[Serie A] Udinese - Roma (Domenica 26 gennaio, ore 15:00)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 26 gennaio, ore 15:00)
Per me dei due rigori ce n 'era mezzo. Oggi abbiamo rubacchiato... ma non succedeva da anni quindi sti cazzi
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Boh, sono due rigori che mi lasciano perplesso.
Mi prendo sti tre punti, in trasferta per giunta, e bene così. Se oggi il Milan non sculava, gli stavamo attaccati
Mi prendo sti tre punti, in trasferta per giunta, e bene così. Se oggi il Milan non sculava, gli stavamo attaccati
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
mo magni... fanno schifo dai tempi di padre pioliDaybreaker ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 17:41 Boh, sono due rigori che mi lasciano perplesso.
Se oggi il Milan non sculava
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gestione e tre punti.
Perfetto.
Perfetto.
Falli core, Misser
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Boh, io non conosco vittorie tristiTony Brando ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 17:11 Stranetto rigore elsha.
Vittoria molto triste ma mi sento di dire anche meritata.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Udinese - Roma (Domenica 2[emoji2394] gennaio, ore 15:00)
il_noumeno ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 16:41 C’hanno segnato Margheritoni e Masini quest’anno, Sanchez può fare tripletta in dieci min facile

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Questo è il ragionamento che fanno tutti i tifosi. Poi non lamentiamoci quando la stessa cosa la dicono gli altri.
E per me i rigori c'erano entrambi.
Solo non capisco perché quando potremmo essere stati favoriti noi "sti cazzi" e invsce se capita agli altri si piange.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Mica ho capitoRolandRubix ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 17:55 Questo è il ragionamento che fanno tutti i tifosi. Poi non lamentiamoci quando la stessa cosa la dicono gli altri.
E per me i rigori c'erano entrambi.
Solo non capisco perché quando potremmo essere stati favoriti noi "sti cazzi" e invsce se capita agli altri si piange.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Per me sarà sempre e solo Margheritoni
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi mi sono cacato solo dell'attentatore dell'11 settembreil_noumeno ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 16:41 C’hanno segnato Margheritoni e Masini quest’anno, Sanchez può fare tripletta in dieci min facile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Posto che sono d’accordo che quello di Pellegrini sia rigore farlocco di quest’epoca strana (però li danno, pure contro, quindi ‘sti cazzi), ma quelli che discutono il rigore su ElSha hanno visto l’immagine dal basso? Perché è uno scandalo se non lo danno eh.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma il rigore non è farlocco fino a che sta scritto nel regolamento, che poi il regolamente è rivedibile è un altro discorsoil_noumeno ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 18:03 Posto che sono d’accordo che quello di Pellegrini sia rigore farlocco di quest’epoca strana (però li danno, pure contro, quindi ‘sti cazzi), ma quelli che discutono il rigore su ElSha hanno visto l’immagine dal basso? Perché è uno scandalo se non lo danno eh.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sì quello intendo. Li danno così, anni fa no. Mi incazzo se non lo fischiano, visto che contro arrivano rigori così.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 18:04 ma il rigore non è farlocco fino a che sta scritto nel regolamento, che poi il regolamente è rivedibile è un altro discorso
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè questa ti rispondo facile: sono romanista (non della Roma) quindi se mi favoriscono a me sti cazzi e se mi sfavoriscono piango. È il tifo.RolandRubix ha scritto: ↑dom 26 gen 2025, 17:55
Poi mi sento legittimato a farlo perché so più le volte che ci danno in culo che il contrario