Quindi non serve sbagliare nel derby per essere criticati evidentementejsl14 ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 23:23 Ci mancherebbe che non lo fosse... È lento come na quaresima! Ibanez era tendente alla cazzata soprattutto in impostazione, ma la sua velocità era molto utile...
Non abbiamo quella velocità... Gravissimo quel che è stato fatto anche alla luce della situazione Smalling...
[Serie A] Torino - Roma (24 settembre 2023)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma (domenica 24 settembre ore 20:45)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mamma mia che palle co Ibanez
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avevo scritto in prepartita che sarebbe stata tosta e che mi sarei accontentato di un punto. Quindi non mi strappo i capelli e ritengo che la Roma abbia fatto una partita accettabile. Certo, a 10 minuti dalla fine, in un momento della partita in cui eri meritatamente in vantaggio ed il Toro non sembrava essere in grado di rendersi pericoloso, prendere un goal perché Paredes si conferma bradipo e Ndicka non all'altezza ti fa girare i marroni. Comunque Lukaku una bestia, Zalewsky impresentabile, mancato ingresso di Bove incomprensibile.
-
- Fenomeno
- Reactions:
mi preoccupa la stanchezza di alcuni imprescindibili legata anche alla loro fragilità fisica... dybala giovedì ha giocato poco quindi in teoria a genova potrebbe anche giocare perchè sarebbe la seconda da titolare in pochi giorni ma poi dovrebbe riposare col frosinone, stesso discorso per spinazzola. Paredes e lukaku dovevano essere indietro di condizione e stanno facendo i titolari ogni 3 gg, paredes non stava giocando giovedì ma alla fine si fa 70 minuti a causa di sanches. I 3 centrali e cristante li stiamo spremendo... così facciamo al fine del finale di stagione dell'anno scorso, non capisco perchè mou ha abbandonato bove anche perchè quel poco che ha giocato non mi è dispiaciuto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Si ma ora ce la farà il nostro eroe a portarci 3-4 vittorie consecutive? Giochiamo con le 3 neopromosse eppure tutta sta fiducia mica c'è
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puntualmente la rivalutazione totale der patata ibanez
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Identica a Sassuolo l' anno scorso.Segna Tammy a dieci dalla fine,e poi ci purga quello zozzo di Pinamonti.So tremende ste serate,non ci si abitua mai.vecchiocucs ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 23:26 Avevo scritto in prepartita che sarebbe stata tosta e che mi sarei accontentato di un punto. Quindi non mi strappo i capelli e ritengo che la Roma abbia fatto una partita accettabile. Certo, a 10 minuti dalla fine, in un momento della partita in cui eri meritatamente in vantaggio ed il Toro non sembrava essere in grado di rendersi pericoloso, prendere un goal perché Paredes si conferma bradipo e Ndicka non all'altezza ti fa girare i marroni. Comunque Lukaku una bestia, Zalewsky impresentabile, mancato ingresso di Bove incomprensibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non era manco quotata.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 23:28 Puntualmente la rivalutazione totale der patata ibanez
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Perché non se fida. E non sa valorizzare sti giocatori. Mette i nomi e sperapierpeter86 ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 23:27 mi preoccupa la stanchezza di alcuni imprescindibili legata anche alla loro fragilità fisica... dybala giovedì ha giocato poco quindi in teoria a genova potrebbe anche giocare perchè sarebbe la seconda da titolare in pochi giorni ma poi dovrebbe riposare col frosinone, stesso discorso per spinazzola. Paredes e lukaku dovevano essere indietro di condizione e stanno facendo i titolari ogni 3 gg, paredes non stava giocando giovedì ma alla fine si fa 70 minuti a causa di sanches. I 3 centrali e cristante li stiamo spremendo... così facciamo al fine del finale di stagione dell'anno scorso, non capisco perchè mou ha abbandonato bove anche perchè quel poco che ha giocato non mi è dispiaciuto.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Me so stufato di metterti pollici.

Ultima modifica di Mike Foster il dom 24 set 2023, 23:30, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che da quello che dicono stia facendo figuroni nel campionato do giocano co le porte fatte co le palme
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo stravede proprio.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 23:30 Che da quello che dicono stia facendo figuroni nel campionato do giocano co le porte fatte co le palme
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Che delusione ragazzi…
Questi 3 punti stasera servivano come il pane, e visti i pareggi di juve, burini e pulcinella sarebbero stati una bella raddrizzata al campionato.
Invece prendi un goal da 3 categoria con una palla buttata dentro a caso dalla 3/4 su punizione. Mannaggia al clero sto a rosica
Questi 3 punti stasera servivano come il pane, e visti i pareggi di juve, burini e pulcinella sarebbero stati una bella raddrizzata al campionato.
Invece prendi un goal da 3 categoria con una palla buttata dentro a caso dalla 3/4 su punizione. Mannaggia al clero sto a rosica
-
- Leggenda
- Reactions:
Io sono convinto che Ibanez sia più forte di Ndicka...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 24 set 2023, 23:28 Puntualmente la rivalutazione totale der patata ibanez
Detto questo: Ibanez aveva fatto il suo tempo a Roma... Ci poteva stare la cessione e la Roma doveva monetizzare...
Per caratteristiche però uno alla Ibanez ti manca: allora o vendi Mancini, sposti Ibanez sulla destra e porti Ndicka sulla sinistra oppure se vendi Ibanez e hai la possibilità di prendere Ndicka a zero non prendi Llorente (che oggi per me non è andato male) ma ne prendi uno che possa darti quel recupero in velocità che ti faceva Ibanez...