Shomurodov-Solbakken è un pari, con una differenza, uno è costato troppo,l'altro nulla.....
PS Shomurodov aveva anche una maledizione...ogni volta che segnava perdevamo o pareggiavamo
Shomurodov-Solbakken è un pari, con una differenza, uno è costato troppo,l'altro nulla.....
Non sono sicuro sia peggio.
Non credo assolutamente sia peggio. Come per Belotti mi piacerebbe vederlo un po' di più e non con Abraham in campo, ma proprio con Belotti
Io invece avrei voluto vedere Shomurodov tra questi 3. E comunque parliamo di uno che ha fatto 1 gol o 1 assist ogni 111 minuti perciò magari fossero tutti meglio, significa che partiamo minimo 2-0 ogni partita
Ai tifosi dell'Atalanta pure di piùpierpeter86 ha scritto: ↑mer 26 apr 2023, 19:53 Solbakken ALA 24 anni, con la Roma 3 partite da titolare in serie A, minuti totali 256: 1 gol molto bello da 3 punti e 1 assist
Shomurodov CENTRAVANTI 27-28 anni, con la Roma 881' minuti in serie A: 3 gol e 4 assist
stiamo li come numeri e parliamo di 2 ruoli diversi, a me a Bergamo è piaciuto molto, non gli stiamo dando tempo e un po' gliene serve. Oltretutto con la sua progressione e il suo fisico possono essere più insidiosi contro chi gioca con la difesa alta che contro le squadre che si chiudono ma ovviamente non avrà spazio in queste partite.