Saremmo? E cos'è per te nostro figlio, un cane?V.G.41 ha scritto: Io e Dedé saremmo genitori migliori di tantissime coppie etero. Ma proprio tante tante.

Siamo! Siamo!
Saremmo? E cos'è per te nostro figlio, un cane?V.G.41 ha scritto: Io e Dedé saremmo genitori migliori di tantissime coppie etero. Ma proprio tante tante.
Saremmo perché faccio tutto io mentre tu vai a "lavorare" con Zara. Pensi che non sappia cosa fate?Dedé ha scritto: Saremmo? E cos'è per te nostro figlio, un cane?![]()
![]()
Siamo! Siamo!
Sei te che hai svaccato da quando vi siete sposati.V.G.41 ha scritto: Saremmo perché faccio tutto io mentre tu vai a "lavorare" con Zara. Pensi che non sappia cosa fate?
Non saprei, ma da che mondo è mondo il cortisone gonfia.V.G.41 ha scritto:Siccome è l'unica conversazione viva chiedo qui, l'uso di cortisone sulla gamba (Gentalin Beta) può farla gonfiare? C'ho la caviglia che è un pallone, voglio capire se può dipendere da quello.
Quando chiama "mamma" chi se gira? Occhio alla risposta, potrebbe pregiudicare la vostra virtuale virilitá su questo forum nei secoli dei secoli.V.G.41 ha scritto: Io e Dedé saremmo genitori migliori di tantissime coppie etero. Ma proprio tante tante.
Te giri te.Freedom ha scritto: Quando chiama "mamma" chi se gira? Occhio alla risposta, potrebbe pregiudicare la vostra virtuale virilitá su questo forum nei secoli dei secoli.
Eh no hai fatto er nunchopregiudizi fino a mo e sul più bello te cachi sottoV.G.41 ha scritto: Te giri te.
Seriamente dici? Non è che i bambini nascono conoscendo la parola mamma, viene loro insegnata.Freedom ha scritto: Eh no hai fatto er nunchopregiudizi fino a mo e sul più bello te cachi sottofischiiii buuuu uhuhuhuhuh
L'ultima cosa seria oggi l'ho detta forse verso le 7 de sera mentre lavoravo.V.G.41 ha scritto: Seriamente dici? Non è che i bambini nascono conoscendo la parola mamma, viene loro insegnata.
Vado a dormì, magari quando mi sveglio hanno introdotto l'adozione per le coppie di fatto.Freedom ha scritto: L'ultima cosa seria oggi l'ho detta forse verso le 7 de sera mentre lavoravo.
Ciao mammaV.G.41 ha scritto: Vado a dormì, magari quando mi sveglio hanno introdotto l'adozione per le coppie di fatto.
4 partite sono troppo.Er Fomento ha scritto:cmq la testata di Neymar non ce stava, non è proprio ai una testata quella, troppo buonismo in questo calcio moderno. Non gli ha fatto niente.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".