Conference League 2023/24
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Conference League 2023/24
p.s: io la conference non la voglio rigiocare mai più
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un trofeo è un trofeo, soprattutto se riconosciuto dall'uefa.
Sarà una coppa minore, ma tutti la festeggiano con grande gioia.
Nessuno ambisce a giocarlo, ma se ti ci ritrovi lo onori.
Sarà una coppa minore, ma tutti la festeggiano con grande gioia.
Nessuno ambisce a giocarlo, ma se ti ci ritrovi lo onori.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
L'intertoto era ridicolo chiamarla coppa. I primi anni la vincevano tutte le squadre che superavano il turno. È diventata un trofeo unico gli ultimi anni ma la vinceva chi andava più avanti in EL. Ridicola dai.
La ECL è la terza competizione europea. Non vorrei più giocarla ma se dovessi finire in ECL vorrei lottare per vincere perché è sempre una competizione europea.
Io avrei voluto che la vittoria della ECL fosse l'inizio di un ciclo europeo. Non è andata così.
Il mio sogno ora sarebbe qualificarsi in CL vincendo l'Europa League, poi provare a essere competitivi in CL ma ogni anno che magari non riesco a qualificarmi giocarmi la EL
La ECL è la terza competizione europea. Non vorrei più giocarla ma se dovessi finire in ECL vorrei lottare per vincere perché è sempre una competizione europea.
Io avrei voluto che la vittoria della ECL fosse l'inizio di un ciclo europeo. Non è andata così.
Il mio sogno ora sarebbe qualificarsi in CL vincendo l'Europa League, poi provare a essere competitivi in CL ma ogni anno che magari non riesco a qualificarmi giocarmi la EL
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti. La Roma quella coppa l'ha giocata, vinta e festeggiata. Punto. Ma non me pare che ogni 25 del mese se vedemo a trigoria pe na grigliata in onore della coppa. Non me pare che nel periodo demmerda de quest'anno la gente non era incazzata perché tanto avemo vinto la conference. Pure i tesserati non ne parlano mai, anzi l'anno dopo finale Europa league e 2 anni dopo semifinale. Pure qua dentro me pare che tutti volevamo vince contro il toro pe anda' almeno in Europa league. Alla fine i tifosi sommelier delle coppe se la cantano e se la sonano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiedilo a chi ha coniato questo simpatico nomignolo.il_noumeno ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 7:38 ma che cazzo c'entra l'Intertoto su, giusto se avevate due anni e non sapete cosa fosse.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io dico solo che stare a disquisire del valore di un trofeo della Roma, che non vinceva da 14 anni, in un forum della Roma, è quanto meno surreale. Poi fate voi.
Eppure qua si torna a farlo in continuazione.
Ed ovviamente anche io non avrei mai voluto rifarla. Voglio vincere la coppa che ci hanno scippato e poi andare in CL a misurarmi con quelli più forti.
Ed ovviamente anche io non avrei mai voluto rifarla. Voglio vincere la coppa che ci hanno scippato e poi andare in CL a misurarmi con quelli più forti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma era, come hai detto tu, un torneo estivo. Ricordo anni in cui venivano assegnate 3 coppe intertoto. Al tempo invece dei preliminari per entrare in Uefa facevano sto torneo cui davano dignità di trofeo. Oggi fanno i preliminari.il_noumeno ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 8:21 ah visto l'elenco dei giocatori di antoniocs, francamente non ho ricordi nitidi, ma prendendo per esempio quelli citati della Juventus (Del Piero, Zidane, Inzaghi, Zambrotta, credo ci fosse pure Henry prima di essere ceduto), vinsero la competizione giocando tipo tre turni (sei partite) tra luglio e agosto, due dei quali col dopolavoro romeno e russo e "la finale" col Rennes in cui la stella della squadra era Nonda.
Probabile il Trabzonspor del nostro preliminare di Conference se la sarebbe giocata con quel Rennes...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Fatemi solo specificare, io contestavo solo l'argomentazione: siccome esultano, è un grande trofeo e tutte le vostre riserve sul trofeo non valevano nulla
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma quello tutti, perchè speriamo di fare competizioni più nobili. Ma io personalmente preferisco fare quella invece di niente perchè si tratta di un trofeo europeo e perchè c'ho una bacheca con le ragnatele. E comunque se la Conference è il trofeo dei settimi in classifica, la Uefa è quello dei quinti e sesti in classifica. Ma datemela sta coppa uefa che non me fa schifo. Come non faceva schifo manco la coppa delle coppe pure quando era diventata la coppa delle finaliste delle coppe nazionali, per la gran parte di chi vinceva la coppa nazionale spesso andava in champions league grazie al piazzamento in campionato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si ma a me sembra che nessuno abbia mai detto che la vittoria della conference non andasse festeggiata, anche da parte di chi faceva notare che si trattava della terza competizione europea per club (intertoto è una esagerazione, non mi sembra che fate i piccati allo stesso modo quando leggo la parola "somaro" accostata a de rossi o "sega" a soulè)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io credo che tu a De Rossi hai detto di peggio ma te lo sei scordato
Io pure eh, dopo Genoa Roma l’anno di Di Francesco lo avrei preso a cazzotti sulle gengive. Che ‘sti continui discorsi di purezza romanista mi piallano i cojoni
Io pure eh, dopo Genoa Roma l’anno di Di Francesco lo avrei preso a cazzotti sulle gengive. Che ‘sti continui discorsi di purezza romanista mi piallano i cojoni
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure Davids potevo aggiungere. Il Trabzonspor avrebbe fatto almeno i quarti di finale in scioltezza se non lo avessimo beccato ai preliminari, nel girone abbiamo incontrato squadre notevolmente più scarse. Quel Rennes però aveva Diouf e Nonda che non erano 2 clienti faciliil_noumeno ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 8:21 ah visto l'elenco dei giocatori di antoniocs, francamente non ho ricordi nitidi, ma prendendo per esempio quelli citati della Juventus (Del Piero, Zidane, Inzaghi, Zambrotta, credo ci fosse pure Henry prima di essere ceduto), vinsero la competizione giocando tipo tre turni (sei partite) tra luglio e agosto, due dei quali col dopolavoro romeno e russo e "la finale" col Rennes in cui la stella della squadra era Nonda.
Probabile il Trabzonspor del nostro preliminare di Conference se la sarebbe giocata con quel Rennes...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche xké è l'unico trofeo europeo della nostra storia e chissà... Probabilmente resterà tale a lungo se non in eterno... E qualcuno lo schifa manco fossimo il Real Madrid.qixand ha scritto: ↑gio 29 mag 2025, 9:06 Io dico solo che stare a disquisire del valore di un trofeo della Roma, che non vinceva da 14 anni, in un forum della Roma, è quanto meno surreale. Poi fate voi.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La Conference è talmente scrausa che nel titolo del topic c’è 2023/24
La bontà della ciliegia maggiolina