Santiago ha scritto: ooooh ecco![]()
la tua presenza è richiesta più spesso.
Situazione economica
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Situazione economica
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mais que un club
-
- Leggenda
- Reactions:
eh?faro ha scritto:beh, se e' cosi' come dice RomaNY (e non vedo perche' dubitarne), va accettata la realta'
positiva o meno dipende dalle alternative, e anche da noi e dalle nostre aspettative
la fruibilita' 365 giorni / anno alla roma frutta il 10 % dei ricavi totali (si parla qui, a mio parere dello stadio e cioe' concerti, meeting al suo inetrno, convention ecc ecc , non di eventuali riccavi del centro commerciale/alberghi ecc ecc da cui secondo me siamo fuori). Ovviamente in uno stadio di proprieta' vero e proprio frutterebbe il 100% (meno le spese ovvio)
il botteghino il 90% dei ricavi totali
meno i rimborsi/affitti
ognuno e' libero di giudicare se sia un buon deal o meno
e grazie RNY

il 10% dei ricavi totali del centro, del fuori lo stadio
non frutterebbe il 100% neanche in quel caso perchè dovresti ripagare le banche delle spese per fare lo stadio e il fuori lo stadio
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
come so stati magheggi quelli della gestione Sensi...Santiago ha scritto: li abbiamo definiti magheggi quando li ha fatti thohir...
Tremonti l'ha definita "finanza creativa"...

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
giusto, balebaleymar ha scritto: eh?![]()
![]()
![]()
il 10% dei ricavi totali del centro, del fuori lo stadio
non frutterebbe il 100% neanche in quel caso perchè dovresti ripagare le banche delle spese per fare lo stadio e il fuori lo stadio
'ntencazza'

ma penso il 10% dei ricavi per eventi extra ALLO stadio, vojo di', non e' che prendiamo il 10% di quella che frutta il centro commerciale, questo volevo dire
Ultima modifica di faro il mar 18 nov 2014, 15:25, modificato 1 volta in totale.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ho l'elenco in salotto, aspetta che lo vado a prendere.baleymar ha scritto: si diceva chi?
<3[/quote]neverajoy ha scritto: quel qualcuno direbbe una cazzatona atomica.
stammi lontano.
-
- Leggenda
- Reactions:
e non è la svolta? continui a pensare siano briciole?neverajoy ha scritto: bale ci è sempre stato detto che lo stadio sarà la svolta, senza cifre concrete quel 10% per me non porta alla svolta, tutto qui, si poteva fare di più per il club
si poteva fare di piu' come cazzo comeeeeeeee

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ora altre 20 pagine per decodificare "attività extracalcistiche attorno allo stadio" 

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto:ora altre 20 pagine per decodificare "attività extracalcistiche attorno allo stadio"

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Santiago ha scritto:ora altre 20 pagine per decodificare "attività extracalcistiche attorno allo stadio"

-
- Leggenda
- Reactions:
l'unica cosa certa è il 10% del margine operativo netto citato nei documenti ufficiali
il resto sono info,di solito attendibili di ROMANY
in ognuno dei due casa briciole me pare na strunzata
, come affitto scandaloso, affittuari, e tutti i termini usati senza cognizione riscontrabile di fatto...io la penso così
in ognuno dei due casa briciole me pare na strunzata

-
- Rovina sogni
- Reactions:
https://carteinregola.files.wordpress.c ... o-2014.pdf
spammo pure qui questo documento,perchè quando lo misi a suo tempo nessuno mi si filò
spammo pure qui questo documento,perchè quando lo misi a suo tempo nessuno mi si filò

-
- Campione
- Reactions:
facendo due conti in base a queste percentuali mi ricordo che tempo fa in un topic siamo arrivati a cifre totali che sono in linea con il resto degli impianti di proprieta' in giro per l'europa. ma sono solo calcoli in base a proiezioni. impossibile dare tutto per certo finche' sta macchina si costruisce e si mette in motofaro ha scritto:beh, se e' cosi' come dice RomaNY (e non vedo perche' dubitarne), va accettata la realta'
positiva o meno dipende dalle alternative, e anche da noi e dalle nostre aspettative
la fruibilita' 365 giorni / anno alla roma frutta il 10 % dei ricavi totali (si parla qui, a mio parere dello stadio e cioe' concerti, meeting al suo inetrno, convention ecc ecc , non di eventuali riccavi del centro commerciale/alberghi ecc ecc da cui secondo me siamo fuori). Ovviamente in uno stadio di proprieta' vero e proprio frutterebbe il 100% (meno le spese ovvio, tipo quello che paghi agli organizzatori che ti mettono su il opalinsesto, nel nostro caso AEG)
il botteghino il 90% dei ricavi totali
meno i rimborsi/affitti
ognuno e' libero di giudicare se sia un buon deal o meno
e grazie RNY
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ok, quindi ci fermiamo un attimo?

ne parliamo tra tre anni, dai

ne parliamo tra tre anni, dai
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
baleymar ha scritto:l'unica cosa certa è il 10% del margine operativo netto citato nei documenti ufficiali
in ognuno dei due casa briciole me pare na strunzata, come affitto scandaloso, affittuari, e tutti i termini usati senza cognizione riscontrabile di fatto...io la penso così