José Mourinho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Cragno manco a li cani
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dammi Sartori e ne riparliamo. Il Chievo di Sartori te lo ricordi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
ma quale meteora...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 15:19 La semifinale di champions è stata una sensazione bellissima,mai provata da 18 anni a questa parte,ma se stiamo a vedere è stata una meteora,nessuno si ricorda di noi,rimane solo quella splendida partita col barcellona,stop.Rimangono solo i trofei.La cosa che lacera è che quella semifinale sarebbe dovuta diventare un punto di partenza per qualcosa di grande,invece è stata un calare il sipario.La fine di tutto è cominciata dopo di lì.
quella semifinale fu solo e soltanto la botta de culo che la Roma ha ogni decina di anni.
eri passato da Spalletti a Di Francesco, da Salah a Under, da Rudiger a Moreno, ti sei retto soprattutto sui miracoli di Alisson.
te s'erano solo allineati i pianeti come era successo nel 2009-2010.
ma non me parlate de programmazione per quella semifinale che inizio a bestemmià a nastro.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
esatto.... prendevi Boniek e facevi parlare lui e ti affidavi a lui in tutto e per tutto. NON MI VA DI PARLARE PER FRASI FATTE.Wonderwall ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 16:35 Ok ma a quel punto doveva presentarsi Pinto o chi per lui ai microfoni ad agosto dicendo "signori, il progetto è questo, questo e questo.. scordatevi di lottare per l'Europa per almeno 2-3 anni, raggiungiamo una tranquilla salvezza e mettiamo le basi per crescere nel tempo e diventare piano piano una squadra competitiva".
Sennò si innestano solo facili equivoci.
ma a volte non ha senso cercare di riparare un vaso rotto. I cocci sembreranno sempre cocci. Bisogna buttare il vaso da zero. Creta fresca e nuova e tanta voglia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bhe siamo un club conosciuto per le botte de culo in effetti..Detto questo non parlavo di programmazione ma di traguardi effettivi raggiunti,il modo in cui ci si è arrivati poco mi importa,questo era il succo del discorso.Culo o no una semifinale di champions rimane una cosa bella ed importante per un club come noi.Resta il rammarico che quella sarebbe potuta diventare un'occasione per elevarsi.Con un presidente normale si intende,pallotta non lo era,non gliene fregava un cazzo di portare la roma ai massimi livelli.Lui voleva solo il progetto stadio per rivendere la roma al triplo.Se gli avessero dato i permessi avrebbe venduto già da 5-6 anni.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 16:50 ma quale meteora...
quella semifinale fu solo e soltanto la botta de culo che la Roma ha ogni decina di anni.
eri passato da Spalletti a Di Francesco, da Salah a Under, da Rudiger a Moreno, ti sei retto soprattutto sui miracoli di Alisson.
ma non me parlate de programmazione per quella semifinale che inizio a bestemmià a nastro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se fai una squadra tipo Sassuolo e gli dai ingaggi da Sassuolo rimangono al Sassuolo senza troppi cazzi: continuano a fare i titolari al 200% che gli da` piu` possibilita` di giocare in Nazionale (guarda Berardi vs Politano) e possono continuare a sperare nel salto di ambizione e guadagni a un top club.Wonderwall ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 16:43 Pure se non lo sbandieri non è che sono stupidi, se fai inizialmente una squadra tipo Sassuolo lo sanno da soli che è grasso che cola finire noni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io non sto manco discutendo i nomi, discuto l'idea che si possa fare un progetto con ambizioni alla Sassuolo a Roma e che a quel punto la Roma diventi appetibile per quel target di giocatori li`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella è la summa della gestione Pallotta: arrivi in semifinale in modo del tutto inaspettato, lo fai grazie a un portiere pagato poco che è diventato un mega top, l'anno dopo lo vendi alla squadra che ti ha battuto (alla quale avevi già venduto na punta fortissima) e loro ci vincono la CL l'anno dopo (mentre tu hai preso n'attaccapanni).MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 16:58 Bhe siamo un club conosciuto per le botte de culo in effetti..Detto questo non parlavo di programmazione ma di traguardi effettivi raggiunti,il modo in cui ci si è arrivati poco mi importa,questo era il succo del discorso. Culo o no una semifinale di champions rimane una cosa bella ed importante per un club come noi.Resta il rammarico che quella sarebbe potuta diventare un'occasione per elevarsi.Con un presidente normale si intende,pallotta non lo era,non gleine fregava un cazzo di portare la roma ai massimi livelli.Lui voleva solo il progetto stadio per rivendere la roma al triplo.Se gli avessero dato i permessi avrebbe venduto già da 5-6 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
che poi bastava poco. Facevi un patto con i giocatori che volevano andar. via.. un altro anno .. un solo anno per vincere.
