strapparglielo al liverpool sarebbe una soddisfazione da pocogabbbro ha scritto: o Roma o Liverpool....
Non è vero affattoPepo ha scritto:questo calciatore non è mai stato accostato seriamente alla Roma. Credo che Sabatini non lo pensa proprio
Mah ... io spero che il trend siano giocatori tosti e di personalità come Strootman e Benatia.ChiamatoreMascherato ha scritto:cedendo pjanic prendendo eriksen ci guadagneremmo di brutto
manco Dio aveva tanta sicurezza quando ha creato la vita...Pepo ha scritto:questo calciatore non è mai stato accostato seriamente alla Roma. Credo che Sabatini non lo pensa proprio
Francesco ha scritto: manco d*o aveva tanta sicurezza quando ha creato la vita...![]()
![]()
Pepo ha scritto:questo calciatore non è mai stato accostato seriamente alla Roma. Credo che Sabatini non lo pensa proprio
qualcuno che me capisce..juliusevola78 ha scritto:
Ao, ma gira voce che ieri a Fiumicino e' sbarcato quello che dicevi non sarebbe mai arrivato....
scoprendo che sono persone molto dispettoseas_marco ha scritto:
no no é sicuro, ha cominciato a nutrire qualche dubbio dopo che gli é uscito fuori il primo laziale per sbaglio ....