il_noumeno ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 9:05
Nessuno. Pensavo Ibanez, ma pure lui ha iniziato a rifare le solite cazzate. Poi in Mou ci credo ancora, spero possa invertire la rotta, ma stamo a fa' schifo e lui non può non essere responsabile. Ci manca solo di fare peggio dell'anno scorso in classifica (ipotesi non troppo remota, purtroppo).
Esatto, rispecchia in pieno il mio pensiero.
Ad oggi lui non ha portato nulla e, se possibile, ha anche fatto peggio sotto alcuni aspetti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno ha scritto:
Nessuno. Pensavo Ibanez, ma pure lui ha iniziato a rifare le solite cazzate. Poi in Mou ci credo ancora, spero possa invertire la rotta, ma stamo a fa' schifo e lui non può non essere responsabile. Ci manca solo di fare peggio dell'anno scorso in classifica (ipotesi non troppo remota, purtroppo).
E sarebbe un'impresa, Fonseca nel girone di ritorno ha fatto veramente pena.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 8:56
Comunque siete TUTTI OT da svariate pagine...
E nel frattempo nessuno ha risposto alla mia domanda: cosa ha dato Mourinho alla Roma in questi 6/7 mesi? Quale miglioramento ha apportato?
A livello di mentalità e risultati nulla. queste cose speravo avvenissero da subito.
Siamo i soliti, dopo una bella vittoria a Bergamo, stecchi in casa una partita facile.
succede quello che succede nelle altre 2, e piombi nella negatività.
Lui ci deve cambiare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 9:46
Lui ci deve cambiare.
Sicuramente. Ma i giocatori scarsi restano scarsi, quelli stupidi restano stupidi. E noi ne abbiamo a bizzeffe. Molti erano perplessi sull'ingaggio di Mourinho proprio perché ormai era diventato un mero gestore di squadre piene di campioni. Sono sicuro non abbia dimenticato come si allenano anche i giocatori "normali" ma con pippe del calibro di Ibanez, Cristante, Vina, Karsdorp, Kumbulla, ecc ecc ci può far poco, altrimenti si sarebbe chiamato Gesù e avrebbe potuto allenare anche me. Questo per dire che l'allenatore, conta, tanto, ma fino ad un certo punto.
Francesco ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 10:04
Sicuramente. Ma i giocatori scarsi restano scarsi, quelli stupidi restano stupidi. E noi ne abbiamo a bizzeffe. Molti erano perplessi sull'ingaggio di Mourinho proprio perché ormai era diventato un mero gestore di squadre piene di campioni. Sono sicuro non abbia dimenticato come si allenano anche i giocatori "normali" ma con pippe del calibro di Ibanez, Cristante, Vina, Karsdorp, Kumbulla, ecc ecc ci può far poco, altrimenti si sarebbe chiamato Gesù e avrebbe potuto allenare anche me. Questo per dire che l'allenatore, conta, tanto, ma fino ad un certo punto.
dopo 7 anni
ben tornato
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Mourinho l unica cosa che ad oggi ci porta è che ci schiaffa in faccia la realtà, che questi giocatori sono scarsi e senza palle, e può portare un up impuntandosi a volerci far uscire da questa mediocrità, se ci aspettiamo tiri fuori il sangue dalle rape non è sicuramente lui adatto.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Facevo una riflessione. Molti noi ritenevano che Mourinho sarebbe stato in grado di fare rendere al 110% i nostri giocatori, ottenendo di conseguenza più punti di Fonseca.
Allo stesso tempo in tanti hanno ritenuto che la squadra con Fonseca ha sottoperformato, ritenendo quella rosa in grado di raggiungere la EL, come il girone di andata aveva mostrato.
In numeri ciò significa che la squadra con Fonseca valeva di suo 8/10 punti in più, persi anche causa percorso in EL.
Ma se Mourinho avrebbe dovuto fare di più rispetto alla normalità, ciò può solo significare altri 6/8 punti. Di fatto si riteneva si potesse arrivare in CL, con un incremento rispetto all'anno scorso di 14/18 punti.
Possiamo solo dire che molti hanno preso un abbaglio e bello grosso!!!
bibiroma ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 9:12
Sicuramente a livello mediatico c'è stato un netto miglioramento , si è tornati a parlare di Roma ; la credibilità sui giocatori in fase di mercato , avere Mourinho è sintomo di società seria ed ambiziosa ; fare da parafulmine per tutte le situazioni che gravitano attorno al mondo Roma.
L'altra faccia della medaglia però è che quando le cose, come adesso, vanno male la merda mediatica raddoppia.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Io ammetto che ero convinto che rendesse questo branco di psicolabili più determinati. Ero convinto anche che tatticamente li rendesse più compatti.
Certe partite mi fanno pensare che la seconda sia anche vera in parte (vedi Bergamo, vedi tutti gli scontri persi di un solo goal e anche con tante recriminazioni che non dimentico, perchè il Milan io non me lo dimentico) , per la prima immagino di averlo sopravvalutato.
Detto questo, e non esentandolo da responsabilità (che non è mai di un solo protagonista), preferisco (dopo anni di yesman) lui, che sbatte in faccia a tutti la realtà, e ti dice che per crescere devi arrivare al livello dei vincenti.
Perchè è questa la verità.
Il massimo che puoi fare con squadre di secondo piano lo abbiamo visto.
Quando ti si allineano i pianeti vinci una coppa Italia o raggiungi un buon livello in Europa senza andare da nessuna parte.
Ci vogliono soldi, capacità, conoscenze e unità di intenti, quindi una società che sta accanto al tecnico costantemente, tutti con lo stesso obiettivo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
vecchiocucs ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 12:36
Possiamo solo dire che molti hanno preso un abbaglio e bello grosso!!!
A casa mia si dice che i conti della farina si fanno quando torni dal mulino, non quando vai.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 12:02
Mourinho l unica cosa che ad oggi ci porta è che ci schiaffa in faccia la realtà, che questi giocatori sono scarsi e senza palle, e può portare un up impuntandosi a volerci far uscire da questa mediocrità, se ci aspettiamo tiri fuori il sangue dalle rape non è sicuramente lui adatto.
già renderci conto tutti quanti dell'effettivo valore di certi giocatori è un plus. se poi la proprietà gli va dietro darebbe un senso al suo ingaggio.