Tutti a Plaza de Canovas del Castillo, tutti a fare il bagno (idealmente: lo spazio è esiguo, la folla enorme!) nella fontana di Nettuno. Il dio del mare ha smosso le acque, ha deciso di cambiare il corso della storia del derby di Madrid. Da 25 partite l'Atletico non batteva in un derby il Real. Ha interrotto il tabù (lungo 14 anni) nel giorno più importante, la finale di Copa del Rey. El Cholo Simeone trionfa, e con lui Radamel Falcao, "mister milione" promesso sposo al Monaco che però fa la storia contribuendo in modo decisivo alla conquista del trofeo più difficile.
e noi c'avemo qualche tifoso che se la fa sotto perchè non vinciamo da 2 anni...
433 ha scritto:Tutti a Plaza de Canovas del Castillo, tutti a fare il bagno (idealmente: lo spazio è esiguo, la folla enorme!) nella fontana di Nettuno. Il d*o del mare ha smosso le acque, ha deciso di cambiare il corso della storia del derby di Madrid. Da 25 partite l'Atletico non batteva in un derby il Real. Ha interrotto il tabù (lungo 14 anni) nel giorno più importante, la finale di Copa del Rey. El Cholo Simeone trionfa, e con lui Radamel Falcao, "mister milione" promesso sposo al Monaco che però fa la storia contribuendo in modo decisivo alla conquista del trofeo più difficile.
e noi c'avemo qualche tifoso che se la fa sotto perchè non vinciamo da 2 anni...
Piccolo particolare: la Lazio di Lotito non è il Real Madrid...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
Piccolo particolare: la Lazio di Lotito non è il Real Madrid...
Al massimo il Rayo Vallecano (cit.)
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
per quale motivo se non abbiamo vinto gli ultimi 4 derby non possiamo vincere il prossimo?
Certo che possiamo vincere, ci mancherebbe!
La preoccupazione risiede nel fatto che nelle ultime due stagioni non siamo riusciti a vincere un derby contro una Lazio modesta, neanche 11 vs 10 nell'ultima partita (e se Hernanes segna il rigore al 99% hai perso pure quella).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto:
La preoccupazione risiede nel fatto che nelle ultime due stagioni non siamo riusciti a vincere un derby contro una Lazio modesta, neanche 11 vs 10 nell'ultima partita (e se Hernanes segna il rigore al 99% hai perso pure quella).
Si però l'anno scorso abbiamo giocato tutto un derby e metà dell'altro in 10 contro 11.
Il punto è che non è che l'andamento degli ultimi 4 o 25 derby può impedirti di vincere, anzi, semmai ti fai solo del male se continui a pensare così.
Se i giocatori arrivassero al derby pensando come certi tifosi sarebbe inutile scendere in campo...
saranno modesti! ma noi in campo non sappiamo minimamente che fare! io spero che da buon tattico andreazzoli li abbia fatti giocare così male per poi aprirli! ma la vedo dura purtroppo!
oswald ha scritto:
eeehh no quando ho provato a dirlo mi è stato detto che non aveva alcun significato...
433 ha scritto:
Si però l'anno scorso abbiamo giocato tutto un derby e metà dell'altro in 10 contro 11.
Il punto è che non è che l'andamento degli ultimi 4 o 25 derby può impedirti di vincere, anzi, semmai ti fai solo del male se continui a pensare così.
Se i giocatori arrivassero al derby pensando come certi tifosi sarebbe inutile scendere in campo...
Vero,come quando stavamo vincendo lo scudetto con Ranieri e tu scrivevi "tanto con la Sensi non lo vinceremo mai"...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Roba da matti, io con un'amica aspetto la vendita libera per prendere 2 distinti e invece ancora niente.
Questi complicano proprio la vita, noi non è che non abbiamo le varie tessere per scelta ideologica ma semplicemente perchè non mi va di perder tempo facendo tutte ste procedure burocratiche
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."