Centrocampista
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Centrocampista
Bravosardaccio ha scritto:per il centrocampo non mi svenerei
Va solo sciolto il nodo de rossi ma tanto sono convinto che rimarrà e quindi si concentrassero bene su come recuperarlo fisicamente (ha 32 anni non 45)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sono i miei nomi se escono pjanic e paredesbibiroma ha scritto:Allan e clasie
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Be pure kondogbia non sembra male per niente in effettialdodice26x1 ha scritto:Kondogbia. O Gonalons. O Clasie
potendo lo darei,ormai piu' di questo non ti puo' dare,cederei anche pjanic,prendo un parametro zero(m'bia prima scelta per me,o anche mavuba o proverei per un vecchietto alla prilo tipo gerrard o xavi),spendo per l'attacco e terzini e portiere,un centrocampo con strootman,nainggolan,keita,ucan,paredes,m'bia,florenzi in caso mi lascia tranquillo.Will.i.am ha scritto: Bravo
Va solo sciolto il nodo de rossi ma tanto sono convinto che rimarrà e quindi si concentrassero bene su come recuperarlo fisicamente (ha 32 anni non 45)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non seguo tanto la ligue 1, ma quelle pochissime volte che l'ho visto, gonalons me sembra uno bono
Ultima modifica di shaka il lun 6 apr 2015, 12:18, modificato 1 volta in totale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
importante prendere un titolare con strootman e nainggolansardaccio ha scritto:per il centrocampo non mi svenerei
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
This...shaka ha scritto: importante prendere un titolare con strootman e nainggolan

m'bia a zeroshaka ha scritto: importante prendere un titolare con strootman e nainggolan
Clasie tutta la vita.È bravo(l'unico di valore sicuro in quella squadra de pippe olandesi) e può essere agevolato nell'ambientarsi da Strootman
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da persona completamente anti-razzista, altri giocatori africani non ne aggiungerei, hai un problema ogni 2 anni...sardaccio ha scritto: m'bia a zero
deve essere proprio un'occasione
e se non sbaglio l'inter non lo prese l'anno scorso perchè prende un botto di stipendio
in effetti la coppa d'africa e' un problema che non avevo calcolato,ma il giocatore e' importante,ma ti diro,io proverei anche un vecchietto svincolato,per me xavi o gerrard un'anno davanti alla difesa se lo fanno alla grande,al limite mavuba,non spenderei soldi per riversarli tutti sull'attaccante e terzino/terzini.shaka ha scritto: da persona completamente anti-razzista, altri giocatori africani non ne aggiungerei, hai un problema ogni 2 anni...
deve essere proprio un'occasione
e se non sbaglio l'inter non lo prese l'anno scorso perchè prende un botto di stipendio
-
- Fenomeno
- Reactions:
sarebbe utopia riuscire a liberarsi dell'ingaggio di De Rossi e rigirarlo a Khedira e avresti un centrocampo da paura imho
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Per me il centrocampista che deve sostituire DDR deve essere un regista piazzato davanti alla difesa.Detto questo i vari mavuba,kondogbia,mbia non lo sono e soprattutto non ti fanno fare il salto di qualità.
Clasie potrebbe fare al caso nostro,Verratti sarebbe il top ma io preferirei Parejo del Valencia,un cc con strootman-parejo-naingollan sarebbe una gran bel cc.
Clasie potrebbe fare al caso nostro,Verratti sarebbe il top ma io preferirei Parejo del Valencia,un cc con strootman-parejo-naingollan sarebbe una gran bel cc.