Francescoasr81 ha scritto:
Fabio Borini
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fabio Borini
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
O nei gay club...oswald ha scritto: Avrà più tempo per andare alle cene di gruppo...

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ale
- Fenomeno
- Reactions:
dite/pensate quello che me pare...ma a me, me manca...uno co la grinta sua, ce serviva.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Piu' che altro uno capace di gioca' sulla fasciaale ha scritto:dite/pensate quello che me pare...ma a me, me manca...uno co la grinta sua, ce serviva.
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Campione
- Reactions:
è una battuta, un'impressione o c'è del vero?il_noumeno ha scritto: O nei gay club...
ma in realtà manco lui era da fasciaBomber ha scritto: Piu' che altro uno capace di gioca' sulla fascia
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No è una di quelle voci che circolano a Roma e che coinvolgono i calciatori. Un po' come "De Rossi s'ubriaca tutte le sere a Campo de'Fiori".Layne ha scritto: è una battuta, un'impressione o c'è del vero?
ma in realtà manco lui era da fascia
Inoltre se nello spogliatoio della Roma emarginassero un ragazzo perché gay, capirei il perché dei risultati scadenti...
Ultima modifica di il_noumeno il ven 19 ott 2012, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
ok, grazie.il_noumeno ha scritto: No è una di quelle voci che circolano a Roma e che coinvolgono i calciatori. Un po' come "De Rossi s'ubriaca tutte le sere a Campo de'Fiori".
Inoltre se nello spogliatoio della Roma emarginassero un ragazzo perché gay, capisco il perché dei risultati scadenti...
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Prontissima guarigione Boro, torna piu forte di prima.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Borini: "Le parole di Sabatini sulla mia cessione non mi hanno fatto piacere"
Fabio Borini, ex giocatore della Roma, racconta a Radio Manà Manà Sport il presente e il futuro al Liverpool e il suo passato in giallorosso. A cominciare dai ricordi lasciati dall'esperienza nella capitale. "Non dimenticherò il calore della gente, la passione per la maglia, per la Roma e la società. Una passione così grande da parte dei tifosi è difficile da trovare. Me la porto dentro alla valigia perché ti dà forza".
Poi spiega i sentimenti provati nel derby dello scorso anno, la stracittadina di ritorno persa dalla Roma, nella quale Borini segnò la rete dell'1 a 1. "Era il mio primo derby e quello della capitale è sicuramente il più sentito. Fare gol è stato bello. C'erano i miei amici e la mia famiglia allo stadio. Come si prepara un derby a Roma? E' meglio parlare poco e ascoltare ancora meno, per non farsi condizionare".
E dei suoi ex compagni dice: "Nessuna acredine, anzi. Pjanic lo sento spesso e De Rossi l'ho chiamato per fargli gli auguri di compleanno. Destro è un mio grande amico, ci conosciamo dall'età di 15 anni. Ha grandi qualità, può fare bene. Paga l'adattamento a Roma, una piazza difficile, calda. Questa estate mi chiese come fosse la capitale per fare la scelta che ha fatto".
Sul rapporto con i compagni aggiunge: "E' stata sempre serena la mia convivenza con il gruppo, a dispetto di quello che è stato scritto. Ho partecipato anche ad una cena (ride, ndr), ad altre no per impegni familiari, ma i compagni lo sapevano. Certe cose scritte l'anno scorso forse sono nate dall'invidia, dal fatto di dover cercare sempre il pelo nell'uovo, quando invece non si trovava niente sul mio conto".
Un pensiero a Francesco Totti: "Lo rispetto tanto, lui non è solo il capitano ma per quello che rappresenta a Roma è il captano di tutti i capitani".
Uno sguardo indietro, al momento della sua partenza dalla capitale. L'ex attaccante giallorosso risponde così alle parole di Walter Sabatini rilasciate questa estate "Borini non accetta di restare in comproprietà": "Non ho costretto nessuno, dovevo prendere le mie decisioni. Quello che ha detto il ds non mi ha fatto piacere, non l'ho condiviso".
Infine un augurio alla sua ex squadra. "Dove arrivano i giallorossi in campionato? Spero più in alto dell'anno scorso".
Fabio Borini, ex giocatore della Roma, racconta a Radio Manà Manà Sport il presente e il futuro al Liverpool e il suo passato in giallorosso. A cominciare dai ricordi lasciati dall'esperienza nella capitale. "Non dimenticherò il calore della gente, la passione per la maglia, per la Roma e la società. Una passione così grande da parte dei tifosi è difficile da trovare. Me la porto dentro alla valigia perché ti dà forza".
