Non hanno nessuno che ci può servire e farci utilizzare il buono?
Leandro Paredes
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Leandro Paredes
Io la leggo così. Il rinnovo annuale era già previsto nell'accordo precedente. Si sono però seduti e si sono detti: "ogni volta che vai in Argentina per la Nazionale riparte la baraobda mediatica del Boca, come se il fatto che sei a scadenza significa che ti possono prendere quando cazzo gli pare. Questa cosa non fà bene ne a noi ne a te."
E si sono messi d'accordo per mettere una clausola per cui se il Boca è seriamente intenzionato a prenderlo non è impossibile, ma manco è scontato, una clausola per cui alla 12millesima domanda dei giornalisti argentini lui può dire "oh c'è un prezzo, se sono disposti ok se no aspettano che scado.."
Cmq non mi pare un "invito". 3,5mln per un 32enne che scade tra 15 mesi non sono un invito. Sono tanti.
E si sono messi d'accordo per mettere una clausola per cui se il Boca è seriamente intenzionato a prenderlo non è impossibile, ma manco è scontato, una clausola per cui alla 12millesima domanda dei giornalisti argentini lui può dire "oh c'è un prezzo, se sono disposti ok se no aspettano che scado.."
Cmq non mi pare un "invito". 3,5mln per un 32enne che scade tra 15 mesi non sono un invito. Sono tanti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Per non far sembrare paredes un traditore agli occhi del tifoso del boca
La narrazione di paredes ai tifosi del boca è: " non è che non sono voluto venire ma è che ho un rinnovo automatico e questi romanisti brutti e cattivi vogliono esercitarlo.... io non voglio, voglio venire da voi e per dimostrarvelo mi impunto affinché inseriscano una clausola di svincolo. In questo modo se la società (boca) mi vorrà tanto come mi volete voi potremo coronare questo sogno"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai fatto un analisi perfetta,come il passaggio in cui ti riferisci alla 12milesima domanda dei giornalisti argentini.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 19:16 Io la leggo così. Il rinnovo annuale era già previsto nell'accordo precedente. Si sono però seduti e si sono detti: "ogni volta che vai in Argentina per la Nazionale riparte la baraobda mediatica del Boca, come se il fatto che sei a scadenza significa che ti possono prendere quando cazzo gli pare. Questa cosa non fà bene ne a noi ne a te."

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche.fabiozeman ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 19:17 Per non far sembrare paredes un traditore agli occhi del tifoso del boca
La narrazione di paredes ai tifosi del boca è: " non è che non sono voluto venire ma è che ho un rinnovo automatico e questi romanisti brutti e cattivi vogliono esercitarlo.... io non voglio, voglio venire da voi e per dimostrarvelo mi impunto affinché inseriscano una clausola di svincolo. In questo modo se la società (boca) mi vorrà tanto come mi volete voi potremo coronare questo sogno"
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
3.5 alla Roma, non d'ingaggio.Mike Foster ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 19:19 Hai fatto un analisi perfetta,come il passaggio in cui ti riferisci alla 12milesima domanda dei giornalisti argentini.Certo non sono pochi 3,5 di ingaggio.
Comunque Leo compie 31 anni a giugno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me il cc dell'anno prossimo è già fatto.RolandRubix ha scritto: ↑mar 11 mar 2025, 18:00 a centrocampo l'anno prossimo "basterà" mandare via Cristante e sostituirlo con uno davvero funzionale, perchè con Konè-Paredes-Pisilli già almeno c'è qualcosa di decente.
Senza contare che ti potrebbe tornare Le Fee e io non lo so mica quanto sia scarso, perché pure Dahl doveva esserlo...però servirà in quel reparto un innesto importante. Uno solo.
Mediani Paredes titolare con Gourna-Douath a crescere alle sue spalle.
Interno di quantità e passo Konè titolare con Pisilli riserva
Interno di qualità/mezzala Baldanzi titolare (ricordiamoci Riso cosa ha detto) con Pellegrini sua riserva per il suo ultimo anno.
Cristante sempre seguendo Riso mi pare abbastanza orientato a cambiare aria.
L'unica variabile è appunto la possibile partenza di Paredes che in caso di cessione immagino verrebbe rimpiazzato da un nome di fiducia del prossimo allenatore (e.g., Jorginho per un Mancini o un Sarri, ecc.)
Oppure se prendi un allenatore che fà 4312 per cui la casella di Baldanzi-Pellegrini è più avanti e devi prenderne un altro di quantità.
Poi alla fine del prossimo anno sulla base dei progressi di Douath, Pisilli e Baldanzi e sulla base di eventuali offerte irrifiutabili per Konè determini se Pellegrini e Paredes a fine contratto vanno sostituti con titolari o con altri.
Non mi aspetto molto di più francamente: ad oggi, la cornerstone di questo progetto a cc sono Konè, Pisilli, Baldanzi e penso che vogliano dare anche a Douath una possibilità di diventarlo. Anche in caso di per me improbabile partenza di Pellegrini in estate, prenderebbero uno che parte dietro a Baldanzi, puntano su di lui. L'investinento a cc è il riscatto di Douath.
Per me i rinforzi grossi saranno un DC veloce e un esterno d'attacco (imho ne tengono solo uno tra Saelemaekers ed El Sha: quindi Dybala, Soulè, uno dei due ed X).
Poi mi aspetto una buona Punta che si alterna con Dovbyk, livello Mikautadze.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 11 mar 2025, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto 32 tra 15 mesi quando scade
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì 3.5 più l'ingaggio.
Stavo pensando che a giugno c'è il mondiale per club.
Il Boca dovrebbe esserci, non ho studiato, quindi qualche soldo entrerà nelle loro casse, in caso.
Stavo pensando che a giugno c'è il mondiale per club.
Il Boca dovrebbe esserci, non ho studiato, quindi qualche soldo entrerà nelle loro casse, in caso.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si adesso prende 4, bisogna vedere se la cifra è confermata anche per la prossima stagione.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dovrebbe essere di meno, sotto i 3.
Noi abbiamo ancora il decreto crescita, ma sono comunque cifre enormi per il Boca.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mi pare che a gennaio il presidente abbia detto che più di 1 non potevano darglielo.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ho combinato un macello,come al solito.

Ultima modifica di Mike Foster il mar 11 mar 2025, 19:53, modificato 2 volte in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions: