Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 22 mar 2024, 1:10Sky
Dybala coi bonus maturati ti costera` 15 lordi. Ovviamente se la Roma prende Chiesa non lo prende alla cifra che ha preso la Juve quindi la quota di ammortamento e` minore e di conseguenza lo sarebbe anche il costo annuo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: gio 21 mar 2024, 22:31 Lo hanno pagato 60, scade il prossimo anno, non rinnova.
Un ginocchio rotto e sempre ad intermittenza.
A 20 lo vendono, speriamo di non cascarci.
Mmhhh... se scade il prossimo anno il mio 'piano' di fare prestito che diventa obbligo nel Giugno 2025 non funge. Dovrebbero fare un rinnovo 'propedeutico'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: gio 21 mar 2024, 23:48 Ma non guadagna 6/7?
Dybala coi bonus siamo li`.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Comunque Jack io non lo prenderei, perché il rischio di fare un investimento pesante che non ripaga a sufficienza mi pare alto.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: ven 22 mar 2024, 2:04 Comunque Jack io non lo prenderei, perché il rischio di fare un investimento pesante che non ripaga a sufficienza mi pare alto.
Prestito con diritto che diventa obbligo se vai in CL. Ovvio, puoi qualificarti in CL con Chiesa rotto, cosi` come poteva succedere con Scamacca quest'anno, ma un minimo di rischio d'impresa lo devi fare. Di giocatori che nella partita secca possono farti vincere contro qualsiasi avversario ce ne sono pochi, quelli prendibili per la Roma sono ristretti a quelli di questo sottoinsieme che hanno trascorsi fisici di un certo tipo. Valeva lo stesso per Dybala. Ma passeresti da 31 a 27 e poi se il primo anno e` in prestito hai una via d'uscita se floppa su tutta la linea.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma tu dai per scontato che Dybala vada via, mentre io non ne sono affatto convinto.
E se Dybala resta non ne prendo un altro costoso&inaffidabile.
Possibilmente nemmeno se va via.
Senza contare che in prestito con diritto a scadenza non te lo danno.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se uno prende chiesa oggi significa che non ha osservatori e scout e che e' inutile prendere un DS, lo posso fare anche io
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: A me non piace, media gol a partita ridicolo, per essere uno dalla 3/4 in sù, tipo 0.2 a partita.
Un simulatore, mezzo rotto e, peraltro, dobbiamo dare i soldi alla Juve, per carità.
A me ha sempre fatto schifo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma perché la Juve dovrebbe darci Chiesa in prestito? Più facile ipotizzare che possa rientrare in un maxiscambio per sistemare un po' i bilanci.

Tipo N'Dicka e uno tra Pellegrini e Cristante da loro e Chiesa e Hujisen qui.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Leggo troppo N'Dicka qua N'Dicka là.
Deve restare a ogni costo. Per una volta che abbiamo trovato uno bono, vi prego.
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: ven 22 mar 2024, 9:50 Leggo troppo N'Dicka qua N'Dicka là.
Deve restare a ogni costo. Per una volta che abbiamo trovato uno bono, vi prego.
Ndicka e' ottimo,ma il rischio di doverlo vendere per farci plusvalenza e' molto alto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Se lo devo vendere dopo un anno mi devono dare 60 milioni tipo Kim al Bayern Monaco (che era una clausola se non erro, ma sotto una cifra analoga sarebbe suicida). Se devo farci una misera plusvalenza di 30 milioni, penso ci si possa arrivare con Bove Zale Cristante.
Gosha
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto: ven 22 mar 2024, 10:12 Se lo devo vendere dopo un anno mi devono dare 60 milioni tipo Kim al Bayern Monaco (che era una clausola se non erro, ma sotto una cifra analoga sarebbe suicida). Se devo farci una misera plusvalenza di 30 milioni, penso ci si possa arrivare con Bove Zale Cristante.
Come sempre, se lo DEVI vendere non sei tu a fare il prezzo di nessuno.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Immagine
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: ven 22 mar 2024, 10:23 Come sempre, se lo DEVI vendere non sei tu a fare il prezzo di nessuno.
Ma non è detto che devi vendere lui. Bove zalwsky belotti i 10 di frattesi ibanez vinho quanta plusvalenza devi fare?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi