paz ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:56 Io paredes me lo riprenderei
Eh er problema so loro che non te lo danno.. asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

paz ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:56 Io paredes me lo riprenderei
A me faceva schifo e fui contento quando fu ceduto. Anche lo scorso anno le poche volte che avevo visto il PSG mi sembrava il "solito" giocatore. Debbo dire che quest'anno mi è sembrato tutt'altro calciatore e me lo prenderei al volo. Del resto se fai il titolare nel PSG qualche cosa devi valere. E lui lo è stato non solo con il connazionale Pochettino, ma anche con Tuchel.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:58 Ha parlato pure Lo Monaco ex catania uahahahahahahahaahahahahahahaahah
Come ha ricordato il mitico Bomber..."Monaco? Chi Monaco? Io conosco Principato di Monaco, Monaco di Baviera, Gran Premio di Monaco..."
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:00 Come ha ricordato il mitico Bomber..."Monaco? Chi Monaco? Io conosco Principato di Monaco, Monaco di Baviera, Gran Premio di Monaco..."
In questa frase di Lo Monaco si capisce la differenza tra un Mourinho e un tontolone che fa sei sostituzioni

"Lui mi conosceva benissimo, anche perché qualche anno prima io andai a Bratislava a vedere gli Europei Under 21 e lui faceva l'osservatore. Ci conoscemmo lì. È un paraculo, lo ripeto. In quell'Inter-Catania ad un certo punto il mio preparatore atletico mi disse che Mourinho lo aveva salutato e sapeva chi fosse, questo perché lui studia ogni elemento delle squadre che affronta, anche i dirigenti. Anche per questo lui mi conosceva, ma ha fatto il personaggio".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mag 2021, 16:00 Come ha ricordato il mitico Bomber..."Monaco? Chi Monaco? Io conosco Principato di Monaco, Monaco di Baviera, Gran Premio di Monaco..."
Se non ricordo male anche Monaco di Tiber e Bayern Monaco asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

aldodice26x1 ha scritto: mer 5 mag 2021, 15:59 A me faceva schifo e fui contento quando fu ceduto. Anche lo scorso anno le poche volte che avevo visto il PSG mi sembrava il "solito" giocatore. Debbo dire che quest'anno mi è sembrato tutt'altro calciatore e me lo prenderei al volo. Del resto se fai il titolare nel PSG qualche cosa devi valere. E lui lo è stato non solo con il connazionale Pochettino, ma anche con Tuchel.
il nostro centrocampo è veretout, villar, diawara, cristante
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi