[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
Delibera di sanzionare la soc. Roma con l’ammenda di € 50.000,00 e con l’obbligo di disputare
una gara con i settori denominati “Curva Sud e Curva Nord” privi di spettatori, disponendo la
revoca della sospensione della sanzione disposta con provvedimento del 21 ottobre 2013 (CU
63).
quindi solo una giornata (quella con la Samp), giusto?
dovevano chiudere le curve ad ottobre, poi c'è stata la sospensione (ora revocata) e scatta la squalifica.
una gara con i settori denominati “Curva Sud e Curva Nord” privi di spettatori, disponendo la
revoca della sospensione della sanzione disposta con provvedimento del 21 ottobre 2013 (CU
63).
dovevano chiudere le curve ad ottobre, poi c'è stata la sospensione (ora revocata) e scatta la squalifica.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi pare che la sospensione dicesse che alla recidiva sarebbe scattata la squalifica per due turniLuz Lupe ha scritto:Delibera di sanzionare la soc. Roma con l’ammenda di € 50.000,00 e con l’obbligo di disputare
63).
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
rido pe non piagne...ma mica p'er giudice....pe' continua presa coscienza de quello che so' diventati i tifosi della Roma
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
No,assolutamente.faro ha scritto: quindi se avessero chiuso anche la curva del Napoli saresti soddisfatto? Io, personalmente, mica tanto
invece concordo che la regola sia applicata da perfetti buffoni in base ad arbitrarieta' poco spiegabili
per me, come gia' detto tante volte, la regola e' idiota come, a mio giudizio, lo sono anche quei tipi di cori, ma ognuno su quello ha la propria opinione
per me infatti è proprio la regola alla base che è sbagliata.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
@ freedom sempre il bollino ce deve sta...
Ultima modifica di faro il gio 6 feb 2014, 13:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
90 minuti a tifare solo non è che era una missione impossibile...poi finita la partita esci fuori e insulti chi vuoi del Napoli...Lo so sono regole stupide, ma facendo cosi sei piu stupido di loro oltre a danneggiare tutti, società e tifosi.Freedom ha scritto:rido pe non piagne...ma mica p'er giudice....pe' continua presa coscienza de quello che so' diventati i tifosi della Roma
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
buffoni. Perchè non chiudono pure settore famiglie e tevere? Comunque peggio per loro..facile gestire 20.000 persone fuori...
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Ti diro', la trattenuta era netta e De Rossi e' anche caduto a terra, tant'e' che pensavo fischiasse rigore netto, ma mI ha sorpreso che nessuno si sia lamentato e lo stesso De Rossi si sia alzato ed abbia continuato a giocare..!ForzaMagica ha scritto:E comunque c'era un rigore per noi (trattenuta su DDR in area) che è passato in sordina...
Infatti pensavo che DDR si fosse buttato, nom mi sembra possibile che nessuno protesti per un rigore cosi netto
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
LANIMADELIMEJOMORTACCIVOSTRA
imbecilli!
Ma qui sbaglia la roma a non chiedere i danni a sti personaggi!
imbecilli!
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
forse non è chiaro. Si continueranno a fare SEMPRE. Sono stati fatti in altre partite e non è successo niente. Si fanno da 50 anni e li faremo per altri 50. Odio napoli, juventino calabrese, laziale ciociaro, bolognese tortellino...chi vuole aggiungesse.Francesco ha scritto: 90 minuti a tifare solo non è che era una missione impossibile...poi finita la partita esci fuori e insulti chi vuoi del Napoli...Lo so sono regole stupide, ma facendo cosi sei piu stupido di loro oltre a danneggiare tutti, società e tifosi.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Tevere falli annegá non è discriminazione...e anche se lo cantano non mi cambia la vita perchè so che non succederá...se canti ROMANE TUTTE PUTT#NE netti nel calderone mia madre mia zia mia sorella la mia ragazza tua moglie tua madre la ragazza de francesco e me fai rode er cu#o e quello è un insulto ca##o...no Tevere esci dall'argini...arivaffancu#o!!433 ha scritto:
DISCRIMINAZIONE vuol dire che dici qualcosa a qualcuno perchè ha una particolare caratteristica.
quindi "Romane pu**ane" è discriminatorio quanto "Tevere falli annegà" perchè sono due cose contro chi è di Roma.
e "Vesuvio lavali cor fuoco" se parli di DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE equivale a "napoletani colerosi" o "napoletani scemi".
Ultima modifica di Matteo il gio 6 feb 2014, 13:49, modificato 1 volta in totale.
H501
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
30.000 persone...ammazza quanti "personaggi"..teacher ha scritto:LANIMADELIMEJOMORTACCIVOSTRA
imbecilli!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sarà pure antipatico...ma io dico sempre quello che penso.faro ha scritto:@ freedom sempre il bollino ce deve sta...
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
bene, bravo, bis che te devo di'?Zarathustra ha scritto: forse non è chiaro. Si continueranno a fare SEMPRE. Sono stati fatti in altre partite e non è successo niente. Si fanno da 50 anni e li faremo per altri 50. Odio napoli, juventino calabrese, laziale ciociaro, bolognese tortellino...chi vuole aggiungesse.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè non capisci....me rieclisso...Zarathustra ha scritto: forse non è chiaro. Si continueranno a fare SEMPRE. Sono stati fatti in altre partite e non è successo niente. Si fanno da 50 anni e li faremo per altri 50. Odio napoli, juventino calabrese, laziale ciociaro, bolognese tortellino...chi vuole aggiungesse.