Will.i.am ha scritto:Lo ripeto per l'ennesima volta: abbiamo un reparto offensivo che fa PENA
VIA TUTTI: doumbia, ljajic, iturbe, destro, gervinho, ibarbo
Prendetemi DUE giocatori forti, una prima, e una seconda punta
nooo questo è un alro grande mistero della Roma... davanti se pò giocà solo a 3...
detto ciò pensando all'attacco a 2, se compri una punta come cristo comanda, la seconda punta secondo me la può fare bene anche Iturbe.
Giudizi completamente sfalsati dal sorpasso dei cioci...
Per il resto forse migliore partita degli ultimi 4/5 mesi della Roma...oggi sono più ottimista di quando vincevamo grazie a invenzioni dei singoli e venivo qui sopra ad inca##armi e tutti mi prendevate per folle...fisicamente ho visto una buona Roma...e tranne l'incisività sotto porta non ho nulla da rimproverare alla squadra!!!
ValeriONE ha scritto:
nooo questo è un alro grande mistero della Roma... davanti se pò giocà solo a 3...
detto ciò pensando all'attacco a 2, se compri una punta come cristo comanda, la seconda punta secondo me la può fare bene anche Iturbe.
Quindi siamo passati dal zitti perché vinciamo, allo zitti percheè siamo secondi e c'è la champions è la coppa Italia, allo zitti perché c'è l'Europa league e la coppa Italia, allo zitti perché c'è l'Europa league e siamo sempre secondi, allo zitti perché non siamo mai scesi sotto il secondo posto, per finire con zitti perché abbiamo giocato meglio del Torino e siamo in ripresa. Va tutto bene, ci riprendiamo sto caxxo
Matteo ha scritto:Giudizi completamente sfalsati dal sorpasso dei cioci...
Per il resto forse migliore partita degli ultimi 4/5 mesi della Roma...oggi sono più ottimista di quando vincevamo grazie a invenzioni dei singoli e venivo qui sopra ad inca##armi e tutti mi prendevate per folle...fisicamente ho visto una buona Roma...e tranne l'incisività sotto porta non ho nulla da rimproverare alla squadra!!!
Condivido, tranne il fatto che bisogna essere più continui nella spinta, non solo 15 minuti...
Io questo rimprovero mi sento di farlo...
paolo67 ha scritto:Oggi la Roma non è andata male, paghiamo le scelte di Gennaio, Doumbia e Ibarbo sono incomprensibili. Oggi bastava un Toni per vincere la partita
o denis
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione