Premier League
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Premier League
West Ham - Aston Villa 2-1 : Yarmolenko entra dalla panchina, segna un bel gol che sblocca la partita e scoppia in lacrime pensando alla sua Ucraina, abbracciato da tutta la squadra e da tutto lo stadio
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Il Liverpool vince 2-0 il recupero a Londra con l'Arsenal e si porta a -1 dal City.
Tutto riaperto
Tutto riaperto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se hai una ferrari non gli metti il gancio per la roulotte. quello a forza di ripiegamenti e coperture arrivava spesso poco lucido sotto porta e sbagliava montagne di golpaz ha scritto: ↑sab 12 mar 2022, 21:13 io non ho mai capito perché salah non potesse difendere... eh
cioè non capisco perché questo perculare spalletti, che sottolineava peraltro il carattere straordinario del gesto tecnico di salah
però boh
capisco però che la giostra è americani, sabatini, spalletti, americani, sabatini, spalletti...![]()
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Spalletti fa fare i ripiegamenti a salah: coglione.paz ha scritto: ↑sab 12 mar 2022, 21:13 io non ho mai capito perché salah non potesse difendere... eh
cioè non capisco perché questo perculare spalletti, che sottolineava peraltro il carattere straordinario del gesto tecnico di salah
però boh
capisco però che la giostra è americani, sabatini, spalletti, americani, sabatini, spalletti...![]()
Mourinho lo faceva con eto’o: genio.
Quando c’è Luciano di mezzo, perdono la lucidità.
La bontà della ciliegia maggiolina
- paz
- Leggenda
- Reactions:
era esattamente la mia risposta.
peraltro nel calcio di oggi, che si gioca in 20 metri, faccio fatica a pensare a giocatori che non facciano anche la fase difensiva.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io non ho nulla contro Spalletti, secondo me però il paragone non è molto centrato. L'impressione è che con Salah ci siamo un po' castrati visto il potenziale del giocatore, nell'Inter di Mourinho avevano talmente tanta roba che ci sta che chiedessero del sacrificio a qualcuno. Del resto lo disse lo stesso Spalletti che avrebbe dovuto trovare il modo di liberare Salah da certi compiti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paz
- Leggenda
- Reactions:
però la famosa frase di spalletti riguardava un'azione specifica di salah, e fu usata in conferenza stampa per dimostrare con che testa un giocatore doveva scendere in campo e quale abnegazione doveva mettere.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Benaltrista
- Reactions:
Se Salah non è il Palladino delle piramidi lo deve a Luciano.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sì sì certo, ma io mi riferisco a una frase successiva di Spalletti in cui diceva sostanzialmente che stava a lui cercare il modo per liberare Salah da certi compiti. Secondo me Spalletti sapeva bene cosa aveva in mano.paz ha scritto:però la famosa frase di spalletti riguardava un'azione specifica di salah, e fu usata in conferenza stampa per dimostrare con che testa un giocatore doveva scendere in campo e quale abnegazione doveva mettere.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me in Inghilterra è maturato definitivamente anche grazie al lavoro fatto qui in Italia , dove è vero che gli si chiedeva un sacrificio in fase difensiva ma glielo chiede anche Kloop seppur in maniera differente e con alternanza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
ma certo, io volevo solo colpire gli hatersil_noumeno ha scritto: ↑gio 17 mar 2022, 8:59 io non ho nulla contro Spalletti, secondo me però il paragone non è molto centrato. L'impressione è che con Salah ci siamo un po' castrati visto il potenziale del giocatore, nell'Inter di Mourinho avevano talmente tanta roba che ci sta che chiedessero del sacrificio a qualcuno. Del resto lo disse lo stesso Spalletti che avrebbe dovuto trovare il modo di liberare Salah da certi compiti.

La bontà della ciliegia maggiolina
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un giocatore con la classe di Salah non deve sfiancarsi per coprire, quello possono farlo altri.
C'è tutta la differenza tra un grande allenatore come Klopp e uno bravo ma limitato come Spalletti.
C'è tutta la differenza tra un grande allenatore come Klopp e uno bravo ma limitato come Spalletti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà probabilmente decisivo lo scontro diretto. Il recupero, più che a una crisi del City, è dovuto alla serie di vittorie consecutive dei Reds.
A proposito di Liverpool, da segnalare che domenica c'è un suggestivo quarto di finale in FA Cup con il Nottingham Forest, squadra che ora milita in Championship ma capace di vincere un campionato, due Coppe dei Campioni e una Supercoppa europea alla fine degli anni '70.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In telecronaca un reazionario Marianella lo insultava plaudendo alla rimozione forzata.