[Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Kalel
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma [09/05/2015]

Messaggio da Kalel »

alectric ha scritto: Si, ma la tua di stasera le batte tutte le mie...

E credo che non fosse manco voluta... ;)
Tranquillo,detto da un'ex marione boys non la reputo un'offesa ;)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Kalel ha scritto: Tranquillo,detto da un'ex marione boys non la reputo un'offesa ;)
So' stato ostracizzato e me ne sono andato proprio perchè non sono mai stato un marione boys...

Se è questa la forza delle tue argomentazioni allora smetto di infierire...
Non sarebbe eticamente corretto...

Però due minuti di vergona per quello che hai scritto, fossi in te me li farei... ;)
Immagine
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

alectric ha scritto: So' stato ostracizzato e me ne sono andato proprio perchè non sono mai stato un marione boys...

Se è questa la forza delle tue argomentazioni allora smetto di infierire...
Non sarebbe eticamente corretto...

Però due minuti di vergona per quello che hai scritto, fossi in te me li farei... ;)
No guarda non mi vergogno per niente e sai perche'? Perche' solo il fatto di esserti iscritto da un forum come quello di Marione la reputo un'offesa all'intelligenza di una persona,io ho espresso il mio parere in più' di un'occasione, tu insisti a dire che sto' dicendo un'amenità o quasi,quindi la chiudo qui'..aggiungo, nel modo in cui scrivi ti poni quasi con la stessa supposenza di quel signore al quale hanno dato un microfono in mano per non si sa' quale motivo
Ultima modifica di Kalel il dom 10 mag 2015, 0:19, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da paolo67 »

Kalel ha scritto: Tranquillo,detto da un'ex marione boys non la reputo un'offesa ;)
Al di la dei discorsi e delle posizioni diverse, il prossimo che da del Marione Boys a qualcuno (specialmente agli utenti che vengono da quel forum) si prende il ban
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto: Al di la dei discorsi e delle posizioni diverse, il prossimo che da de Marione Boys a qualcuno (specialmente agli utenti che vengono da quel forum) si prende il ban
Ti ringrazio Paolo...

Mi scuso con te e con kalel se ho risposto in maniera ineducata al suo post...
Immagine
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

paolo67 ha scritto: Al di la dei discorsi e delle posizioni diverse, il prossimo che da de Marione Boys a qualcuno (specialmente agli utenti che vengono da quel forum) si prende il ban
Allora accetto il ban senza reclamare, magari pero' cercate anche di dare un'occhiata al modo in cui determinate persone si rapportano con il prossimo,altrimenti è bono tutto,è troppo facile bannare solo chi bestemmia o chi da del marione boys

Detto questo,chiedo scusa a alectric se in qualche modo l'ho offeso,polemica chiusa cosi' come anche il mio modesto contributo al forum
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Kalel ha scritto:nel modo in cui scrivi ti poni quasi con la stessa supponenza di quel signore al quale hanno dato un microfono in mano per non si sa' quale motivo
Supponenza...?

Ti ho detto CHIARAMENTE di volerti seguire nel tuo ragionamento...
Ti ho scritto CHIARAMENTE come intendi rifondare con una rosa da cambiare totalmente svalutata e con molti meno soldi dell'anno scorso...

Tu invece di rispondere CON ARGOMENTAZIONI, hai preferito sottrarti al dibattito ed hai dirottato la discussione SUL PERSONALE...

Ed io sarei quello supponente...?
No, ti prego, dimmi che stai scherzando o che non conosci il significato del termine... :shock:
Ultima modifica di alectric il dom 10 mag 2015, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

alectric ha scritto: Ti ringrazio Paolo...

Mi scuso con te e con kalel se ho risposto in maniera ineducata al suo post...
Guarda non so nemmeno come è iniziata la discussione, sto in catalessi avvelenata, quindi non so chi ha ragione e soprattutto non sta a me dirlo, sono le etichette che non mi piacciono ;)

@ Kalel, ti ci sei trovato te ;) , vale il discorso di cui sopra.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Kalel ha scritto: Allora accetto il ban senza reclamare, magari pero' cercate anche di dare un'occhiata al modo in cui determinate persone si rapportano con il prossimo,altrimenti è bono tutto,è troppo facile bannare solo chi bestemmia o chi da del marione boys

Detto questo,chiedo scusa a alectric se in qualche modo l'ho offeso,polemica chiusa cosi' come anche il mio modesto contributo al forum
Ma perché cavolo, ti ho detto solo di non chiamarlo in quel modo, non mi sembra di averti attaccato per la vostra discussione. Mandatevi a quel paese (stasera si potrebbe anche) ma non etichettarlo. Mi dispiace che la prendi in questo modo, non ho dato torto a nessuno.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

paolo67 ha scritto:Guarda non so nemmeno come è iniziata la discussione, sto in catalessi avvelenata...
Ci stiamo tutti...
Credo che il tutto sia dipeso da questo...
Immagine
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

alectric ha scritto: Supponenza...?

Ti ho detto CHIARAMENTE di volerti seguire nel tuo ragionamento...
Ti ho scritto CHIARAMENTE come intendi rifondare con una rosa da cambiare totalmente svalutata e con molti meno soldi dell'anno scorso...

