mia madre chiamava mio padre e altro che sguardoqixand ha scritto:Io ricordo un'entrata di soppiatto alle 6:30, e la luce accesa in cucina... mi avvicino dissimulando sobrietà e vedo mia madre che si fa il caffè e mi dice "Ma do sei annato a dormì?" ... "Non ce so ancora annato, buonanotte".
Suo sguardo schifato e io che vado a crollare in camera mia.
Ho bevuto...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ho bevuto...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vabbè quello succedeva a 17/18 anni, con mio padre che arrivava in pigiama ancora con un occhio chiuso e l'altro con uno sguardo di rimprovero, ma non per l'ora, di quello se ne sbatteva ma per il fatto che per colpa mia mia madre lo aveva svegliato...siamocosì ha scritto: mia madre chiamava mio padre e altro che sguardo

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
io saro' rientrato a casa ubriaco perso decine di volte tra i 18 e i 30 anni e sono sempre stato bravo a non farmi beccare.
l'unica volta che proprio non c'erano scuse è stato quando mi sono svegliato con a fianco i bucatini mangiati alla selvotta di Ariccia.
vomitarli nel sonno pare anche che sia un po' pericoloso.
se penso a come mi sono messo a guidare tante volte mi vengono i brividi
l'unica volta che proprio non c'erano scuse è stato quando mi sono svegliato con a fianco i bucatini mangiati alla selvotta di Ariccia.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si quella è una cosa che penso sempre anche io. Mi trinceravo dietro al "da ubriaco guido meglio perchè vado piano", che per carità, era pure vero... ma i riflessi sono quelli che sono.walteradrian ha scritto:io saro' rientrato a casa ubriaco perso decine di volte tra i 18 e i 30 anni e sono sempre stato bravo a non farmi beccare.
Ricordo ancora il mio battesimo del "vedo doppio" ad un semaforo sulla Colombo ritornando da una serata in spiaggia a Ostia, con la convinzione che ci fossero fermi 2 motorini identici con identico guidatore... forse potevano pure essere 3".

- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
guarda io comunque credo di essere sempre stato piu' che prudente davvero. vado a due all'ora anche da sobrio...qixand ha scritto: Si quella è una cosa che penso sempre anche io. Mi trinceravo dietro al "da ubriaco guido meglio perchè vado piano", che per carità, era pure vero... ma i riflessi sono quelli che sono.
Ricordo ancora il mio battesimo del "vedo doppio" ad un semaforo sulla Colombo ritornando da una serata in spiaggia a Ostia, con la convinzione che ci fossero fermi 2 motorini identici con identico guidatore... forse potevano pure essere 3".
tanto è vero che ora quando ho bevuto un paio di birre piu' che per la mia incolumità temo per la mia patente.
i brividi veri li dovrei provare, ora che ci penso, piu' per il motorino senza casco. ora vado in moto e mi metto casco integrale, giubbetto con protezioni guanti
e paraschiena anche con 40 gradi. sembra che vado in guerra invece che in gita.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nella mia esperienza l alcool amplifica quello che sei.Se sei un cojone che guida a 150 sul lungomare,da ubriaco fai 180....
Se sei un cojone diventi un super cojone.Se sei simpatico,diventi l anima della festa.Se c hai i cazzi tuoi,meglio nn bere.In vino veritas è il detto più azzeccato che c è.E se hai dubbi di aver fatto qualcosa,sappiate che al 99 per cento,l avete fatta.
Con l l'alcool nn vi uscirà mai dalla bocca cose che nn avete pensato....
Anzi,io penso che con l l'alcool,sei tu,senza le inibizioni e i limiti.
Poptrei fare lo psicologo a gratis,basta far ubriacare le persone.... invece le ammazzano con farmaci e cazzi vari.
Se sei un cojone diventi un super cojone.Se sei simpatico,diventi l anima della festa.Se c hai i cazzi tuoi,meglio nn bere.In vino veritas è il detto più azzeccato che c è.E se hai dubbi di aver fatto qualcosa,sappiate che al 99 per cento,l avete fatta.
Con l l'alcool nn vi uscirà mai dalla bocca cose che nn avete pensato....
Anzi,io penso che con l l'alcool,sei tu,senza le inibizioni e i limiti.
Poptrei fare lo psicologo a gratis,basta far ubriacare le persone.... invece le ammazzano con farmaci e cazzi vari.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricevuta ieri in regalo.
Durerà poco. Davvero poco....

Durerà poco. Davvero poco....

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
BonoooMarcoDaLatina ha scritto:Ricevuta ieri in regalo.
Durerà poco. Davvero poco....![]()
Gosha
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh... gran regalo.supernova ha scritto: Bonooo
Lui al locale lo vende a 12/14 euro al bicchiere (piccolo

'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purciario so solo 33 euro su internet... accattateloMarcoDaLatina ha scritto:
Eh... gran regalo.
Lui al locale lo vende a 12/14 euro al bicchiere (piccolo).

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Effettivamente, pensavo di più.qixand ha scritto: Purciario so solo 33 euro su internet... accattatelo
A saperlo prima non gli pagavo 200 euro di cena

Comunque con il trasporto sono almeno 45/50 euro

'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto:
Effettivamente, pensavo di più.
A saperlo prima non gli pagavo 200 euro di cena
Comunque con il trasporto sono almeno 45/50 euro

Gruppo di acquisto???
Comunque io ormai so deformato, appena bevo qualcosa che mi piace in giro cerco su internet e scopro che ladroni sono nei ristoranti e nei locali.
Con il costo di un paio di bicchierini te ce fai la boccia intera
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, soprattutto sui superalcolici.qixand ha scritto:![]()
Gruppo di acquisto???
Comunque io ormai so deformato, appena bevo qualcosa che mi piace in giro cerco su internet e scopro che ladroni sono nei ristoranti e nei locali.
Con il costo di un paio di bicchierini te ce fai la boccia intera
Sui vini diciamo che si "limitano" al 50/100% di ricarico.
Sui superalcolici ci vanno alla grande.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'unica cosa che dovresti evitare nei ristoranti sono i dolci e i super alcoolici. ti fanno lievitare il conto a dismisura.MarcoDaLatina ha scritto:
Vero, soprattutto sui superalcolici.
Sui vini diciamo che si "limitano" al 50/100% di ricarico.
Sui superalcolici ci vanno alla grande.
4/5 euro per un amaro che nella peggiore delle ipotesi costa 11 euro al litro.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E infatti mi inculano sempre. Ma non posso farne a meno. Dopo il vino e a stomaco pieno, se non mi scoppio almeno un paio di grappe barricate non mi alzo.qixand ha scritto: L'unica cosa che dovresti evitare nei ristoranti sono i dolci e i super alcoolici. ti fanno lievitare il conto a dismisura.
4/5 euro per un amaro che nella peggiore delle ipotesi costa 11 euro al litro.
L'unico che non mi incula è il cinese perché li pago e poi me le faccio offrire al bancone (glappa di losa?)

'na grande merda.
fidati.