[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da faro »

quello che devi fare con la competenza e' essere li', in mare, pronto a prendere l'onda giusta quando arriva e non in spiaggia a fa' il piacione con le sguenze
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

panaro ha scritto: mar 29 apr 2025, 8:41 Aggiungo che ci sono altre 3 differenze sostanziali.

Lo scorso anno 4 delle prime 5 alla 34ma giornata sono le stesse che guadagnarono la CL a fine campionato. Si, proprio noi [quinti] lasciammo il posto al clamoroso finale dell'Atalanta 12pt nelle ultime 4 + vittoria EL

Altra differenza sostanziale è che tra la terza e l'ottava lo scorso anno ballavano 12 punti e quest'anno sono la metà [6]

Ultima distinzione, non meno importante, è che delle pretendenti solo la Fiorentina è ancora impegnata in Europa mentre lo scorso anno c'eravamo anche noi e l'Atalanta.

Prima dei risultati di quest'ultima giornata scrissi che gli ultimi 2 posti CL si sarebbero assegnati alla penultima giornata, oggi mi correggo e dico all'ultima. E il quarto posto è facile che si decida per differenza reti per l'arrivo di 2 squadre a pari punti.
Speriamo che Ranieri faccia allenare 2 ore in più la squadra a tirare in porta.
Ci siamo fumati una marea di gol facili
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: [Serie A] Campionato 2024/25 3° posto sarà

18-21 ha scritto: mar 29 apr 2025, 10:31 La Champions non l'ho mai considerata tra le possibilità.
La sconfitta della Juve a Parma e la vittoria della Roma a Milano hanno aperto anche questa porta. Continuo però a pensare che il quarto posto lo conquisteranno i bianconeri.
Intanto puntiamo a battere il carbonaro...
3o posto sarà...
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014

Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

LolloASR ha scritto: mar 29 apr 2025, 11:21 Mamma mia
Non c'è dubbio sulla competenza ma gli ha detto anche culo eh
Mai quanto il culo che si sono giocato tutto insieme gli sbiaditi con il no finale di Bielsa pochi giorni prima del ritiro e la promozione di culoncino in prima squadra
5 Dicembre 2014

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Del Prato come N'Dicka ha rischiato anzi forse era più rigore questo che quello per l'Inter, che infatti per me non c'era che che ne dicano Biasin, quell'altro clown pseudogiornalista e compagnia cantando.

Però Man un minuto prima ha commesso un'ingenuità a ridosso dell'area avversaria. Pellegrini gli dà una spinta ma il romeno continua a giocare e si mangia il gol, se cadeva era rosso e punizione pericolosa. E se fosse accaduto non credo che poi sarebbe accaduto l'episodio con Romagnoli che ok almeno su questo non si può accollarla a Man a meno che non abbia poteri di preveggenza, ma prima doveva essere più furbo. Sì lo so che a tu per tu con il portiere è difficile avere la mente lucida ma secondo me tornasse indietro si sarebbe buttato che sì. E non sarebbe stata affatto simulazione perché la spinta è evidente e sarebbe stato ingenuo invece Pellegrini perché un difendente non può fare ste cose.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Come previsto, 2 giornate di squalifica a Yildiz. Anche 10k€ di multa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

kawasaki ha scritto: mar 29 apr 2025, 10:14 Io mi accontenterei di un posto in EL.
Infatti. Non è per nulla scontato e sarebbe un grande traguardo. Il posto in CL lo reputo quasi impossibile. Ciò non toglie che bisogna cmq provarci. E provarci significa vincere le prossime 4 partite e fare un girone di ritorno da 49 punti. Roba da Juventus di Conte
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Io a questo punto ci credo alla Champions. La Juve ha dimostrato di essersi già di nuovo normalizzata dopo il cambio in panchina. Non mi aspettavo perdesse a parma ma lo ha fatto, può perdere punti ovunque.

Ci credo, che vi devo dire. Mi rendo conto sia difficile ma abbiamo anche degli incastri giusti. La fiorentina dopo la loro conference in trasferta, il Milan forse già fuori di tutto e dopo la finale di coppa Italia (nel caso vincessero sarebbero già sicuri della coppa), Torino uguale.

La Juve deve andare a Bologna. La Lazio non si può scansare. Il Bologna ha un calendario molto difficile e una finale di coppa storica.

Siamo a due punti. Per me la possibilità è concreta. Noi siamo stati capaci di vincere a san siro cazzo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tony Brando ha scritto: mar 29 apr 2025, 15:58 Io a questo punto ci credo alla Champions. La Juve ha dimostrato di essersi già di nuovo normalizzata dopo il cambio in panchina. Non mi aspettavo perdesse a parma ma lo ha fatto, può perdere punti ovunque.

Ci credo, che vi devo dire. Mi rendo conto sia difficile ma abbiamo anche degli incastri giusti. La fiorentina dopo la loro conference in trasferta, il Milan forse già fuori di tutto e dopo la finale di coppa Italia (nel caso vincessero sarebbero già sicuri della coppa), Torino uguale.

La Juve deve andare a Bologna. La Lazio non si può scansare. Il Bologna ha un calendario molto difficile e una finale di coppa storica.

Siamo a due punti. Per me la possibilità è concreta. Noi siamo stati capaci di vincere a san siro cazzo.
Se ci credi pure te non so se gasarmi o avere paura 😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tony Brando ha scritto: mar 29 apr 2025, 15:58 Io a questo punto ci credo alla Champions. La Juve ha dimostrato di essersi già di nuovo normalizzata dopo il cambio in panchina. Non mi aspettavo perdesse a parma ma lo ha fatto, può perdere punti ovunque.

Concordo. Aggiungo che l’Atalanta in casa quest’anno é ridicola, negli ultimi 4 mesi ha un rendimento da medio piccola. E che se ci giochiamo punto a punto la champions con la Juve, il Toro all’ultima potrebbe essere ancora più morbido, ma guai a sottovalutarlo ovviamente.
ASR
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Freedom ha scritto: mar 29 apr 2025, 16:17 Concordo. Aggiungo che l’Atalanta in casa quest’anno é ridicola, negli ultimi 4 mesi ha un rendimento da medio piccola. E che se ci giochiamo punto a punto la champions con la Juve, il Toro all’ultima potrebbe essere ancora più morbido, ma guai a sottovalutarlo ovviamente.
Ti dico di più, io la partita che temo di più è proprio il Torino. Non per valore assoluto dell'avversario, ma per una questione mentale. La lotta Champions si deciderà all'ultima giornata. Magari non riguarderà noi, anche se io penso che ci staremo dentro, ma è
una considerazione che faccio anche se dovessimo giocarci il posto in EL.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tony hai sbagliato tutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Un Tony Brando così non si vedeva dai tempi dello scudetto del '42.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Quanto gasi Tonybra'
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

Se la Juve fa 4 punti tra Bologna e Lazio non c'è nessuna possibilità.
Noi dobbiamo comunque fare il nostro, perché almeno il quinto posto è alla portata.
Rispondi