Tu invece di rispondere CON ARGOMENTAZIONI, hai preferito sottrarti al dibattito ed hai dirottato la discussione SUL PERSONALE...

Ed io sarei quello supponente...?
No, ti prego, dimmi che stai scherzando o che non consci il significato del termine... :shock:
Io ti ho dato delle spiegazioni in precedenza,ma tu pretendi nomi,cognomi e indirizzi,bhe ti do' una notizia, non e' il mio mestiere altrimenti a quest'ora ero il dirigente di una squadra di serie A...ho sottolineato che da semplice tifoso mi auguro un repulisti generale dentro e fuori la squadra, è per me l'unico modo mediante il quale ciò' puo ' avvenire e' quello di toppare anche l'ultimissimo obiettivo,se di obiettivo si può' parlare,ossia quello della qualificazione in Champions perché PER ME se arrivi in Champions a Pallotta je frega cazzi che hai fatto ridere l'Italia e l'Europa intera,confermerebbe tutti a partire da mister plusvalenza,di questo ho una mia PERSONALE certezza, poi tu sei libero di pensarla come vuoi....se tu scrivi ad un'altro interlocutore "è un'ora che provo a farglielo capire" dandomi neanche tanto velatamente del coglione che non c'arriva,allora ti dico che ti stai ponendo con supponenza per non dire stronzaggine...detto questo,ho chiuso la polemica in precedenza scusandomi con te per averti offeso dandoti del Mariione boys
Ultima modifica di Kalel il dom 10 mag 2015, 0:39, modificato 4 volte in totale.
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

Giocatori merde societa` idem
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Kalel ha scritto: Io ti ha dato delle spiegazioni in precedenza,ma tutti prete di nomi,cognomi e indirizzi,bhe ti do' una notizia, non e' il mio mestiere altrimenti a quest'ora ero il dirigente di una squadra di serie A...ho,sottolineato che da semplice tifoso mi auguro un repulisti generale dentro e fuori la squadra, è per me l'unico modo mediante il quale ciò' puo ' avvenire e' quello di toppare anche l'ultimissimo obiettivo,se di obiettivo si può' parlare,ossia quello della qualificazione in Champions perché PER ME se arrivi in Champions a Pallotta ne frega ca##i che hai fatto ridere l'Italia e l'Europa intera,confermerebbe tutti a partire da mister plusvalenza,di questo ho una mia PERSONALE certezza, poi tu sei libero di pensarla come vuoi....se tu scrivi ad un'altro interlocutore "è un'ora che provo a farglielo capire" dandomi neanche tanto velatamente del co***one che non c'arriva,allora ti dico che ti stai ponendo con supponenza per non dire stronzaggine...detto,ho chiuso la polemica in precedenza scusandomi con te per averti offeso dando ti del Mariione boys
Quello che stavo cercando di spiegarti, ma che tu non hai minimamente preso in considerazione (ecco perché ho scritto la cosa dell'ora, non per darti del coglione), nasce ESATTAMENTE dai presupposti DA TE FORMULATI, non da me...

Quello che tu stai dicendo non ha molto fondamento (scusami se te lo dico) perché PER TUA STESSA AMMISSIONE, si tratta di una pura e semplice SPERANZA, non di un dato certo e nemmeno probabile (dato che per fare la rivoluzione che tu auspichi ci vogliono i soldi)...

E proprio perché né tu (per tua stessa ammissione) né io facciamo questo mestiere, cioè quello di gestire un'impresa complessa come la Roma, non possiamo sapere come reagirà ad un determinato piazzamento Pallotta o chi per lui...

Quindi è mia modestissima opinione che DA SEMPLICE TIFOSO (come scrivi tu) dovremmo pretendere che questa banda di scioperati faccia DI TUTTO per portare a casa il malloppo (soldi CL), ciò fatto PRETENDERE allo stesso modo un bel repulisti generale...

Ad ogni modo, è meglio una rifondazione COL MALLOPPO che una SENZA MALLOPPO, dato che la certezza che si rifondi non ce l'hai in nessun caso...

Come vedi sto solo cercando di opporti il mio punto di vista, PARTENDO DAI TUOI STESSI PRESUPPOSTI, e lo stavo facendo anche prima...
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...
Ma in generale lo sfascismo non ha mai portato nulla di buono...

Tutto qui...
Spero di essermi spiegato meglio ora...
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque tanto per fare una stupida analisi tattica...
Il nostro centrocampo non esiste
Quando la palla è dei difensori, se la girano ternino centrale centrale terzino
I centrocampisti sono marcati e non fanno movimento per smarcarsi

Quelle poche volte che che prendono palla la perdono in maniera imbarazzante
Quest'anno hanno perso dei palloni clamorosi

Mi fanno schifo. Tutti. Mi vergogno per loro
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Will.i.am ha scritto:Comunque tanto per fare una stupida analisi tattica...
Il nostro centrocampo non esiste
Quando la palla è dei difensori, se la girano ternino centrale centrale terzino
I centrocampisti sono marcati e non fanno movimento per smarcarsi

Quelle poche volte che che prendono palla la perdono in maniera imbarazzante
Quest'anno hanno perso dei palloni clamorosi

Mi fanno schifo. Tutti. Mi vergogno per loro
Sovrastati dal cc del Milan, no dico DEL MILAN porco cane
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Rispondi