Investivi e tenevi i forti. Questa si che sarebbe stata programmazione. Per il resto.. ho vissuto Turone, Roma lecce,roma liverpool, roma inter di coppa uefa, Roma lazio Roma Bayern di monaco.. Roma samp.
roma bodo... e altre mi sono scordato. Le cose belle.. mi avanzano le dita di una mano per contarle. mi dispiace ma la semifinale non cè sta.. O meglio quel giorno ho goduto. ma poi è arrivato il liverpool
per me una brutta realtà è meglio di un bel sogno. Se rimani con i piedi per terra e semini forse qualcosa raccogli.
Investivi e tenevi i forti. Questa si che sarebbe stata programmazione. Per il resto.. ho vissuto Turone, Roma lecce,roma liverpool, roma inter di coppa uefa, Roma lazio Roma Bayern di monaco.. Roma samp.
roma bodo... e altre mi sono scordato. Le cose belle.. mi avanzano le dita di una mano per contarle. mi dispiace ma la semifinale non cè sta.. O meglio quel giorno ho goduto. ma poi è arrivato il liverpool
per me una brutta realtà è meglio di un bel sogno. Se rimani con i piedi per terra e semini forse qualcosa raccogli.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
oh.. me so ricordato del bonsai... pure quello non solo l attaccapanni.qixand ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 17:17 Quella è la summa della gestione Pallotta: arrivi in semifinale in modo del tutto inaspettato, lo fai grazie a un portiere pagato poco che è diventato un mega top, l'anno dopo lo vendi alla squadra che ti ha battuto (alla quale avevi già venduto na punta fortissima) e loro ci vincono la CL l'anno dopo (mentre tu hai preso n'attaccapanni).
anzi mo manco il bonsai c hai piu.. il papà di Scamacca lo ha distrutto. Almeno cosi mi dicono

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le vendite di Salah e Alisson non me passeranno mai, rimarranno nella storia come furono quelle di Landini, Spinosi e Capelloqixand ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 17:17 Quella è la summa della gestione Pallotta: arrivi in semifinale in modo del tutto inaspettato, lo fai grazie a un portiere pagato poco che è diventato un mega top, l'anno dopo lo vendi alla squadra che ti ha battuto (alla quale avevi già venduto na punta fortissima) e loro ci vincono la CL l'anno dopo (mentre tu hai preso n'attaccapanni).
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
E sul culo de Brunetto che salva sulla linea contro lo Shakhtar all'89esimoCane Maledetto ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 16:50 ma quale meteora...
In medio stat virtus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma sì, sono proprio la dimostrazione di quello che diceva qixand prima: a una certa per fare il salto di qualità e vincere hai bisogno dei soldi.
in piccolo quella stagione è la storia dell'Atalanta degli ultimi anni: evita di vendere Kessie, Kulusewski e Castagne e magari vinci lo scudetto
in piccolo quella stagione è la storia dell'Atalanta degli ultimi anni: evita di vendere Kessie, Kulusewski e Castagne e magari vinci lo scudetto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sì, poi il calcio è fatto di episodi eh? Dammi il rigore e l'espulsione al ritorno col Liverpool e magari stiamo parlando di una finale.
Che poi, pure là, si vede il cazzo di DNA di questa squadra: Butti tutto via all'andata con una scoppola epocale, al ritorno ti complichi ulteriormente la vita, e quando tutto sembra perso hai la botta d'orgoglio che quasi ti porta a fare la seconda impresa.
Sempre così: tutto alle ortiche e poi quasi il miracolo che ti fa rosicare ancora di più.
Oppure prima fai la gran cosa e poi ti cachi in mano (come domenica).
Siamo eterni incompiuti. E per crescere c'è bisogno di profili di altro tipo. Mastodonti del calcio, caratteri di ferro. Vinci coi Cafu, Samuel, Batistuta insieme ai Totti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
E non vinci manco tutto quello che dovresti vincere, perché ti accontenti
In medio stat virtus