Politica italiana

AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica italiana

Messaggio da AmoLaMaglia »

alectric ha scritto: lun 24 nov 2025, 16:22 Ma mo' che Fico ha vinto in Campania, lo faranno lo stesso il condono edilizio...?
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Israele non è in Europa ergo se vuole fare competizioni sportive lo facesse nell sedi opportune ovvero nelle confederazioni asiatiche
Fuori dalle palle
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Le regionali di oggi confermano chiaramente che in Italia continua a primeggiare il centrodestra.
ASR
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

mi sa che Giorgia oggi non è tanto contenta invece...
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skotos ha scritto: lun 24 nov 2025, 19:59 mi sa che Giorgia oggi non è tanto contenta invece...
Salta che ti passa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

A tal proposito... :mmmmm:

Renzi entra nel Cda della società israeliana Enlivex
Seguirà lo sviluppo di un progetto legato alla blockchain

Matteo Renzi è entrato nel consiglio di amministrazione di Enlivex Therapeutics, biotech israeliana quotata al Nasdaq di Wall Street e alla borsa di Tel Aviv. Lo si legge in una nota. L'ex presidente del Consiglio, attuale senatore e leader di Italia viva, seguirà lo sviluppo di un progetto legato alla blockchain.

"Desidero dare il benvenuto a Matteo Renzi nel Consiglio di Amministrazione di Enlivex e non vedo l'ora di lavorare insieme a lui per creare valore per gli azionisti di Enlivex", ha dichiarato Shai Novik, presidente del Consiglio di Amministrazione di Enlivex.

"Sono felice di entrare a far parte del consiglio di amministrazione di Enlivex, un'azienda biotecnologica con una visione strategica per il futuro", dice il leader di Italia Viva. "Vedo un potenziale reale nelle tecnologie blockchain e nell'emergere di modelli basati sulla previsione che incoraggiano una maggiore chiarezza, partecipazione, trasparenza e visione a lungo termine"

https://www.adnkronos.com/politica/renz ... G9oGt34aXN
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

skotos ha scritto: lun 24 nov 2025, 19:59 mi sa che Giorgia oggi non è tanto contenta invece...
i danni che fa la propaganda di sinistra...

AGI - Le elezioni regionali 2025 non mutano la geografia politica del Paese. Veneto, Marche e Calabria restano saldamente al centrodestra. Allo stesso modo, Toscana, Campania e Puglia confermano il centrosinistra.

ADV
In Valle d'Aosta ha vinto l'Union Valdotaine (UV), che, nella giunta attuale, ha ceduto un assessorato a FI (Forza Italia). È interessante notare come in passato l'UV diede, invece, un assessore al PD (Partito Democratico).

ADV
La ripartizione delle regioni per coalizione
Complessivamente, le regioni italiane governate dal centrodestra sono 13: Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Le roccaforti del centrosinistra
Le regioni governate dal centrosinistra sono 6: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Campania, Puglia e Sardegna. La Valle d'Aosta è governata dall'Union Valdotaine, mantenendo una posizione autonoma nel panorama politico nazionale.

13 regioni sono del centrodx, che ha vinto nelle Marche che era l'unica davvero contesa. Tra l'altro, anche dove ha perso, FDI ha più che raddoppiato i consensi rispetto alle ultime elezioni regionali. Capite che se la sinistra considera tutto ciò una vittoria, stanno messi proprio male male?

L'odio vi rende ciechi.
ASR
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

scusa, c'erano 3 regioni in ballo. é inutile che mi riporti i dati di tutte...
in Campania ha perso saltellando
in Puglia ha perso
in Veneto ha vinto la coalizione di destra, ma con la Lega che fa la voce grossa e FdI doppiata
...però "la pirateria uccide il calcio"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non cambia la geografia politica, secondo me

poi, giorire per l'elezione di Fico sinceramente non gliela faccio asd
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freedom ha scritto: ieri, 9:40 i danni che fa la propaganda di sinistra...

AGI - Le elezioni regionali 2025 non mutano la geografia politica del Paese. Veneto, Marche e Calabria restano saldamente al centrodestra. Allo stesso modo, Toscana, Campania e Puglia confermano il centrosinistra.

ADV
In Valle d'Aosta ha vinto l'Union Valdotaine (UV), che, nella giunta attuale, ha ceduto un assessorato a FI (Forza Italia). È interessante notare come in passato l'UV diede, invece, un assessore al PD (Partito Democratico).

ADV
La ripartizione delle regioni per coalizione
Complessivamente, le regioni italiane governate dal centrodestra sono 13: Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria e Sicilia.

Le roccaforti del centrosinistra
Le regioni governate dal centrosinistra sono 6: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Campania, Puglia e Sardegna. La Valle d'Aosta è governata dall'Union Valdotaine, mantenendo una posizione autonoma nel panorama politico nazionale.

13 regioni sono del centrodx, che ha vinto nelle Marche che era l'unica davvero contesa. Tra l'altro, anche dove ha perso, FDI ha più che raddoppiato i consensi rispetto alle ultime elezioni regionali. Capite che se la sinistra considera tutto ciò una vittoria, stanno messi proprio male male?

L'odio vi rende ciechi.
Se non ci fossero state le 2 sprangate nelle gengive di Umbria e Sardegna dove governava la destra e oggi proiettano io Saltello da sola di Bertolucci la geografia sarebbe veramente immutata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Di Fico ricordo la stupida pagliacciata di quando, per mostrarsi diverso dagli altri, prese l'autobus da presidente della camera.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto: ieri, 10:59 Di Fico ricordo la stupida pagliacciata di quando, per mostrarsi diverso dagli altri, prese l'autobus da presidente della camera.
Ho sentito qualche pezzo dei suoi interventi in questa campagna elettorale e veramente mi sono imbarazzato per lui
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Intanto le risorse continuano ad accrescersi culturalmente e moralmente:

18enne stuprata da tre ragazzi davanti al fidanzato durante una rapina nel parco di Tor Tre Teste a Roma: tre arresti.
L'incubo a Roma: tre marocchini hanno aggredito i ragazzi appartati. Arresti eseguiti grazie alle impronte digitali e alla prontezza dei soccorsi

“Ma lo fanno pure gli italiani…” is The new “Non sono razzista ma…” della parte opposta.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma che me frega se so' italiani o stranieri ?

so' stupratori maledetti e come tali vanno condannati
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto: ieri, 12:09 ma che me frega se so' italiani o stranieri ?

so' stupratori maledetti e come tali vanno condannati
C'entra nel momento in cui la stragrande maggioranza degli stupri (ho detto stupri) vengono commessi da stranieri.
ASR
Rispondi