guarda sono il primo a scherzare e a considerare ciò che si dice/urla/fa allo stadio "a parte"LegioXII ha scritto:Tutto sto risentimento verso una goliardata mi pare eccessivo
Fateve una risata ogni tanto
però c'è un limite alla decenza
guarda sono il primo a scherzare e a considerare ciò che si dice/urla/fa allo stadio "a parte"LegioXII ha scritto:Tutto sto risentimento verso una goliardata mi pare eccessivo
Fateve una risata ogni tanto
faro ha scritto:il senso goliardico mi sfugge totalmente, non vedo nessun richiamo ironico o umoristico, solo un'idiozia
Non lo condanno, ma me n'avesse fatto ride uno.LegioXII ha scritto:Quindi condannate pure quel video parodia di hitler che impesta youtube da svariato tempo
sai legio.LegioXII ha scritto:Quindi condannate pure quel video parodia di hitler che impesta youtube da svariato tempo
esatto...se il video fosse stato fatto su un discorso serio di Hitler alla nazione o qualcosa di simile non sarebbe stato goliardico...invece quei video prendono per il culo prima di tutto Hitler...e fanno quell'effetto anche facendo leva sul fatto che lingua tedesca "incazzata" amplifica i concetti...concetti che sono poi prese per il culo a qualcuno...questo è goliardico...pisodinosauro ha scritto: sai legio.
quella è una parodia sbracata..che poggia proprio sullo schernire Hitler, su false tematiche...
questa invece è una cosa che viene fatta senza contesto, quasi nascosta...a tal punto che forse il messaggio non è goliardico.
poi magari mi sbaglio.
e già è diverso imhoJean Louis Scipione ha scritto:e si continua a perculà uno che ha tentato di uccidersi
vabbè
Jean Louis Scipione ha scritto:e si continua a perculà uno che ha tentato di uccidersi
vabbè
ddr97 ha scritto: e già è diverso imho
ma capisco che è un'opinione personale e discutibilissima
vabbè che vuol direJean Louis Scipione ha scritto:
non era una risposta a te
e secondo te invece lo smile col look alla Hitler non è schernirlo ?pisodinosauro ha scritto: sai legio.
quella è una parodia sbracata..che poggia proprio sullo schernire Hitler, su false tematiche...
questa invece è una cosa che viene fatta senza contesto, quasi nascosta...a tal punto che forse il messaggio non è goliardico.
poi magari mi sbaglio.