non sai ciò che dici, macché serenità, solo incazzatureWill.i.am ha scritto: Ero piccolo e non me la posso ricorda quella roma
Però oggi dico che alle false speranze preferisco una serenità di quel tipo
[Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018]
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Chievo [16/09/2018 ore 12:30]
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Stavamo a fa il minimo sindacale pe vince quasi senza sforzo. Poi la mandrakata del cambio modulo.qixand ha scritto:Cmq io non capisco oggi... manco sul 2-1 ho mai avuto la sensazione che non l'avremmo vinta. Diversamente da altre volte.
Solo che non si può staccare completamente la spina su quell'azione...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Si si da quando so arrivati che se dice sta cazzata.MatteoAsroma90 ha scritto:
se non arriviamo quarti se vendono pure il parquet degli uffici de trigoria
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Gipsy Danger ha scritto:Si si da quando so arrivati che se dice sta cazzata.
cazzata?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Tempo tempo temposkotos ha scritto:Speriamo serva solo tempo per ritrovare la quadra dopo tanti (troppi) cambiamenti. Arrivare tra le prime 4 non è una impresa vista la concorrenza. Dar fastidio alla Juve nemmeno hanno mai pensato di provarci.
IL CAMPIONATO È INIZIATO DA UN MESE E SI VA SEMPRE PEGGIO
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quest'anno, co 100 milioni di introiti CL e un nuovo main sponsor sei riuscito a fa la cessione più remunerativa della tua storia, hai dato via un giocatore che per te era un top player facendo pure un favore alla tua diretta concorrente e hai dato via un titolare a mercato chiuso.Gipsy Danger ha scritto:Si si da quando so arrivati che se dice sta cazzata.
Na cazzata??
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella rometta sudava la maglia. Ste merde no, non sono paragonabiliWonderwall ha scritto: A sto punto me metto l'anima in pace e ricomincio a tifá la Rometta degli anni 90 che aveva come obiettivo stagionale quello di vincere il derby ma almeno non mi illudo e non me faccio pigliá per il culo.
Ma se poco poco tornamo a esse una squadra da quinto-sesto posto voglio un allenatore che almeno mi fa vedere un gioco decente.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
I maggiori investimenti li facemmo quando rimanemmo fuori dalla championsMatteoAsroma90 ha scritto:
cazzata?
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Quale sarebbe la concorrente?tlw ha scritto:
Ma quest'anno, co 100 milioni di introiti CL e un nuovo main sponsor sei riuscito a fa la cessione più remunerativa della tua storia, hai dato via un giocatore che per te era un top player facendo pure un favore alla tua diretta concorrente e hai dato via un titolare a mercato chiuso.
Na cazzata??
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Quando?Gipsy Danger ha scritto:I maggiori investimenti li facemmo quando rimanemmo fuori dalla champions
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le maggiori seghe forse
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
La cosa più fastidiosa è vedere stepinski prendere palla dopo la cazzata di kolarov e non venire minimamente contrastato dal serbo e nzonzi, anzi libero di girarsi e di segnare.
Questa squadra non ha un'identità, e la colpa è di di Francesco e del ds
Questa squadra non ha un'identità, e la colpa è di di Francesco e del ds
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Quella che te sta un punto sottoGipsy Danger ha scritto:Quale sarebbe la concorrente?
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Tornato ora dallo stadio. Sensazioni pessime. Questi maledetti hanno distrutto la Roma. Dal presidente ai giocatori passando per ds e allenatore tutti colpevoli.
La squadra non ha identità, non ha gioco, non ha forma fisica, non ha giocatori determinanti. Non ha un cazzo. Oltretutto i giocatori si sentono pure stocazzo e pensano di vincere con il nome.
Sarà una stagione di sofferenze ma posso dire che è stato fatto un mezzo disastro e 5 punti in 4 partite sono lì a certificarlo.
La squadra non ha identità, non ha gioco, non ha forma fisica, non ha giocatori determinanti. Non ha un cazzo. Oltretutto i giocatori si sentono pure stocazzo e pensano di vincere con il nome.
Sarà una stagione di sofferenze ma posso dire che è stato fatto un mezzo disastro e 5 punti in 4 partite sono lì a certificarlo.
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se continuamo così io mi preoccuperei più del Frosinone che dell'Inter... lo vado dicendo da inizio campionato, che se la Roma è questa, altro che preoccuparsi di Napoli, Inter, Milan, Lazio... delle pretendenti alla retrocessione mi preoccupano... Questa rosa mi sta deludendo tantissimo, non mi aspettavo una stagione di lacrime e sangue come quella che si prospetta...tlw ha scritto: Quella che te sta un punto sotto
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!