Fino a due anni fa si...
Leon Bailey
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Re: Leon Bailey
altro fracicone da rispedire al mittente il prima possibile
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Eh si, ora invece quando sta bene è scarso.
Probabilmente è il giocatore più forte della serie A quando è in piena forma fisica. Poi che sia mezzo fracico lo sappiamo tutti, altrimenti non avremmo mai potuto permettercelo.
Quello che ha fatto Dybala nella penultima partita probabilmente sto jamaicano non lo farà neanche in tutta la carriera.
Siamo seri su.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Tu cerca i ragazzini sconosciuti a 2 mil io mi tengo i dybala
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Se confrontiamo il Dybala prime con chiunque credo che con pochi perderebbe...MarcoDaLatina ha scritto: ↑oggi, 11:01 Eh si, ora invece quando sta bene è scarso.
Probabilmente è il giocatore più forte della serie A quando è in piena forma fisica. Poi che sia mezzo fracico lo sappiamo tutti, altrimenti non avremmo mai potuto permettercelo.
Quello che ha fatto Dybala nella penultima partita probabilmente sto jamaicano non lo farà neanche in tutta la carriera.
Siamo seri su.
Sono troppo poche le partite in cui Dybala ha fatto realmente la differenza nel 2025 (ti direi anche nel 2024)...
Si guarda ancora troppo il nome dietro la maglia: uno stop di Dybala è già un 7 in pagella. Che Dybala abbia dei piedi della madonna sarà sempre così! Anche avesse 80 anni sarebbe in grado di fare certe cose!
A Sassuolo ha fatto uno stop elegante persino Grosso!
A noi serve qualcuno che sia decisivo e lui non lo è.
Poi certo se il confronto me lo fai con Bailey alzo le mani eh sia chiaro
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Se Dybala fosse Dybala pure io mi terrei i Dybala...
Se i Dybala mi costano una fracca e non si contano 5 partite nel 2025 (siamo a Novembre) in cui è decisivo allora preferisco uno sconosciuto a 2M magari ho la speranza che non diventi Dybala ma mi è decisivo più di 5 volte in un anno...
Dovbyk nel 2025 è stato decisivo in:
- Roma-Fiorentina
- Lecce-Roma
- Roma-Cagliari
- Roma-Como
Ti direi anche Udinese-Roma e Bologna-Roma dove è decisivo su rigore ma i rigori lasciamoli stare.
E parliamo di un giocatore da tutti considerato strapagato, paracarro e scarso...
Ha portato più punti Dovbyk che Dybala...
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
Roma-Verona e Roma-Parma purejsl14 ha scritto: ↑oggi, 11:22 Se Dybala fosse Dybala pure io mi terrei i Dybala...
Se i Dybala mi costano una fracca e non si contano 5 partite nel 2025 (siamo a Novembre) in cui è decisivo allora preferisco uno sconosciuto a 2M magari ho la speranza che non diventi Dybala ma mi è decisivo più di 5 volte in un anno...
- Roma-Fiorentina
- Lecce-Roma
- Roma-Cagliari
- Roma-Como
Ti direi anche Udinese-Roma e Bologna-Roma dove è decisivo su rigore ma i rigori lasciamoli stare.
E parliamo di un giocatore da tutti considerato strapagato, paracarro e scarso...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il confronto non l'ho di certo fatto io, ho risposto ad una discussione in corso tra di voi.
Anche perché si diceva "sono entrambi fracichi ma almeno Dybala è forte", e tu hai scritto "era forte...".
Ribadisco che per me forte lo è ancora, anche se gioca una partita su due.
'na grande merda.
fidati.
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Si potevano mettere però per dirti Roma-Verona per me ce la fa vincere Svilar più che Dovbyk... Vinci pure 2-0 e non 1-0...
Col Parma la chiude, poi il fatto che vinci 2-1 rende decisivo il suo gol quello si...
Però nel mio elenco ti ho messo 4 partite dove segna proprio il gol decisivo...
Tanto alla fine quello conta o comunque un assist illuminante...
Che poi il mio discorso non è teniamo Dovbyk e mandiamo via Dybala... Ma è semplicemente per mostrare che se è troppo costoso Dovbyk col suo rendimento lo è anche Dybala...
Dovbyk lo darei via pure io ma non regalandolo come tutti volevano
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Per me forte non lo è perché se fosse stato forte anche oggi io guardando la classifica avrei visto la Roma in testa e invece la vedo quartaMarcoDaLatina ha scritto: ↑oggi, 11:30 Il confronto non l'ho di certo fatto io, ho risposto ad una discussione in corso tra di voi.
Anche perché si diceva "sono entrambi fracichi ma almeno Dybala è forte", e tu hai scritto "era forte...".
Ribadisco che per me forte lo è ancora, anche se gioca una partita su due.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ok tieniti dovbyk io mi trngo dybalajsl14 ha scritto: ↑oggi, 11:22 Se Dybala fosse Dybala pure io mi terrei i Dybala...
- Roma-Fiorentina
- Lecce-Roma
- Roma-Cagliari
- Roma-Como
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non ho detto che un anno di bailey costa poco ma che non c'erano (più) soldi per comprare uno forte
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Roma seconda (a pari punti delle altre 2). Me lo avessero detto due mesi fa mi sarei messo a ridere.
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions: