[Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
che pena
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
esattooo... concordo in pieno... per me nessuno di questi deve giocare domenica, se proprio devi giusto Pjanic. Cole mi sembra in condizione e io proverei a iniziare con lui terzino sinistro e alzerei Holebas esterno offensivo con Ibarbo e Ljajic. Se ha recuperato, domenica deve giocare Torosidis... a centrocampo.jsl14 ha scritto:Oggi è stata la miglior partita del 2015... Secondo me era una partita in cui se c'era una squadra che doveva vincere era la Roma... Ibarbo mi ha fatto una buona impressione... Però ci sono 3 giocatori che veramente non riesco più a sopportare:
1) Maicon: si parte da 0-1 con lui
2) Totti: ha fatto 2 gol al Derby e ha finito di giocare
3) Pjanic: la RAI criticava Paredes che faceva il compitino.. Lui non fa manco quello...
Ammettiamo che si sono presi 2 tiri in porta, in 2 azioni dalla nostra destra, per il resto meglio la RomA. La migliore del 2015 pure per me, purtroppo il risultato conta e cambia molto le valutazioni
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Totti deve essere messo al suo posto, e cioè a giocare sprazzi di partita sul finale. Solo che ci vuole coraggio perchè in questa città è sacrilegio e ci sono giornalisti che su Totti ci mangiano da una vita e ti alzano il polverone. Poi appena fa un goal o una giocata, un po' giustamente per l'affetto che utti nutriamo nei suoi confronti, un po' per il discorso di cui sopra, ci campa di rendita per mesi. Il punto è che uno della sua qualità se continui a schierarlo ogni tanto un goal te lo farà sempre. E non mi venite a dire che non ci sono i giocatori per panchinarlo, perchè io non voglio credere che Doumbia sia più scarso di QUESTO Totti.Astuzia e Core ha scritto:Se destro giocava come Totti le ultime partite sai le critiche
Basta campare di rendita
BANZAI!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e a quanto pare continuanoKalel ha scritto: Mai stato un fenomeno da nessuna parte,solo a Roma come al solito ce lo abbiamo fatto passare,le squadre nelle quali ha lavorato non hanno mai vinto un cazzo
-
- Campione
- Reactions:
E di dico..se questa è stata la Roma migliore del 2015 pensa come stiamo messipierpeter86 ha scritto: esattooo... concordo in pieno... per me nessuno di questi deve giocare domenica, se proprio devi giusto Pjanic. Cole mi sembra in condizione e io proverei a iniziare con lui terzino sinistro e alzerei Holebas esterno offensivo con Ibarbo e Ljajic. Se ha recuperato, domenica deve giocare Torosidis... a centrocampo.
Ammettiamo che si sono presi 2 tiri in porta, in 2 azioni dalla nostra destra, per il resto meglio la RomA. La migliore del 2015 pure per me, purtroppo il risultato conta e cambia molto le valutazioni
-
- Capitano
- Reactions:
Se vabbè, specchio riflesso.ForzaMagica ha scritto: Veramente io sto nel 99,9. per quello 0,1 stavo a pensa' a te...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
in questo momento se avesse avuto gervinho e iturbe avrebbe giocato sempre con Gervinho Ljjaic Iturbe come a genova, l'ultima partita giocata discretamente beneGipsy Danger ha scritto: Totti è titolare fisso. Pure quando i cambi c'erano
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Domani n'artro risveglio demmerda, cazzo. Fanculo
-
- Leggenda
- Reactions:
CONTINUATE E VI BANNO ENTRAMBI.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Keita inizia ad essere un problema...rallenta troppo il gioco (infatti era perfetto ad inizio anno per gestire il risultato, se deve impostare iniziano i problemi).
- alenonlosa
- Esordiente
- Reactions:
Astuzia e Core ha scritto:Se destro giocava come Totti le ultime partite sai le critiche
Basta campare di rendita
Comunque stai parlando di un 39enne che se segna è un fenomeno e se gioca male è un vecchio...... Totti dovrebbe essere un lusso per poche partite no un titolare fisso....non si può pretendere che giochi tutte le partite al 100% se sbaglia ci sta...
il problema sono gli altri

...mi perdi e ti perdo e quello che è stato mi sembra più assurdo......
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
sono troppo deluso per criticare, buona notte
-
- Rovina sogni
- Reactions:
faro ha scritto:sono troppo deluso per criticare, buona notte
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intendevo che comunque i giocatori ci sono, non siamo allo sbando tecnico. Riorganizzare questa squadra si può, adesso per mettere una pezza, a giugno per tappare i buchi, non si parte da 0, vedremo se quest'allenatore sarà capace di farlo.Kalel ha scritto: Luke la Roma è una squadra costruita a cazzo,se azzecchi la serata in cui Gervinho fa' il fenomeno allora puoi vincere,altrimenti devi incrociare le dita..la Roma ha dei terzini scandalosi..ripeto, squadra costruita a cazzo...che deve succedere più' di cosi per capirlo??
BANZAI!
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]
Luke Skywalker ha scritto: Il primo ci metterei dieci firme. E giustamente la prima cosa che ti chiede è mandare a casa i pensionati.