Io non lo disconosco. E' un bravo allenatore e un professionista inappuntabile.paolo67 ha scritto: probabilmente, ma scommetti tu che a Roma cannavaro, campagnaro e Aronica non avrebbero mai giocato, Luke io non discuto il valore di Zeman, ma non ritengo giusto che voi non riconosciate il valore di Mazzarri
[Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eccolo qua l'errore, tra virgolette...mi piace la sua filosofia...quindi già fai una distinzione tra i 2 modi di allenare: uno basato sul risultato cercato in un modo e il risultato ottenuto cercando di giocare bene...però ha un'azienda secondo te piace più un manager che gli porta i risultati con le cose semplici e anche un pò noiose o un manager che magari gliene porta di meno però è più avvezzo alle stravaganze, alle genialate??? io, che come te amo più quel modo di fare calcio(quindi quello di zeman e non di mazzarri) ti dico che se quest'anno ero la roma o anche lo scorso anno ero la roma non prendevo luis enrique ma prendevo mazzarri, non prendevo zeman ma prendevo mazzarri...poi arrivavo decimo, ma avevo fatto una scelta basata su un fattore, ossia l'obiettivo finale...poi per fortuna che hanno preso zeman e non mazzarri, sia chiaro, però ad oggi se fai un sondaggio tra i 20 presidenti di serie A, apparte Pallotta, pochi ti dicono zeman...Luke Skywalker ha scritto: Giusto, facendo giocare bene la squadra. Questo già gli da un punto in più di Mazzarri. E poi Spalletti ha fatto rendere un sacco di gente. Perrotta e Taddei! Cassetti e Tonetto! Ma ci rendiamo conto chi ha galvanizzato Spalletti? Per quanto riguarda Zeman diciamo poi che personalmente, sotto il profilo tecnico, non lo definisco grande. Per me è subito sotto i grandi, quelli che ti ho elencato nell'altro post. Perchè non è mai riuscito a dare continuità alle sue squadre e durante i 90 minuti e nell'arco della stagione. E questo (unitamente a varie vicende che conosciamo) gli ha impedito di arrivare al massimo livello. Però ne sono un tifoso accanito perchè mi piace la sua filosofia. Questo non mi impedisce di riconoscerne gli errori, come quello odierno di non far giocare Osvaldo.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
prima non avevi detto proprio così, comunque sono molto differenti ma bravi entrambi, forse il Toscano più affidabile più malleabile tatticamenteLuke Skywalker ha scritto: Io non lo disconosco. E' un bravo allenatore e un professionista inappuntabile.
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
-
- Esordiente
- Reactions:
il napoli ha Cavani. Qualsiasi top-team ha almeno un giocatore che fa VERAMENTE la differenza. La Roma attualmente non ha un campionissimo lì davanti, costante e perpetuo.
Ha ottimi calciatori ed un gran fantasista di Tottiana memoria ma non ha un centravanti che ti porta appresso due o tre difensori avversari.
Si, forse LaMela , ma anche lui ha un peso specifico piuttosto basso (gracilino e discontinuo).
Se il Napoli stasera non avesse avuto Cavani stavamo parlando di altro. Ma loro ce l'hanno, come la Juve ha Pirlo e la Lazio ha Miro Klose, mentre noi....c'è poco da fare, abbiamo solo ottimi calciatori
Ha ottimi calciatori ed un gran fantasista di Tottiana memoria ma non ha un centravanti che ti porta appresso due o tre difensori avversari.
Si, forse LaMela , ma anche lui ha un peso specifico piuttosto basso (gracilino e discontinuo).
Se il Napoli stasera non avesse avuto Cavani stavamo parlando di altro. Ma loro ce l'hanno, come la Juve ha Pirlo e la Lazio ha Miro Klose, mentre noi....c'è poco da fare, abbiamo solo ottimi calciatori
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i numeri so numeri...Klose ha la media gol molto più bassa di quella di Osvaldo.cicerocicero ha scritto:il napoli ha Cavani. Qualsiasi top-team ha almeno un giocatore che fa VERAMENTE la differenza. La Roma attualmente non ha un campionissimo lì davanti, costante e perpetuo.
ASR
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
faccio il mod e l'antipaticocicerocicero ha scritto:il napoli ha Cavani. Qualsiasi top-team ha almeno un giocatore che fa VERAMENTE la differenza. La Roma attualmente non ha un campionissimo lì davanti, costante e perpetuo.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho detto "mi piace la sua filosofia" ma anche che non è un grande allenatore. E' subito sotto quella categoria ma superiore a Mazzarri imho. Forse si può dire che è un grande personaggio considerando anche l'extra-campo. Sul discorso del manager, bisogna ancora vedere chi li porterà i risultati. E giocare con i vecchi marpioni è tendenzialmente più facile che farlo con i giovani. Mazzarri coi giovani non c'ha mai lavorato.shaka ha scritto: eccolo qua l'errore, tra virgolette...mi piace la sua filosofia...quindi già fai una distinzione tra i 2 modi di allenare: uno basato sul risultato cercato in un modo e il risultato ottenuto cercando di giocare bene...però ha un'azienda secondo te piace più un manager che gli porta i risultati con le cose semplici e anche un pò noiose o un manager che magari gliene porta di meno però è più avvezzo alle stravaganze, alle genialate??? io, che come te amo più quel modo di fare calcio(quindi quello di zeman e non di mazzarri) ti dico che se quest'anno ero la roma o anche lo scorso anno ero la roma non prendevo luis enrique ma prendevo mazzarri, non prendevo zeman ma prendevo mazzarri...poi arrivavo decimo, ma avevo fatto una scelta basata su un fattore, ossia l'obiettivo finale...poi per fortuna che hanno preso zeman e non mazzarri, sia chiaro, però ad oggi se fai un sondaggio tra i 20 presidenti di serie A, apparte Pallotta, pochi ti dicono zeman...
In ultimo, credo che quando si parla di categorie lo si debba fare con orizzonti ampi, guardando avanti e non curandosi solo del contingente. Per te a Coverciano tra 10 anni si vedranno i video di Zeman o di Mazzarri? E l'Equipe metterà il toscano tra i tecnici che più hanno influenzato il calcio come ha fatto con Zeman? Io ho qualche dubbio.
Ultima modifica di Luke Skywalker il lun 7 gen 2013, 1:10, modificato 2 volte in totale.
BANZAI!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io preferisco il manager che mi porta i risultati sicuri con cose semplici e anche un po noiose,ma chi non lo farebbe?quando la roma vince qualche partita tutti a elogiare zeman,tutti i presidenti di A che ne parlano,ma poi alla fine dei conti chi selo prenderebbe?NESSUNO! 3 quarti di A gioca male perchè si vuole salvare in fretta,vuole gioca male,vuole prende meno gol possibili...è vero è il calcio italiano,ma come dargli torto?meglio un Zeman per salvarsi o meglio un Pioli?................................shaka ha scritto: eccolo qua l'errore, tra virgolette...mi piace la sua filosofia...quindi già fai una distinzione tra i 2 modi di allenare: uno basato sul risultato cercato in un modo e il risultato ottenuto cercando di giocare bene...però ha un'azienda secondo te piace più un manager che gli porta i risultati con le cose semplici e anche un pò noiose o un manager che magari gliene porta di meno però è più avvezzo alle stravaganze, alle genialate??? io, che come te amo più quel modo di fare calcio(quindi quello di zeman e non di mazzarri) ti dico che se quest'anno ero la roma o anche lo scorso anno ero la roma non prendevo luis enrique ma prendevo mazzarri, non prendevo zeman ma prendevo mazzarri...poi arrivavo decimo, ma avevo fatto una scelta basata su un fattore, ossia l'obiettivo finale...poi per fortuna che hanno preso zeman e non mazzarri, sia chiaro, però ad oggi se fai un sondaggio tra i 20 presidenti di serie A, apparte Pallotta, pochi ti dicono zeman...

-
- Esordiente
- Reactions:
Sono Cicerone (nel web) , tifoso ed esperto di calcio. Voglio per lo più leggervi ed informarmi , non mi interessa intervenire (tranne in rari casi)DDR16 ha scritto: faccio il mod e l'antipaticoti devi presentare prima nell'apposita sezione
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comincia ad informarti,in amicizia, che Osvaldo ha la media gol più alta di Klosecicerocicero ha scritto: Sono Cicerone (nel web) , tifoso ed esperto di calcio. Voglio per lo più leggervi ed informarmi , non mi interessa intervenire (tranne in rari casi)

ASR
-
- Esordiente
- Reactions:
non è questione di statistiche, ma di peso specifico del centravantiFreedom ha scritto: Comincia ad informarti,in amicizia, che Osvaldo ha la media gol più alta di Klose
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è questione di statistiche, ma di peso specifico del centravanti[/quote]cicerocicero ha scritto: Comincia ad informarti,in amicizia, che Osvaldo ha la media gol più alta di Klose
per me il lavoro che fa Osvaldo Klose non lo fa, e ce mancherebbe pure vista l'età, e manco gli assist.
Ad oggi Klose non lo cambierei con nessuno dei 3 attaccanti tittolari: Totti,Osvaldo,Lamela
ASR
-
- Campione
- Reactions:
Lamela gracilino, insomma....ha dimostrato che è difficile da buttare giù....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mazzarri me lo prenderei subito anche se è una testa calda per non dire altro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...