[Champions League] Qarabag - Roma [27/09/2017]
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Qarabag - Roma [27/09/17]
Per carità, l'Atletico quasi certamente andrà lì a Baku e glie ne fa tanti, ma l'Astana l'anno scorso( o 2 anni fa non ricordo) bloccò sul pari proprio l'Ateltico Madrid, che quell'anno arrivò poi in finale .
Ste squadracce, con trasferte lunghe sono parecchio stronze.
veramente nel periodo in cui la Roma ne fece 4 al Villarreal gli spagnoli avevano la difesa meno perforata di Spagna e in casa perdevano molto difficilmente, anche lo stesso Atletico e mi pare pure il Barcellona non ci vinsero. Non c'è proprio nulla da ridimensionareoswald ha scritto:C'è da dire che il Villarreal nelle ultime due stagioni ha attraversato una crisi nera, iniziata con l'eliminazione dal playoff di Champions e culminata con il recente'esonero dell'allenatore. Vittoria che mi aveva esaltato ma che va un po' ridimensionata alla luce dei fatti.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti all'epoca ne fui entusiasta, però il Villarreal ha poi dimostrato di essere una squadra in parabola discendente, e a quella prestazione la Roma non ne ha fatte seguire altre allo stesso livello. Per questo dicevo che va in parte ridimensionata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
scusatemi
è vero che non abbiamo giocato bene
ma solo io non ho avuto la sensazione che potessero impensierirci mai?
eccetto il colpo di testa, ma sto quarabag che ha fatto?
va bene le critiche, va bene creare una mentalità, ma non esageriamo
il napoli ha fatto la stessa partita ma segnando dopo il rigore sbagliato
è vero che non abbiamo giocato bene
ma solo io non ho avuto la sensazione che potessero impensierirci mai?
eccetto il colpo di testa, ma sto quarabag che ha fatto?
va bene le critiche, va bene creare una mentalità, ma non esageriamo
il napoli ha fatto la stessa partita ma segnando dopo il rigore sbagliato
Ok, sto vedendo la partita, pensavo che daniel faraday trollasse, invece condivido quello che ha detto.
Prima cosa : questi non sono nemmeno lontanamente a livello di benevento e verona, ma nemmeno udinese. In serie a se salverebbero facile facile, non hanno nulla da invidià ad un bologna come qualità generale.
Secondo: tu non sei il chelsea, non sei l'atletico, non sei un cazzo di nessuno se non una squadra abituata a prende pizze in europa. E infatti erano 7 anni che non vincevi fuori casa.
Terzo: non ti hanno impensierito mai, se non all'ultimo, pur rimanendo sempre in partita, perchè sono una buona squadra. Probabilmente al benevento je ne fanno comodi 3. Al contrario tu hai sfiorato più volte il terzo gol.
Quarto: gli insulti a defrel sono frutto di pregiudizio, ha fatto un buon primo tempo. E gonalons ha sbagliato sul gol, ma altrettanto fa kolarov che si lascia scappare indisturbato l'uomo.
Cmq l'errore è il mio, frequento i forum da anni, so perfettamente cos'è un topic della diretta....mai più. Forza Roma.
Prima cosa : questi non sono nemmeno lontanamente a livello di benevento e verona, ma nemmeno udinese. In serie a se salverebbero facile facile, non hanno nulla da invidià ad un bologna come qualità generale.
Secondo: tu non sei il chelsea, non sei l'atletico, non sei un cazzo di nessuno se non una squadra abituata a prende pizze in europa. E infatti erano 7 anni che non vincevi fuori casa.
Terzo: non ti hanno impensierito mai, se non all'ultimo, pur rimanendo sempre in partita, perchè sono una buona squadra. Probabilmente al benevento je ne fanno comodi 3. Al contrario tu hai sfiorato più volte il terzo gol.
Quarto: gli insulti a defrel sono frutto di pregiudizio, ha fatto un buon primo tempo. E gonalons ha sbagliato sul gol, ma altrettanto fa kolarov che si lascia scappare indisturbato l'uomo.
Cmq l'errore è il mio, frequento i forum da anni, so perfettamente cos'è un topic della diretta....mai più. Forza Roma.
Ultima modifica di Bob Gray il gio 28 set 2017, 23:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abbiamo visto cosa è significato tenere in partita il qarabag, grande dispendio di energie psico-fisiche su un campo pesante e un infortunio muscolare che molto probabilmente non ci sarebbe stato con una gestione più tranquilla della partita
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto tutto pure la punteggiaturaBob Gray ha scritto:Ok, sto vedendo la partita, pensavo che daniel faraday trollasse, invece condivido quello che ha detto.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
anche il Bate Borisov sembrava il Barcellona. La prestazione di chi affronti va pesata con la tua, i valori sono quelli.
