giùlemanidamarra ha scritto:a me non è piaciuta, ma mi aspettavo esattamente questa partita.
la Roma mi sembra una squadra che viva di motivazioni e ci stà che oggi fossero non del tutto concentrati.
secondo me volevano semplicemente risparmiarsi.
naingo andava smpre ad occupare il lato "vuoto" perché dal 60° ha passeggiato (da quanndo è entrato keita)
NuniShinoda ha scritto:
D'accordo su tutto tranne Cole (almeno 6), Gervinho (ma in 7 minuti a partita finita vuoi anche dargli un voto?!) e Garcia (darei 5,5, certo mi viene il sospetto confermato da alcune scelte l'anno scorso che non sappia gestire molto bene il turnover)
Come si fa a dare la sufficienza a cole?? Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, mai in copertura, a gervinho gli ho dato un voto perché non è entrato in partita.
A Garcia ho dato 4.5 proprio per il turnover che è stato eccessivo in attacco e nullo negli altri reparti
lele ha scritto:
astori gioca perchè è il vice castan, stacce
si ma è un giocatore che ti fa perdere la partita. deve stare in panchina il piu possibile a mio parere.
stesso parere per cole (di oggi). peccato che dietro cole c'è uno misa peggio
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:
Sì lo confermo, cole non ha fatto nulla, ha causato 3 contropiedi degli avversari che potevano essere molto pericolosi.
Gervinho 4 perché non è mai entrato in partita
Garcia 5
Pur mettendo una formazione non all altezza (??!!) questi dovevano asfaltare l empoli, correre, sfruttare l occasione. NON lo hanno fatto.
somari loro prima del mister
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
gabbbro ha scritto:
ci sono avversari vero però cavolo questi erano tutto un blocco che giocava in B e qualitativamente non doveva esserci partita, soprattutto se chi non gioca mai avesse avuto il veleno giusto...
invece davanti si salva florenzi per la quantità e basta
a metà campo de rossi male, pjanic dorme, naingollan tira avanti la carretta da solo
dietro cole male male, castan fuori forma, manolas ok e maicon a mezzo servizio...
de sanctis bene
non si può non essere insoddisfatti...
ottimi i 3 punti ma il resto malissimo...
maicon a mezzo servizio spiegatemelo. Oggi ha fatto la fascia 212343 volte. Magari non al suo meglio ma nemmeno a dire che sta ancora in vacanza.
<cole pure si proponeva e pian piano riprenderà le misure.
Prima partita dopo 24 anni della mia Roma che non riesco a vedere...non me ne frega un ca##o della prestazione, contavano solo i 3 punti...e mo sotto coi Russi ma prima gustiamoci la musichetta della maggiore competizione europea per squadre di club...
regà sticazzi della juve e delle loro eventuali prestazioni passate, presenti e future.
L'Empoli secondo me prepara sta partita da quando sono usciti i calendari. La prima in casa al ritorno in serie A. Parecchi giocatori della Roma rientravano dalle Nazionali. Per me sta cosa si è vista soprattutto su Pjanic, davvero inguardabile.
Così come Ljajic, che schierato titolare fallisce l'ennesimo esame. Mi spiace per lui ma in queste partite si dovrebbe caricare la squadra sulle spalle.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
delta ha scritto:
si ma è un giocatore che ti fa perdere la partita. deve stare in panchina il piu possibile a mio parere.
stesso parere per cole (di oggi). peccato che dietro cole c'è uno misa peggio
Garcia lo ha citato di sua spontanea volontà su sky facendogli i complimenti