Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da LoryAsr98 »

oswald ha scritto: mar 25 apr 2023, 13:59 Da Shomurodov a Solbakken forse siamo riusciti a peggiorare e non era semplice. Almeno non è costato 18 milioni.
Shomurodov-Solbakken è un pari, con una differenza, uno è costato troppo,l'altro nulla.....

PS Shomurodov aveva anche una maledizione...ogni volta che segnava perdevamo o pareggiavamo 😅😅😅
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Rega', al momento penso che Solbakken sia veramente ingiudicabile. Non ha mai avuto continuità.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ma per il ruolo che ricopre nella rosa non l'avrà mai. Ci servono - ed esistono - anche giocatori in grado d'incidere giocando poco o entrando spesso dalla panchina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: mar 25 apr 2023, 13:59 Da Shomurodov a Solbakken forse siamo riusciti a peggiorare e non era semplice. Almeno non è costato 18 milioni.
Non sono sicuro sia peggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Ma già da un punto di vista del contributo, Solbakken ci ha portato in dote più punti di Shomurodov
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Solbakken: Shomurodov = Iago Falque: Perotti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Sarò troppo ottimista ma secondo me il giocatore c'è, io temevo peggio. Riuscisse ad avere un periodo senza infortuni sarebbe più facile emergere, anche perché visto il fisico che ha gli ci vuole un po' di più di altri
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Non credo assolutamente sia peggio. Come per Belotti mi piacerebbe vederlo un po' di più e non con Abraham in campo, ma proprio con Belotti
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto: mer 26 apr 2023, 19:17 Non credo assolutamente sia peggio. Come per Belotti mi piacerebbe vederlo un po' di più e non con Abraham in campo, ma proprio con Belotti
Io invece avrei voluto vedere Shomurodov tra questi 3. E comunque parliamo di uno che ha fatto 1 gol o 1 assist ogni 111 minuti perciò magari fossero tutti meglio, significa che partiamo minimo 2-0 ogni partita
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Solbakken ALA 24 anni, con la Roma 3 partite da titolare in serie A, minuti totali 256: 1 gol molto bello da 3 punti e 1 assist
Shomurodov CENTRAVANTI 27-28 anni, con la Roma 881' minuti in serie A: 3 gol e 4 assist

stiamo li come numeri e parliamo di 2 ruoli diversi, a me a Bergamo è piaciuto molto, non gli stiamo dando tempo e un po' gliene serve. Oltretutto con la sua progressione e il suo fisico possono essere più insidiosi contro chi gioca con la difesa alta che contro le squadre che si chiudono ma ovviamente non avrà spazio in queste partite.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: mer 26 apr 2023, 19:53 Solbakken ALA 24 anni, con la Roma 3 partite da titolare in serie A, minuti totali 256: 1 gol molto bello da 3 punti e 1 assist
Shomurodov CENTRAVANTI 27-28 anni, con la Roma 881' minuti in serie A: 3 gol e 4 assist

stiamo li come numeri e parliamo di 2 ruoli diversi, a me a Bergamo è piaciuto molto, non gli stiamo dando tempo e un po' gliene serve. Oltretutto con la sua progressione e il suo fisico possono essere più insidiosi contro chi gioca con la difesa alta che contro le squadre che si chiudono ma ovviamente non avrà spazio in queste partite.
Ai tifosi dell'Atalanta pure di più
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Pagato zero, più giovane, mi prendo Solbakken sempre. Il prossimo anno capiremo poi il valore effettivo.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Se è in grado di incidere nelle gare in cui siamo favoriti ben venga altrimenti ciao anche a lui
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

inadatto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

che schifo stasera
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi