La superlega europea
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La superlega europea
Ripeto, spero che la Roma non ne faccia parte, mi scadrebbe in maniera pesante, roba che preferisco rivedermi in loop Colantuono che chiede ai suoi di non infierire contro di noi, piuttosto che una sola partita di Superlega della Roma
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
c'era ed era stata abbandonata con l'accordo per la nuova champions. i debiti sono aumentati in modo mostruoso perchè non avendo i soldi per pagare gli interessi hanno dovuto fare altro debito ormai i buffi superano di parecchio il fatturato. sono pronti per il commissario fallimentare
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Connesso
Questa cosa delle nazionali è ridicola
Ma vi pare che le nazionali smettono di convocare i migliori giocatori del mondo perché glie lo impone (senza basi legali) la Fifa?
Fallisce pure la fifa dopo l'uefa
È come quel ragazzino al parco che diceva "il pallone è mio e decido io"
Sí ma se ce fai incazza poi giochi da solo e vediamo come vai
Ma vi pare che le nazionali smettono di convocare i migliori giocatori del mondo perché glie lo impone (senza basi legali) la Fifa?

-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque se fanno questo e gli va liscia tra un po' saranno liberi pure di farsi le loro regole per rendere lo spettacolo più divertente , vedi porte più grandi,non fuorigioco e così via ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Le federazioni stanno sotto fifa e uefa quindi il giocatore non lo convocanoWill.i.am ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 15:09 Questa cosa delle nazionali è ridicola
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mondiale lo fanno le squadre, non i giocatori, e la superlega potrà aver tutti i giocatori che vuole, ma le nazionali ci saranno sempre.....Will.i.am ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 15:09 Questa cosa delle nazionali è ridicola
Preferisco vedermi un Panama-Tunisia senza giocatori di Superlega, piuttostl che Inhilterra-Spagna infarcita di quest'ultimi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le basi legali ci sono se lo fai diventare regolamento,e la FIFA in quanto organo supremo può farlo,che sia giusto o meno è un altro discorso.Ma se a quel punto si fanno la guerra bisogna aspettarsi cose così.Uno vuole prevalere sull'altro.Will.i.am ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 15:09 Questa cosa delle nazionali è ridicola
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Fifa può fare quello che vuole, dato che risponde alle federazioni, e non ai club
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Col cavolo, 95% di quei soldi arrivano dagli sponsor mica dai bigliettisiamocosì ha scritto: quei 300 milioni sono tutti ricchi che spendono più dei 2/3 di quel miliardo non hanno una lira
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti a seguire il calcio e nel calcio sono tutti poveracci, mentre il football è seguito solo dal ricchi.siamocosì ha scritto: o forse che se fai il concerto di byonce al palatrussardi ce vengono 5000 vip che te danno 200 euro se fai il concerto del neomelodico ce vengono 20k napoletani a 5 euro
Ma per favore.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti era proprio quello il paragone. Superbowl con super legapromark ha scritto: Però se fai il paragone col Super Bowl (che comunque ha un bacino minore sì, ma superfocalizzato nel mercato USA - anche per questo riescono a vendere gli spot pubblicitari a prezzi esorbitanti), allora la Superlega è invece il passo nella direzione giusta. Nemmeno è nata e già si sono assicurati miliardi da una banca. Sicuramente dietro le quinte stanno facendo accordi con Amazon, ESPN (Disney), Comcast (Sky), Netflix.. se hanno fatto questa sparata è perché sanno che i soldi ci sono, e non gli importa dell'effetto che potrebbero avere sul calcio in quanto sport e movimento globale.
Io sono d'accordissimo che il calcio abbia bisogno di rinnovamento eh. Quello che critico è che la ricerca di rinnovamento sia motivata dalla ricerca di fare più soldi possibili.
Calza alla perfezione.
Il che non vuol dire che mi piaccia, vuol dire che è quello a cui puntano
-
- Benaltrista
- Reactions:
La famiglia Agnelli è quanto di più lurido questa nazione abbia mai partorito.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
faro quanto tempo è che ti dico che stanno fallendo? il covid è stato solo un acceleratore. come dice william i buffi c'erano anche prima perchè hanno messo su un baraccone inguardabile. e lo hanno fatto vendendosi alle tv. negli anni dal 1981 al 91 hanno vinto lo scudetto roma juve napoli milan inter verona e sampdoria. dal 2002 al 2021 solo milan juve e inter. gli stadi si sono svuotati e il calcio ha perso interesse. nella champions dal 81 al 91 hanno vinto liverpool juve porto aston villa milan amburgo steaua psv e stella rossa dal 2010 al 2020 real barca bayern liverpool e chelsea
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sí ma la fifa è organo supremo come lo è la uefaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 19 apr 2021, 15:12 Le basi legali ci sono se lo fai diventare regolamento,e la FIFA in quanto organo supremo può farlo,che sia giusto o meno è un altro discorso.Ma se a quel punto si fanno la guerra bisogna aspettarsi cose così.Uno vuole prevalere sull'altro.
E la uefa è stata bypassata senza problemi
Quanto ci vorrà a bypassare la fifa?
Se le nazionali dicono "io quei giocatori voglio convocarli" o glie li fai convocare oppure creeranno un nuovo mondiale così come hanno creato la superlega
Effetto domino
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
gli sponsor dipendono daai telespettatori nel miliardo c'è tutta l'africa e il sud america che non contano un cazzo. ognuno di quei 300 milioni è un coglione americano con la coca in mano e il panino con la salsa heinze il cheddar kraft e il suv 6000 di cilindrata parcheggiato nel vialetto
Ultima modifica di siamocosì il lun 19 apr 2021, 15:23, modificato 1 volta in totale.