[Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [09/2/14]

Messaggio da porcaccia »

trebuchet ha scritto: anche su sky era così. credo sia un problema di produzione televisiva e non di diffusione
In alcuni momenti sembrava che i giocatori stessero in un videogioco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

trebuchet ha scritto: bravo, proprio quello che intendevo io
Anche le critiche però vanno inquadrate nell'ottica di: spremiamo tutte le forze fino all'ultimo perché se non si vince sarà stato un campionato ottimo vanificato
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Jean Louis Scipione ha scritto:

io bene ma lo vivo bene anche adesso.solo che non ci voleva che il napoli si avvicinasse.
guadagnare punti ogni domenica è aritmeticamente impossibile!
sennò il giorno di Napoli-Juventus che famo?... :D
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Er Fomento ha scritto: Anche le critiche però vanno inquadrate nell'ottica di: spremiamo tutte le forze fino all'ultimo perché se non si vince sarà stato un campionato ottimo vanificato
non vorrei sembrare pessimista, ma lo scudetto è molto improbabile che lo vinciamo, e non sarà certo questo derby a rovinare una rincorsa. La Roma, più razionalmente, può vincere la Coppa Italia. Ma se la Roma non vince nulla e arriva seconda, non si può definire un ottimo campionato vanificato.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

totti1montella4 ha scritto: guadagnare punti ogni domenica è aritmeticamente impossibile!
sennò il giorno di Napoli-Juventus che famo?... :D
ma poi il Napoli si è avvicinato dopo che si era decisamente allontanato. Ho capito che ci piace vincere facile, però...
primaromano
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da primaromano »

Tornato finalmente a casa. Dico la mia:
Occasione buttata. Novanta minuti all'attacco ma senza la cattiveria necessaria dentro l'area. Pesanti gli errori di pjanic e poi destro nel finale.
Non ho capito il mancato ingresso del ninja e forse avrei inserito Destro un po' prima. Ottimo invece l'esordio di bastos.
Quello che mi conforta per il futuro è che, ancora una volta, la Roma mi ha dato quell'impressione di "imponenza". Di una squadra che fa sparire dal campo l'avversario, complice forse la tattica di quasi tutte le squadre della serie A (come la lazio oggi) che praticamente rinunciano a giocare. Il povero klose sta ancora aspettando che gli arrivi una palla.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

trebuchet ha scritto: anche su sky era così. credo sia un problema di produzione televisiva e non di diffusione
..Sembravano fantasmi vero???
pazzesco! io pensvo fosse il televisore...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

bene Benatia Castan, ho visto strootman un po' giù ma ha recuperato un botto di palloni.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

va bene così
napoli dirà se le scelte di rudi sono state vincenti o no
poi come ar solito, ar sorcio je bastano le briciole
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Daniel Faraday ha scritto: ..Sembravano fantasmi vero???
pazzesco! io pensvo fosse il televisore...
Non erano cartelloni luminosi. Era pubblicità messa digitalmente sui cartelloni che allo stadio erano fissi. Infatti nei replay con telecamere strette si vedevano gli sponsor fissi che ha visto chi era allo stadio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma davvero? Pure io vedevo questo effetto fanasma bruttissimo ma credevo fosse lo streaming, e non mi capacitavo nemmen odi come gli sponsor potessero essere sempre così vividi. Non avevo mai visto una cosa simile. Ma ora sarà sempre così? Spero di no.
BANZAI!
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

Luke Skywalker ha scritto:Ma davvero? Pure io vedevo questo effetto fanasma bruttissimo ma credevo fosse lo streaming, e non mi capacitavo nemmen odi come gli sponsor potessero essere sempre così vividi. Non avevo mai visto una cosa simile. Ma ora sarà sempre così? Spero di no.
Le partite in casa della Lazio hanno questo sistema da un paio di gare. Chi vede la gara in TV ha l'effetto "fantasma" quando i giocatori passano in quelle zone, ma chi è allo stadio torna ad avere i cartelloni non luminosi che danno davvero fastidio...

Stessa cosa sta avvenendo in Sevilla-Barcellona. Fate particolare attenzione quando stringono le inquadrature con alcune telecamere, che non "subiscono" la modifica digitale delle immagini così come i replay.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Gabrioc ha scritto: Le partite in casa della Lazio hanno questo sistema da un paio di gare. Chi vede la gara in TV ha l'effetto "fantasma" quando i giocatori passano in quelle zone, ma chi è allo stadio torna ad avere i cartelloni non luminosi che danno davvero fastidio...

Stessa cosa sta avvenendo in Sevilla-Barcellona. Fate particolare attenzione quando stringono le inquadrature con alcune telecamere, che non "subiscono" la modifica digitale delle immagini così come i replay.
l'effetto fantasma è giusto, quando c'è in campo una squadra fantasma...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Gabrioc ha scritto: Non erano cartelloni luminosi. Era pubblicità messa digitalmente sui cartelloni che allo stadio erano fissi. Infatti nei replay con telecamere strette si vedevano gli sponsor fissi che ha visto chi era allo stadio.

si si infatti ho parlato di sovra impressione.
è una aggiunta in digitale chiaramente.... ma devono aver iniziato da poco perchè sono un paio di domeniche che la cosa è percepibile...
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

ma noi abbiamo mai vinto un derby al 90simo?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Rispondi