dalla panchina quella che si potesse perdere e interrompere il flusso positivoil_noumeno ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 10:16 Dallo stadio si aveva proprio l’impressione che si potesse vincere dopo il pareggio.
[Serie A] Juventus - Roma (27 agosto 2022)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Juventus - Roma (sabato 27 agosto ore 18:30)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
"Annullamento ridicolo e vergognoso dal punto di vista del calcio in generale"Lando ha scritto: Ho scritto un'altra cosa, ma dammi pure del tu
Cito testualmente.
No non e'un annullamento ridicolo ne vergognoso. Ribadisco non vi capisco, Vlahovic intenzionalmente controlla la palla con il braccio, non esiste niente di ridicolo ne di vergognoso, nel gioco del calcio è vietato controllare la palla con il braccio. Il fallo a termini di regolamento è netto e sacrosanto, se poi tu non sei d'accordo con il regolamento ce ne faremo una ragione....
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ma come: con la poderosa cerniera centrale Cristante - Matic?siamocosì ha scritto: dalla panchina quella che si potesse perdere e interrompere il flusso positivo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la cerniera matic cristante con i 3 dietro ti ha portato a 0 occasioni per la juveil_noumeno ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 11:55 Ma come: con la poderosa cerniera centrale Cristante - Matic?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Anche a quattro, quindi come mai dalla panchina si aveva tutta ‘sta sensazione di poterla perdere?siamocosì ha scritto: la cerniera matic cristante con i 3 dietro ti ha portato a 0 occasioni per la juve
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A sentire gli ascoltatori a TRs la Roma fa schifo, quella di dybala è una svirgolata e abraham è una busta di fave.
Mah… i tifosi della Roma so diventati aristocratici
Mah… i tifosi della Roma so diventati aristocratici
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci possono stare opinioni diverse , per me ieri con un tecnico diverso avresti perso.siamocosì ha scritto:bibi se leggi sto topic pare che ieri abbiamo perso 3-0 mentre abbiamo preso un ottimo punto in trasferta contro la squadra più forte del campionato. siamo a pari punti con il milan uno davanti all'inter e due alla juve. ma il cc fa schifo il gioco fa schifo karsdorp è una sega ecc ecc
Il punto a Torino per come si era messa gara è oro colato, il gioco non si avrà mai è inutile continuare a chiederlo, diverso è dire di trovare a livello tattico delle situazioni per iniziare la manovra quando si è pressati.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho notato anche io , come sale il ritmo calano le giocate, ieri ad un certo punto voleva fare buste a tutti.Freedom ha scritto: Purtroppo stessa cosa di Pellegrini, qui non è un discorso tecnico ma fisico, ripeto che non ha né lo spunto da 3/4 ista né il fisico da mezz’ala, si butta sempre per terra, quando aumenta la fisicità se lo divorano.
Lo spunto da trequartista di alto livello nn lo avrà mai , è una mezzala.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Peccato per quell’azione di Zalewski, incomprensibile quella giocata in mezzo a trebibiroma ha scritto: L'ho notato anche io , come sale il ritmo calano le giocate, ieri ad un certo punto voleva fare buste a tutti.
Lo spunto da trequartista di alto livello nn lo avrà mai , è una mezzala.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che altro per la ripartenza, io avrei prima pensato a non perderla.il_noumeno ha scritto: Peccato per quell’azione di Zalewski, incomprensibile quella giocata in mezzo a tre
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Era molto stanco comunquebibiroma ha scritto:Più che altro per la ripartenza, io avrei prima pensato a non perderla.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si però questo non è un suo limite..la stortura è pensarlo in quel ruolo, lui è una mezz'ala di qualità

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
D'accordo
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Nelle dichiarazioni di Mourinho ci vedo rabbia e preoccupazione. Anch'io ho visto una squadra impaurita che ha sbagliato passaggi semplici in ripartenza, e l'incazzatura lì ci sta. Ma che in conferenza stampa spuxxani Karsdorp dicendo "ciao amico metto Celik" perché era stanco morto (e così si fa pubblicità sugli acquisti entro il 1° settembre) quello non lo condivido. Non vorrei che Mourinho, facendo troppo il sergente di ferro, diventi il Cadorna del Piave!

- teppic
- Titolare
- Reactions:
Stanco? Il 26 agosto? Quello che fa karsdorp in serie a non si può vedere, fermo a guardare l'avversario, se non ce la fai ti metti davanti e fai fallo...e infatti subito dopo l'ha tolto. Già ha limiti tecnici /tattici se non ci mette neanche l'impegno allora giustamente addioCoreDeRoma ha scritto: ↑dom 28 ago 2022, 12:49 Nelle dichiarazioni di Mourinho ci vedo rabbia e preoccupazione. Anch'io ho visto una squadra impaurita che ha sbagliato passaggi semplici in ripartenza, e l'incazzatura lì ci sta. Ma che in conferenza stampa spuxxani Karsdorp dicendo "ciao amico metto Celik" perché era stanco morto (e così si fa pubblicità sugli acquisti entro il 1° settembre) quello non lo condivido. Non vorrei che Mourinho, facendo troppo il sergente di ferro, diventi il Cadorna del Piave!
Damn the soul of your best dead ancestors