Konstantínos Manolás

Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Konstantínos Manolás

Messaggio da Bob Gray »

porcaccia ha scritto: mar 23 apr 2019, 13:49 Abbiamo già deciso che si tratta di una merda traditrice?
Mah.
No, si tratta di un calciatore che se butta secco. E non da oggi. Me ne frega meno di zero del fatto che vada via, non lo dico certo da ora.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Bob Gray ha scritto: mar 23 apr 2019, 16:13 No, si tratta di un calciatore che se butta secco. E non da oggi. Me ne frega meno di zero del fatto che vada via, non lo dico certo da ora.

Mi pare uno dei pochi, seppur con grossi limiti tecnici, che ha tirato avanti la baracca negli ultimi anni.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

porcaccia ha scritto: mar 23 apr 2019, 16:45 Mi pare uno dei pochi, seppur con grossi limiti tecnici, che ha tirato avanti la baracca negli ultimi anni.
Boh, io penso sia un calciatore potenzialmente fortissimo che per mancanza di applicazione da quando è arrivato 22enne non è migliorato di una virgola. E penso sia uno che, secondo convenienza, porziona la disponibilità al sacrificio.

Insomma non ho stima della sua professionalità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto: mar 23 apr 2019, 16:57 Boh, io penso sia un calciatore potenzialmente fortissimo che per mancanza di applicazione da quando è arrivato 22enne non è migliorato di una virgola. E penso sia uno che, secondo convenienza, porziona la disponibilità al sacrificio.

Insomma non ho stima della sua professionalità.
E nonostante tutto è uno dei nostri 2/3 migliori... pensa un po'...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: mar 23 apr 2019, 17:03 E nonostante tutto è uno dei nostri 2/3 migliori... pensa un po'...
E questo influisce in che termini con quello che dico?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto: mar 23 apr 2019, 17:16 E questo influisce in che termini con quello che dico?
Era una battuta. Io non la penso come te. La sua ipocondria ci sarà costata un paio di gare l'anno (in termini di assenze). Alla fine me pare che uno di quelli più presenti e con maggiore costanza di rendimento.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Non sono d’accordissimo con @Bob Gray quando dice che Manolas non è migliorato di una virgola nel suo quinquennio da noi. Se è vero che l’impostazione rimane un suo vulnus, peraltro difficilmente migliorabile in generale, almeno fino all’anno e mezzo spallettiano faceva grossissima fatica a difendere pensando in maniera coordinata agli altri membri del reparto. Con Di Francesco, ha acquisito tale capacità.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Di Francesco ha aggiustato lui ma ha confuso gli altri.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Ma poi ipocondria... Per me è indolenza, non ipocondria.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Bob Gray ha scritto: mar 23 apr 2019, 17:52 Ma poi ipocondria... Per me è indolenza, non ipocondria.
Mia nonna è d'accordo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

tlw ha scritto: mar 23 apr 2019, 17:53 Mia nonna è d'accordo
:lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Dai che è ripartita pure la fanfara su trs

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Bob Gray come Galopeira.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Ma magari porca troia, dio volesse. :prego:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

:lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi