FixedTinyRick ha scritto:
Non tutte le distrazioni portano ad una rottura. Esiste il concetto di danno accumulato, di muscoli stabilizzatori, ma anche di postura corretta, di metodi di allenamento, ecc ecc
Il corpo umano è un sistema complesso e pieno di correlazioni, è tutto collegato. Pure l alimentazione, lo stile di vite e mille altre cose. Di queste interrelazioni ne capiamo pochissime, se la statistica dice che c è un problema sistematico non si può giustificare con il "caso". Se questo problema ad altre squadre non si verifica significa che da noi ci sta qualcuno che non sa fare il suo lavoro.
Darcy Norman
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Darcy Norman
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Se fosse vissuto ai tempi di Clementino V, avrebbe preso il posto di Pietro l'Eremita
"CELESTINO V" Clementino è il rapper
"CELESTINO V" Clementino è il rapper
Ultima modifica di PLUTO65 il gio 26 ott 2017, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
AmenTinyRick ha scritto:
Non tutte le distrazioni portano ad una rottura. Esiste il concetto di danno accumulato, di muscoli stabilizzatori, ma anche di postura corretta, di metodi di allenamento, ecc ecc
Il corpo umano è un sistema complesso e pieno di correlazioni, è tutto collegato. Pure l alimentazione, lo stile di vite e mille altre cose. Di queste interrelazioni ne capiamo pochissime, se la statistica dice che c è un problema sistematico non si può giustificare con il "caso". Se questo problema ad altre squadre non si verifica significa che da noi ci sta qualcuno che non sa fare il suo lavoro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Leggenda
- Reactions:
Si allenava in un campetto nelle adiacenze dello Zaccheria, uno degli anedotti che mio padre mi racconta sempre.NaVaJo ha scritto: Articolo interessante, con molti punti condivisibili. Il che mi fa rivenire in mente anche la vecchia preparazione di mr Zeman. Gradoni campo, corse e ripetute... tante, e tanto pallone fra i piedi quando correvano. E il suo primo Foggia si allenava sull´asfalto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Qualcuno mi può dire se quando lavorava nel Bayern Monaco ci sono stati tanti crociati rotti?
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
si è fatto da giugno 2008 a luglio 2010... ora tocca trova i crociati rotti durante quel periodovoeller9 ha scritto:Qualcuno mi può dire se quando lavorava nel Bayern Monaco ci sono stati tanti crociati rotti?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nel Bayern è durato poco. Dopo Klinsmann che lo portò li, arrivò Van Gaal che lo emarginò dandogli compiti secondari. Heynckes lo mandò via,voeller9 ha scritto:Qualcuno mi può dire se quando lavorava nel Bayern Monaco ci sono stati tanti crociati rotti?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E chi cazzo è ClementinoV?PLUTO65 ha scritto:Se fosse vissuto ai tempi di Clementino V, avrebbe preso il posto di Pietro l'Eremita
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:
E chi cazzo è ClementinoV?
il Papa rapper
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Uno de passaggio...porcaccia ha scritto:
E chi cazzo è ClementinoV?
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Solo un anno da preparatore atletico. Con Van gaal faceva il recupero infortunati. Poi Heynckes lo ha mandato viaSaintTDI ha scritto:
si è fatto da giugno 2008 a luglio 2010... ora tocca trova i crociati rotti durante quel periodo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io avevo letto anche in un parcheggio di pullmann. non ho conoscenze dirette, ma di storie, appunto lette.FoveaASR ha scritto:
Si allenava in un campetto nelle adiacenze dello Zaccheria, uno degli anedotti che mio padre mi racconta sempre.
trovato un articolo anche in rete: che riporta:
fonte:Dietro ai successi dei Satanelli ci sono settimane fatte di allenamenti massacranti, di gradoni dello stadio saliti più e più volte con pesi sulle spalle e il tutto senza un centro sportivo. Il Foggia si allena dove può, anche sul cemento dello spiazzo davanti allo stadio, questo passa il convento ma nessuno si lamenta anche perchè in fondo alla base di tutto c'è la fame di emergere. Il concetto è chiaro: per sopperire alla mancanza di qualità rispetto agli avversari bisogna correre il doppio.
http://www.goal.com/it/news/10732/goal- ... -la-storia
Ultima modifica di NaVaJo il gio 26 ott 2017, 14:47, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Vorrei proprio vedere le schede di allenamento che prepara.. passo molto tempo in palestra e non sono uno sprovveduto. Non sono un personal trainer ma nemmeno l'ultimo arrivato in questo campo.. vorrei vedere gente stipendiata profumatamente che errori riesce a fare.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Leggenda
- Reactions:
Quando è tornato, nel 2010, le ripetizioni in salita le faceva nella rampa dei box di casa mia. Abito di fronte allo stadio. Il campetto è più della prima esperienza, quella della A, come anche lo spiazzo dei pullman.NaVaJo ha scritto: io avevo letto anche in un parcheggio di pullmann. non ho conoscenze dirette, ma di storie, appunto lette.
trovato un articolo anche in rete: che riporta:
fonte:
http://www.goal.com/it/news/10732/goal- ... -la-storia
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions: