pure il mio.giù le mani da Borri ha scritto:Due lettere descrivono il mio stato d'animo: PD
[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo me contano molto di più la società, i calciatori e il tecnico.rosromanista ha scritto: nessuno mi leva dalla testa che il problema unico e solo è questo. La piazza
Quando abbiamo vinto nel 2001 la "piazza" era la stessa.
Il fatto che siamo molto attaccati alla squadra è vero, ma non siamo gli unici. Poi questo ha lati negativi ma anche positivi.
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
comincio a pensare che dietro tutti sti PD ci sia chiaramente una propaganda politicaNaVaJo ha scritto: pure il mio.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
rosromanista ha scritto: nessuno mi leva dalla testa che il problema unico e solo è questo. La piazza
Se ti fai fare due goal in un minuto, la piazza, imho, la piazza c'entra poco.
La piazza c'entra quando distrugge i giocatori al primo errore o dà del buffone al nuovo allenatore al primo cambio della stagione.
Oggi, però, la piazza c'entra poco...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Roma-lecce, venezia-Roma, le mille rimonte con spalletti, Roma-samp. I tecnici sono diversi, le Roma sono diverse, solo una cosa accomuna tutto: la piazza! Tu pensi che i giocatori le radio non le ascoltano?? la gente non va agli allenamenti e non gli commenta in faccia?? i giocatori non sono macchine senza sentimenti! io vedo che i kjaer a manchester sbagliano la prima ma non vengono dintegrati!! osvaldo dopo roma-cagliari era un pippone,oggi destro fa cacare ma l'equilibrio c'è??? e mò piris lo devi solo buttare nel cexxo! una cosa che odio è il coro "corete scappate arriva lo squadrone"! uno dei cori più deconcentranti e porta jella mai esistiti!Erik ha scritto: Secondo me contano molto di più la società, i calciatori e il tecnico.
Quando abbiamo vinto nel 2001 la "piazza" era la stessa.
Il fatto che siamo molto attaccati alla squadra è vero, ma non siamo gli unici. Poi questo ha lati negativi ma anche positivi.
vincemo,spaccamo,dominamo = o prendi gente coi coglioni quadrati o è deleterio
retrocedemo,semo ridicoli,contestamo = stra-deleterio
mille radio,mille papponi che della Roma non gliene fraga un caxxo, basta che buttano merda e ciao.
Se molte Roma avessero giocato da altre parti secondo me avrebbe vinto di più!
Scusami ma sono troppo incazzato non con te ovviamente
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ti giuro, più di come faccio sempre, mi affido ascoltando: dimmelo tu, e chi vuole, perchè solo la Roma prende 2 gol in 1 minutoil_noumeno ha scritto:
Se ti fai fare due goal in un minuto, la piazza, imho, la piazza c'entra poco.
La piazza c'entra quando distrugge i giocatori al primo errore o dà del buffone al nuovo allenatore al primo cambio della stagione.
Oggi, però, la piazza c'entra poco...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
perche' hai una difesa scarsa....rosromanista ha scritto: Ti giuro, più di come faccio sempre, mi affido ascoltando: dimmelo tu, e chi vuole, perchè solo la Roma prende 2 gol in 1 minuto
pero' ros...
se voi ti dico che e' colpa della piazza che chiedeva er terzino e almeno un centrale....
cerco di sdrammatizzare....

non e' una cojonella....

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cerbero però a venezia avevi samuel e col lecce avevi vierchowood! e soprattutto piris e burdisso e castan e metti chi vuoi dei nostri, non sono più scarsi di qualsiasi difensore di1squadra piccola che in italia non prende mai 2 gol in 1 minuto!cerbero ha scritto: perche' hai una difesa scarsa....
pero' ros...
se voi ti dico che e' colpa della piazza che chiedeva er terzino e almeno un centrale....
cerco di sdrammatizzare....![]()
non e' una cojonella....
-
- Titolare
- Reactions:
Stasera l'Inter ha vinto grazie ad un Handanovic in più, altrimenti avrebbe perso. I portieri forti fanno la differenza non c'è niente da fa'ilmauro ha scritto:Se stek l ha chiamata la ca**ata è de burdisso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Col Lecce, Vierchwood (che ha fatto un anno e inprestito coinciso con lo scudo) se n'era andato da tre anni...rosromanista ha scritto: Cerbero però a venezia avevi samuel e col lecce avevi vierchowood! e soprattutto piris e burdisso e castan e metti chi vuoi dei nostri, non sono più scarsi di qualsiasi difensore di1squadra piccola che in italia non prende mai 2 gol in 1 minuto!
