Daniele Verde

Rispondi
ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Daniele Verde

Messaggio da ilmauro »

Scarface ha scritto: 2/3 volte l'ho visto e non ha mai inciso. Non mi sembra pronto per il calcio dei grandi. Se la partita contro il city primavera l'avesse giocata questo Doumbia avrebbe fatto come minimo 3-4 gol.
mah, l' hai vista Roma - frosinone? per dire.. ha vinto la partita da solo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

ilmauro ha scritto: mah, l' hai vista Roma - frosinone? per dire.. ha vinto la partita da solo
Non l'ho vista, ma rimane sempre la primavera. Nico Lopez 2 anni fa faceva 3 gol a partita entrando dalla panchina.
Io Sanabria lo inizierei ad inserire ma in modo graduale, non subito titolare anche perchè rischieresti di bruciarlo.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Scarface ha scritto: Non l'ho vista, ma rimane sempre la primavera. Nico Lopez 2 anni fa faceva 3 gol a partita entrando dalla panchina.
Io Sanabria lo inizierei ad inserire ma in modo graduale, non subito titolare anche perchè rischieresti di bruciarlo.
si ma decidemose :lol: conta o non conta? :lol:
nico lopez non faceva 3 gol a partita scà.. già a cagliari ha fatto capì che è uno che ce sta veramente co la capoccia.
s è dimostrato parecchio altruista e bravo palla al piede. un regazzino fomentato avrebbe tirato da ovunque.. lui temporeggiava, giocate semplici ed equilibrio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

ilmauro ha scritto: si ma decidemose :lol: conta o non conta? :lol:
nico lopez non faceva 3 gol a partita scà.. già a cagliari ha fatto capì che è uno che ce sta veramente co la capoccia.
s è dimostrato parecchio altruista e bravo palla al piede. un regazzino fomentato avrebbe tirato da ovunque.. lui temporeggiava, giocate semplici ed equilibrio
Per me non conta ;) , anchio nello spezzone che ha giocato a Cagliari ho visto un bel giocatore che puoi iniziare nella rotazione degli attaccanti ma non da titolare :ook:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Scarface ha scritto: Per me non conta ;) , anchio nello spezzone che ha giocato a Cagliari ho visto un bel giocatore che puoi iniziare nella rotazione degli attaccanti ma non da titolare :ook:
chi metteresti come punta centrale altrimenti?
penso che tu mi conosca e sai che cosa è per me Totti.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Io sono convinto che esistano delle categorie di giocatori.
Sanabria è un pro e deve giocare solo nei pro.
Verde è un ragazzo molto rapido e tecnico ma sono convinto che alla distanza sarà Di Mariano a fate la carriera migliore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

porcaccia ha scritto:Io sono convinto che esistano delle categorie di giocatori.
Verde è un ragazzo molto rapido e tecnico ma sono convinto che alla distanza sarà Di Mariano a fate la carriera migliore.
che fine ha fatto? sparito
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

ilmauro ha scritto: chi metteresti come punta centrale altrimenti?
penso che tu mi conosca e sai che cosa è per me Totti.
Guarda, a Cesena inizierei con Ljajic-Doumbia-Iturbe con Sanabria che entra verso il 60/70 minuto al posto di Doumbia. Contro la Fiorentina invece farei Gervinho-Totti-Ljajic o Itube
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

porcaccia ha scritto:Io sono convinto che esistano delle categorie di giocatori.
Di Mariano forse tecnicamente è meglio di Verde ma come capoccia mi sa che c'ha il mito di Antonio.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Scarface ha scritto: Guarda, a Cesena inizierei con Ljajic-Doumbia-Iturbe con Sanabria che entra verso il 60/70 minuto al posto di Doumbia. Contro la Fiorentina invece farei Gervinho-Totti-Ljajic o Itube
doumbia? in queste condizioni?
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

pepatadicozze ha scritto: Di Mariano forse tecnicamente è meglio di Verde ma come capoccia mi sa che c'ha il mito di Antonio.
Di Mariano ha solo la velocità. Per il resto mi sembra molto approssimativo e gervignico sotto porta
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

ilmauro ha scritto: doumbia? in queste condizioni?
Si, contro il Cesena(squadra più scarsa della serie A) spero possa fare bene
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Duombia in questo momento non riuscirebbe a fare bene neppure alla Playstation
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Scarface ha scritto: Si, contro il Cesena(squadra più scarsa della serie A) spero possa fare bene
ha fatto schifo all' occhi cor parma, che so venuti co le magliette della bancarella.. figuramose cor cesena
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

andreadb ha scritto: Di Mariano ha solo la velocità. Per il resto mi sembra molto approssimativo e gervignico sotto porta
Falso
Di Mariano ha anche una tecnica notevolissima.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi