Karim Benzema

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Karim Benzema

Messaggio da Francesco »

Il punto comunque è che, se alcuni tifosi non si sentono tifosi di una grande squadra, la stessa squadra non sarà mai ai loro occhi una grande squadra.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: Karim Benzema

Messaggio da rosromanista »

Francesco ha scritto: giusto. MA...cè un grande MA... qui il discorso è un pochettino complicato...io personalmente abbasserei solo l'ingaggio...troverei un accordo con il giocatore e direi "Caro Daniele, noi vogliamo vincere e creare una grande squadra...tu vuoi contribuire? bene, spalmati l'ingaggio, abbassatelo, fai come te pare...cosi possiamo prendere un "top" in più." Ma cederlo per me non ne vale la pena...per me De Rossi a centrocampo in italia fa la differenza e la farà ancora...io non me ne priverei mai...se poco poco pirlo si ritira o lascia l'italia rischiamo di avere il miglior mediano della A e anche il miglior centrocampo...e non è poco, a prescindere da quanto lo paghi ora. Ma senza dubbio il tuo discorso di base ( a livello di stipendio) è comprensibile...anche se poi tutti sappiamo che quella scelta venne fatta in un periodo particolare e in un momento dove quella sembrava essere la scelta giusta per tutti.
quoto.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freedom ha scritto:Ma c'è anche un altro discorso da fare, se a fine anno Pjanic ha 8 offerte e Benatia 2 per dire, è evidente che devi ritoccare di più l'ingaggio di Pjanic, so' le leggi del mercato. E poi nun rompono per l'ingaggio di Ddr figuriamoci se rompono per 3,5 a Pjanic.
se il psg, il city o il real si butta su un tuo giocatore c'è poco da fare.
sia se tu sei "virtuoso" sia se dai ingaggi ,fammi passare il termine, "ingiusti".

ma tu società hai l'obbligo di fare il tuo:
chi è il centrocampista più forte che hai in rosa? strootman? sì? ok,deve guadagnare più degli altri. c'è poco da fare. da 2mila anni la serenità di un ufficio,di una squadra,di un gruppo, si mantiene così.

se strootman domani ti chiede 6,1mln e tu non glieli dai lui è maggiormante incentivato a dirti "io ho chi me ne da 6,2mln".
se tu società hai fatto il tuo ok, gli dici "io ti ho trattato come top, a te non basta, ciao".
se tu società non fai il tuo "rischi" di contrinuire a farlo andare via. In nome di cosa? Perchè ti sei incartato. Perchè allenare la Roma vuol dire stare dietro a certe dinamiche che imho ritengo provinciali.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

rosromanista ha scritto: se il psg, il city o il real si butta su un tuo giocatore c'è poco da fare.
sia se tu sei "virtuoso" sia se dai ingaggi ,fammi passare il termine, "ingiusti".

ma tu società hai l'obbligo di fare il tuo:
chi è il centrocampista più forte che hai in rosa? strootman? sì? ok,deve guadagnare più degli altri. c'è poco da fare. da 2mila anni la serenità di un ufficio,di una squadra,di un gruppo, si mantiene così.

se strootman domani ti chiede 6,1mln e tu non glieli dai lui è maggiormante incentivato a dirti "io ho chi me ne da 6,2mln".
se tu società hai fatto il tuo ok, gli dici "io ti ho trattato come top, a te non basta, ciao".
se tu società non fai il tuo "rischi" di contrinuire a farlo andare via. In nome di cosa? Perchè ti sei incartato. Perchè allenare la Roma vuol dire stare dietro a certe dinamiche che imho ritengo provinciali.
si ma il giocatore lo sa che la Roma non potrà mai dargli 6 mln, quindi è inutile che li chiede ed è inutile che sei venuto qui sperando alla prima occasione di chiedere il doppio dell'ingaggio...per me è qui che sbagliate...cercare sempre di vedere il pelo nell'uovo, il lato negativo di ogni cosa...ma un giocatore della Roma secondo alcuni o secondo voi, non puo pensare semplicemente al bene della squadra (quindi esser contenti se arriva qualcuno forte e strapagato) e non ai soldi? perché per voi i giocatori pensano ai soldi e non a vedere la squadra grande, forte e competitiva? io non capisco...

Se qui dici ad esempio arriva Benzema, alcuni (non voglio dire molti) invece di dire Ljajic è contento, è capace che dice "si però attenzione Ljajic è scontento perché vuole di più di stipendio, allora benzema potrebbe diventare un problema"... :lol: cioè allucinante

questa è la mentalità piccola, questo volersi riempire la bocca a tutti i costi...e sono cose vere...cose lette coi miei occhi e ascoltate con le mie orecchie. :ssss:
Ultima modifica di Francesco il mer 19 feb 2014, 0:05, modificato 3 volte in totale.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Francesco ha scritto: si ma il giocatore lo sa che la Roma non potrà mai dargli 6 mln, quindi è inutile che li chiede ed è inutile che sei venuto qui sperando che poi di prendere alla prima occasione il doppio dell'ingaggio...per me è qui che sbagliate...cercare sempre di vedere il pelo nell'uovo, il lato negativo di ogni cosa...ma un giocatore della Roma secondo alcuni o secondo voi, non puo pensare semplicemente al bene della squadra (quindi esser contenti se arriva qualcuno forte e strapagato) e non ai soldi? perché per voi i giocatori pensano ai soldi e non a vedere la squadra grande, forte e competitiva? io non capisco...
giusto.
ma io intanto mi metto a posto con la coscienza facendo la cosa giusta (per me).
se poi un olandese amasse la Roma a prescindere da tutto quanto noi, meglio.

ma se strootman fosse un professionista normale come emerson io non voglio dire tra un anno "ah emerson è na merXa".
voglio andare da emerson e convincerlo facendo il mio. senza incartarmi. se basta bene. se no, ciao strootman,ciao emerson,ciao gurenko, ciao tutti.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

rosromanista ha scritto:ma io intanto mi metto a posto con la coscienza facendo la cosa giusta (per me).
se poi un olandese amasse la Roma a prescindere da tutto quanto noi, meglio.

ma se strootman fosse un professionista normale come emerson io non voglio dire tra un anno "ah emerson è na merXa".
voglio andare da emerson e convincerlo facendo il mio. senza incartarmi. se basta bene. se no, ciao strootman,ciao emerson,ciao gurenko, ciao tutti.
Ma emerson e samuel andarono via perché si era nella merda e pure il palermo n'altro po aveva più prospettive di noi...infatti anche qui sbagliate...il voler a tutti i costi mettere in mezzo situazioni passate e presenti completamente diverse l'una dall'altra.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Francesco ha scritto: Se qui dici ad esempio arriva Benzema, alcuni (non voglio dire molti) invece di dire Ljajic è contento, è capace che dice "si però attenzione Ljajic è scontento perché vuole di più di stipendio, allora benzema potrebbe diventare un problema"... :lol: cioè allucinante

questa è la mentalità piccola, questo volersi riempire la bocca a tutti i costi...e sono cose vere...cose lette coi miei occhi e ascoltate con le mie orecchie. :ssss:
se viene benzema, benzema diventa un problema perchè guadagna più di ljajic? scusami ma dire queso vuol dire non aver capito nulla o dire follie.

benzema è più forte di ljajic e deve guadagnare di più. stop. a ljajic non va bene? ciao ljajic.
di che stiamo parlando?
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

rosromanista ha scritto: se viene benzema, benzema diventa un problema perchè guadagna più di ljajic? [underline]scusami ma dire queso vuol dire non aver capito nulla o dire follie.[/underline]

benzema è più forte di ljajic e deve guadagnare di più. stop. a ljajic non va bene? ciao ljajic.
di che stiamo parlando?
e questo mica lo devi dire a me, io lo so...so altri che lo dicono e dovrebbero capire quello che abbiamo detto ;) mi sa che hai letto male comunque xD
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Francesco ha scritto: e questo mica lo devi dire a me, io lo so...so altri che lo dicono e dovrebbero capire quello che abbiamo detto ;) mi sa che hai letto male comunque xD
premesso che non mi sarei offeso (?) perchè stiamo parlando piacevolmente, credevo parlassi di me perchè stavamo parlando io e te ;) ho capito male
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

rosromanista ha scritto: premesso che non mi sarei offeso (?) perchè stiamo parlando piacevolmente, credevo parlassi di me perchè stavamo parlando io e te ;) ho capito male
era un'aggiunta che ho fatto ad un mio commento precedente sempre nel discorso "mentalità"...era per dire che molti/alcuni vedono un problema anche dove non c'è, il tutto per riempirsi la bocca o per cacciare aria dalla bocca...e ho fatto l'esempio Benzema-Ljajic, ( che poi rispecchia la realtà perché c'è proprio la gente che dice e direbbe cosi) perché precedentemente si parlava di stipendi e tutte quelle cose che abbiamo detto... ;)
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Imminente l arrivo di Benzema a Roma, le prime dichiarazioni:è sempre stato il mio sogno giocare con Taddei, così potrò imparare il fallo laterale battuto al centro dell'aerea di rigore
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

promark ha scritto: Ma è un discorso molto più terra terra.
Il Napoli ha un bilancio sano, un monte stipendi più basso, una partecipazione alle coppe europee più costante e ha fatto una plusvalenza mostruosa con Cavani. Non buttiamo sempre in mezzo la mentalità dei tifosi.
Mi limitero' a ribadire che il mio dire "non viene" deriva da queste considerazioni e da come si comporta la proprieta', secondo me peraltro con ragione.

Certo che qualcuno qua si potrebbe prendere un calmantino per l'ulcera prima di attribuire volonta' negative agli altri.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Sta già scegliendo casa a Roma come Seedorf tanti anni fa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

porcaccia ha scritto:Sta già scegliendo casa a Roma come Seedorf tanti anni fa.
si sta facendo consigliare da Robben e DiMaria
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

davids sarebbe di maggior aiuto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi