chi, ve prego diteme chi?VincentVega32 ha scritto:![]()
chi l'ha detta sta cosa?

chi, ve prego diteme chi?VincentVega32 ha scritto:![]()
chi l'ha detta sta cosa?
Idem Van Persie...poi che molti di quelli con cui se la prende siano effettivamente tutto tranne che esempi da seguire è vero, ma lui esagera e lo sottolinea troppo spesso.indiano86 ha scritto: Purtroppo Marianella e' un tifoso sfegatato dei Gunners...perde di credibilita'!Lo fa anche con Nasri.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Mezza radiofonia Romana a cavallo della promozione del Real Pescara.Era il momento della scelta del mister e,purtroppo,la nostra societa' non ha avuto le palle per contraddirli.E l'attuale classifica e' la cartina di tornasole di certi fenomeni di questo presunto ambiente ideale.VincentVega32 ha scritto:![]()
chi l'ha detta sta cosa?
Van Persie mi era sfuggitoSmoke Monster ha scritto: Idem Van Persie...poi che molti di quelli con cui se la prende siano effettivamente tutto tranne che esempi da seguire è vero, ma lui esagera e lo sottolinea troppo spesso.
Comunque numeri impressionanti per Bale quest'anno...16 gol in Premier, terzo miglior marcatore della competizione e 20 gol stagionali in tutto. Consacrazione definitiva!
er maestro non sta manco tra i primi 250...non 10,20 o 30...DUECENTOCINQUANTA ....indiano86 ha scritto: Mezza radiofonia Romana a cavallo della promozione del Real Pescara.Era il momento della scelta del mister e,purtroppo,la nostra societa' non ha avuto le palle per contraddirli.E l'attuale classifica e' la cartina di tornasole di certi fenomeni di questo presunto ambiente ideale.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Ora non so se la situazione in casa Arsenal descritta da lui corrisponda alla realtà, però penso anche io che ormai Wenger abbia fatto il suo tempo con i Gunners e soprattutto che negli ultimi anni si è un po' incartato nel progetto di costruire una squadra giovane e propositiva...shaka ha scritto:oggi marianella ce l'aveva anche con wenger...ha detto che deve ringrazie d*o che non c'è nessun uomo di calcio nella dirigenza dell'arsenal, altrimenti già l'avevano mandato via...
la cosa che risulta strana è che,anche vendendo, comunque tutti i mercati l'arsenal li fa spendendo molti soldi...Smoke Monster ha scritto: Ora non so se la situazione in casa Arsenal descritta da lui corrisponda alla realtà, però penso anche io che ormai Wenger abbia fatto il suo tempo con i Gunners e soprattutto che negli ultimi anni si è un po' incartato nel progetto di costruire una squadra giovane e propositiva...
Alla fine è stata una politica che non ha pagato per nulla dal punto di vista dei risultati, anzi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
si Maurizio..Il Piso ha scritto:quest'anno seguo poco il calcio estero.
Bale, 16 gol terzo
Suarez 21, primo immagino.
e secondo chi e? Van persie?