Poi spiega i sentimenti provati nel derby dello scorso anno, la stracittadina di ritorno persa dalla Roma, nella quale Borini segnò la rete dell'1 a 1. "Era il mio primo derby e quello della capitale è sicuramente il più sentito. Fare gol è stato bello. C'erano i miei amici e la mia famiglia allo stadio. Come si prepara un derby a Roma? E' meglio parlare poco e ascoltare ancora meno, per non farsi condizionare".
E dei suoi ex compagni dice: "Nessuna acredine, anzi. Pjanic lo sento spesso e De Rossi l'ho chiamato per fargli gli auguri di compleanno. Destro è un mio grande amico, ci conosciamo dall'età di 15 anni. Ha grandi qualità, può fare bene. Paga l'adattamento a Roma, una piazza difficile, calda. Questa estate mi chiese come fosse la capitale per fare la scelta che ha fatto".
Sul rapporto con i compagni aggiunge: "E' stata sempre serena la mia convivenza con il gruppo, a dispetto di quello che è stato scritto. Ho partecipato anche ad una cena (ride, ndr), ad altre no per impegni familiari, ma i compagni lo sapevano. Certe cose scritte l'anno scorso forse sono nate dall'invidia, dal fatto di dover cercare sempre il pelo nell'uovo, quando invece non si trovava niente sul mio conto".
Un pensiero a Francesco Totti: "Lo rispetto tanto, lui non è solo il capitano ma per quello che rappresenta a Roma è il captano di tutti i capitani".
Uno sguardo indietro, al momento della sua partenza dalla capitale. L'ex attaccante giallorosso risponde così alle parole di Walter Sabatini rilasciate questa estate "Borini non accetta di restare in comproprietà": "Non ho costretto nessuno, dovevo prendere le mie decisioni. Quello che ha detto il ds non mi ha fatto piacere, non l'ho condiviso".
Infine un augurio alla sua ex squadra. "Dove arrivano i giallorossi in campionato? Spero più in alto dell'anno scorso".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Borini: "Roma città chiusa. Poca pazienza"
Fabio Borini, ex attaccante della Roma, si è pronunciato dal ritiro della nazionale under 21 sulla situazione attuale dei giallorossi: "C'è sempre poca pazienza a Roma, non dico che me l'aspettassi ma vista la poca pazienza quello che è successo poteva succedere o meno. Come è stato con Luis Enrique, si parlava di esonero o meno, poi non l'hanno mai esonerato. Dispiace che non facciano come volevano. Da cosa dipende? E' difficile da dire, Roma è Roma, c'è una mentalità abbastanza chiusa. A volte non bisogna ascoltare".
Fabio Borini, ex attaccante della Roma, si è pronunciato dal ritiro della nazionale under 21 sulla situazione attuale dei giallorossi: "C'è sempre poca pazienza a Roma, non dico che me l'aspettassi ma vista la poca pazienza quello che è successo poteva succedere o meno. Come è stato con Luis Enrique, si parlava di esonero o meno, poi non l'hanno mai esonerato. Dispiace che non facciano come volevano. Da cosa dipende? E' difficile da dire, Roma è Roma, c'è una mentalità abbastanza chiusa. A volte non bisogna ascoltare".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mentalità chiusa non mi sembra....dispiace che nn facciano come volevano mi fà pensare...ma mi sembra uno che parla bene e razzola male.....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
'na simpatia...oswald ha scritto:Borini: "Roma città chiusa. Poca pazienza"
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
nun c'annavi alle feste eh..? non te invitaveno.. vè? (cit.)oswald ha scritto:Borini: "Roma città chiusa. Poca pazienza"
scherzi a parte.. non so cosa intende per mentalità abbastanza chiusa (però mi riviene il collegamento ad alcune voci di cui parlò anche Ciro tempo fa')..
detto questo.. Borini.. no.. non riesco a parlarne male...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
non è gay, al massimo può essere bisex ma non credo, è stato per anni felicemente fidanzato con una ragazza bolognose, se la portava sempre in giro li a londra anche alle feste del chelsea dove i compagni portavano le mogli, mi ricordo che si è lasciato dopo poco che è arrivato a roma, lo disse anche lui dopo una partita con gol che aveva la rabbia verso una lei o qualcosa di simile