Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Marcos Aoás Corrêa Marquinhos

Messaggio da jsl14 »

Romagnoli appena lo vede je da un destro XD
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.aLVio. ha scritto: abbiamo letto che sabatini e zeman stravedono per lui. abbiamo letto che il ragazzo ha qualità. brasileiro, a differenza della valutazione su castan, è convinto della sua bravura. perchè allora non fargli fare il 3o centrale? scaramanzia? paura di ribaltoni? l'anno scorso, in serie b, zeman ha saputo valorizzare oltre a verratti, immobile, insigne anche il 18enne capuano. facciamolo arrivare a roma, lasciamolo ambientare e poi potremo valutarlo con giudizio. tra l'altro dovrebbe arrivare in prestito

Capuano era ventenne
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Io penso che se stanno a fa tutta sta caciara per prenderlo (trattativa col Corinthians, trattativa con 2 o 3 fondi privati che detengono il resto del cartellino, bustarelle al padre, allo zio, al cugino di 4° grado e a vicini di casa vari, coinvolgimento e relativa bustarella del mitico Roberto Calenda) non sia certo per mandarlo in primavera o in prestito in serie B, ma per metterlo stabilmente in rosa.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

.aLVio. ha scritto: abbiamo letto che sabatini e zeman stravedono per lui. abbiamo letto che il ragazzo ha qualità. brasileiro, a differenza della valutazione su castan, è convinto della sua bravura. perchè allora non fargli fare il 3o centrale? scaramanzia? paura di ribaltoni? l'anno scorso, in serie b, zeman ha saputo valorizzare oltre a verratti, immobile, insigne anche il 18enne capuano. facciamolo arrivare a roma, lasciamolo ambientare e poi potremo valutarlo con giudizio. tra l'altro dovrebbe arrivare in prestito
Non volevo dire che Marquinhos/Romagnoli non possono fare fare il terzo/quarto, sincermanete questo non lo so e lo lascio alle valutazioni di Zeman e Sabatini (per quanto mi riguarda Marquinhos puo' essere pure il primo, lo valuteranno/valuteremo). Era solo per dire che, stando a quelle parole (e assumendo siano vere e non un modo di spingere alla cessione), forse non ci dobbiamo aspettare un Lovren.
Ultima modifica di faro il ven 17 ago 2012, 10:10, modificato 2 volte in totale.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

altro che terzo, io lo voglio titolare
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

giù le mani da Borri ha scritto:altro che terzo, io lo voglio titolare
se arriva solo lui per caratteristiche e' il piu adatto e anche io lo metto titolare con castan.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

vale.not ha scritto:Io penso che se stanno a fa tutta sta caciara per prenderlo (trattativa col Corinthians, trattativa con 2 o 3 fondi privati che detengono il resto del cartellino, bustarelle al padre, allo zio, al cugino di 4° grado e a vicini di casa vari, coinvolgimento e relativa bustarella del mitico Roberto Calenda) non sia certo per mandarlo in primavera o in prestito in serie B, ma per metterlo stabilmente in rosa.
ah ma questo sicuramente.
se saba non ne prende un altro oltre a lui, dopo la lezione dell'anno scorso, beh...
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Secondo me la Roma punta forte su Marquinhos.

Quali diciottenni sudamericani, al loro primo anno in Italia (ma anche in un altro campionato europeo), hanno fatto bene?

A me, per adesso, viene in mente solo Pato, che però è stato 6 mesi ad ambientarsi a Milanello.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Come riferisce il sito Lancenet.com, Marquinhos apre le porte al trasferimento in maglia giallorossa. Al termine della gara di ieri sera al Pacaembu vinta dal Corinthians per 1-0 sull'Internacional di Porto Alegre, il brasiliano ha rivelato ai cronisti presenti: "Ora io penso al Corinthians. Ho detto ai dirigenti qual'è la mia volontà e loro mi hanno compreso. Io vorrei giocare e se questo trasferimento vale la pensa per me e per la mia esperienza sono certo che il Corinthians mi accontenterà. Credo che nella Roma avrei più spazio, perchè sarei la prima scelta dopo Burdisso e Castàn. Ho un grande affetto per il Corinthians ma devo pensare anche alla mia carriera Sono sicuro che i dirigenti capiranno questo".Se e'vero che parte dietro Burdisso e Castan e'meglio non cominciarla proprio questa stagione,perche'sarebbe(al netto della presunzione)un inutile via crucis visto mister zeman....E si dovrebbe parlare,a quel remotissimi punto,anche del famoso budget!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ah cmq dal tabellino della partita di stanotte, sembra che l'allenatore gli abbia concesso una sorta di saluto.
non so se si è rotto fabio santos, ma marquinhos è stato inserito nei 4 minuti finali.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Quanto je piace rischia' a Zeman e Sabatini...che coppia de matti!
Mi fomentano da morire!
Daje Romaaaaaaaaaaa

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Iulius ha scritto:Quanto je piace rischia' a Zeman e Sabatini...che coppia de matti!
Mi fomentano da morire!
Daje Romaaaaaaaaaaa
Restare cosi' non si chiama coppia di matti.Ma presuntuosi e vanificherebbero il resto dello splendido mercato fatto!
Kalle Blomkvist
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Kalle Blomkvist »

Erik ha scritto: Quali diciottenni sudamericani, al loro primo anno in Italia (ma anche in un altro campionato europeo), hanno fatto bene?
Luis Nazario da Lima al PSV non ha fatto malaccio ;)
Trovo che le radio romane che parlano di calcio siano molto educative. Ogni volta che qualcuno le accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro (K.B., parafrasando G. Marx)

Rudi can't fail https://www.youtube.com/watch?v=wQ4E4a7Q4Ag
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

indiano86 ha scritto: Restare cosi' non si chiama coppia di matti.Ma presuntuosi e vanificherebbero il resto dello splendido mercato fatto!

aridaje co sta storia dei presuntuosi.....
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

io però da terzo non ce lo voglio... ammeno che non è il nuovo fenomeno mondiale la cosa non mi và...
Rispondi