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
man utd- wigan 4-0
arsenal- southampton 6-1
atl.madrid-rayo vallercano 4-0
e ce ne sarebbero altre
questa è la differenza tra squadre con la S maiuscola e con giocatori che non si fermano per compassione
noi semo gentili
arsenal- southampton 6-1
e ce ne sarebbero altre
questa è la differenza tra squadre con la S maiuscola e con giocatori che non si fermano per compassione
noi semo gentili
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Molte delle cose che hai detto le condivido, anche a me non piace l'esagerazione, che ti fa passare da "vinciamo tutto" a "non andiamo da nessuna parte". Ho tanti difetti, ma sono un tipo abbastanza equilibrato.rosromanista ha scritto: Roma-lecce, venezia-Roma, le mille rimonte con spalletti, Roma-samp. I tecnici sono diversi, le Roma sono diverse, solo una cosa accomuna tutto: la piazza! Tu pensi che i giocatori le radio non le ascoltano?? la gente non va agli allenamenti e non gli commenta in faccia?? i giocatori non sono macchine senza sentimenti! io vedo che i kjaer a manchester sbagliano la prima ma non vengono dintegrati!! osvaldo dopo roma-cagliari era un pippone,oggi destro fa cacare ma l'equilibrio c'è??? e mò piris lo devi solo buttare nel cexxo! una cosa che odio è il coro "corete scappate arriva lo squadrone"! uno dei cori più deconcentranti e porta jella mai esistiti!
vincemo,spaccamo,dominamo = o prendi gente coi coglioni quadrati o è deleterio
retrocedemo,semo ridicoli,contestamo = stra-deleterio
mille radio,mille papponi che della Roma non gliene fraga un caxxo, basta che buttano m##da e ciao.
Se molte Roma avessero giocato da altre parti secondo me avrebbe vinto di più!
Scusami ma sono troppo incazzato non con te ovviamente
Però abbiamo vinto nel 2001 quando la squadra era forte, sia dal punto di vista tecnico che psicologico. E dovevamo vincere anche un altro scudetto che ci è stato negato per altri motivi.
Io credo che il calciatore lo faccia sia il "piede" che la "testa" (che spesso è più importante). Questo per dire che se la squadra, la dirigenza e il tecnico sono forti, riescono a vincere lo stesso, magari con qualche sforzo in più.
Non credo che i calciatori delle grandi squadre abbiano meno pressioni di quelli della Roma; loro, ogni partita, sanno che devono vincere per forza. E si giocano trofei che qui, per adesso, possiamo solo sognare. Secondo me in queste squadre la pressione c'è uguale, all'esterno si vede sicuramente meno, ma è la stessa se non maggiore.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
me stai a torna nel paleozoico...rosromanista ha scritto: Cerbero però a venezia avevi samuel e col lecce avevi vierchowood! e soprattutto piris e burdisso e castan e metti chi vuoi dei nostri, non sono più scarsi di qualsiasi difensore di1squadra piccola che in italia non prende mai 2 gol in 1 minuto!
a venezia parli dello scudetto perso da capello....??
partita penosa....ma una volta puo' starci.....
il lecce mi TACCIO ma mi pare non ci fosse il "russo"...come Roma Liverpool non si e' mai giocata, partita che rimarra' sempre poco chiara per me ...
Burdisso fa una cappella....per me non e' un fenomeno non lo e' mai stato gli voglio bene...volevo bene a cufre'...ma non e' che lo reputo un campione..
Piris per quanto visto oggi credo sia il terzino destro piu scarso tra serie A e buona parte della B...i gol in un minuto li prende tutti lui...ma non ne voglio parlare MI TACCIO....su di lui....
Castan per me oggi ha fatto un partitone , ma vale Burdisso....li serviva uno con i Controcazzi....quello famoso di cui parlavamo mi sembra ieri...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io di solito non dò le colpe ne alla piazza,ne ai giornalisti e ne alle radio in caso di risultati negativi.ma vorrei(o almeno sarei curioso)almeno per un anno che la roma passasse una stagione senza tutto il tran tran ambientale.così,tanto per vedere.prendiamola come un esperimento.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
[Serie A] Roma-Bologna [16/09/2012]
a noi ce piace lo specchio!!senza sensi ha scritto:man utd- wigan 4-0
arsenal- southampton 6-1
e ce ne sarebbero altre
noi semo gentili
Ogni volta che giochi bene non ammazzi mai la partita!
Se al primo tempo puoi farne 10 ne devi fare 10, qui invece no, mai!
Solo con il Catania lo hai fatto!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!