La Roma della prima mezz'ora ne poteva fare 7, quell'altra poteva perdere con chiunque.
Anche lo Spezia lo scorso anno non sembrava malaccio.
La Roma della prima mezz'ora ne poteva fare 7, quell'altra poteva perdere con chiunque.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bate BOrisov ha una storia europea superiore al Qarabagpaolo67 ha scritto:anche il Bate Borisov sembrava il Barcellona. La prestazione di chi affronti va pesata con la tua, i valori sono quelli.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e allora speriamo che il miracolo si ripeta, ma ci credo veramente pocoLoryAsr98 ha scritto:Per carità, l'Atletico quasi certamente andrà lì a Baku e glie ne fa tanti, ma l'Astana l'anno scorso( o 2 anni fa non ricordo) bloccò sul pari proprio l'Ateltico Madrid, che quell'anno arrivò poi in finale .

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Champions League] Qarabag - Roma [27/09/17 ore 18:00]
Nella storia della Roma ci sono tanti roma-spezia,roma-lecce e venezia-roma. Nessuno scandalo se vinci 2-1 in casa del qarabag però non vedo che ci sia di tanto scomodo ad ammettere che hai giocato da caniTomHagen ha scritto:
ok...ma Roma-Spezia si è giocata nel dicembre 2015, due anni fa. Nella storia della Roma c'è stata la vergogna di Roma-Spezia ma magari ci sono stati, anche in tempi recenti, anche match ben giocati e vinti contro grandi squadre. Non è che ad ogni singola partita il tifoso deve ricordare Roma-Spezia e usarlo come alibi per gridare allo scandalo se si è vinto 2-1 in casa del Qarabag. Questa cosa del profilo basso è sfuggita di mano.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti sta cosa non si capisce. Quando anche il tecnico e i giocatori riconoscono di non aver fatto una bella prestazione.antoniocs ha scritto:
Nella storia della Roma ci sono tanti roma-spezia,roma-lecce e venezia-roma. Nessuno scandalo se vinci 2-1 in casa del qarabag però non vedo che ci sia di tanto scomodo ad ammettere che hai giocato da cani
Il corporativismo assurdo. Pure ieri a TRS tutti schierati contro i critici... come se fosse un reato esprimere critiche contro una partita non bella e avanzare dubbi.
Ma perchè stanno tutti a pensà a quello che dicono gli altri?
Ma il tifoso sarà padrone di rompersi i coglioni di vedere belle incompiute o no?
O semplicemente di descrivere ciò che vede in campo senza avere chissà quale cazzo di agenda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
leonardello ha scritto:
Dimentichi che ho scritto " se andiamo con questa flemma" e confermo che se ci mettiamo l'impegno visto dopo il 2 a 0 ci fanno una testa così.
Chi ha detto sottovalutiamo? (semicit) Questa è un'indolenza quasi congenita mi verrebbe da dire, se fosse come tu sostieni non avremmo mai dovuto prendere 7 goal dal Barca e dal Bayern, squadre dell'olimpo europeo, e invece........alectric ha scritto:Beh si, in effetti ci sta che sottovalutiamo l'impegno col Chelsea visto il temibile trittico che ci aspetta contro Torino, Crotone e Bologna...
Il rischio di avere la testa alle partite più difficili da affrontare dopo c'è...
-
- Leggenda
- Reactions:
qua l'immagine sfocata è diventata nitida, di te sul lettino post esaurimento che ripetevi "va tutto bene", e una voce calma che ti confermava "va tutto bene"Bob Gray ha scritto:Ok, sto vedendo la partita, pensavo che daniel faraday trollasse, invece condivido quello che ha detto.
una volta finite le sedute saprai accettare le prestazioni negative, analizzandole freddamente ma in modo spietato, senza per questo abbandonarti alla depressione o tornare al rifugio dell'alcool. Fino ad allora non seguire i topic della diretta, decisione giusta
gonalons non ha sbagliato solo sul gol, ha rischiato in altre circostanze. Roba da mani nei capelli, in quanto errori di concetto non solo "materiali"
il qarabag ha esultato al gol del 2 a 1 come tardelli al mundial. Il livello è quello che è
ci sono molti elementi positivi da trarre dalla partita, a partire dal risultato , ottenuto con turnover, oltretutto
gonalons penso ci tornerà utile, ma immagino si sia insultato da solo dopo la partita
un abbraccio, non serve che ti dica affettuoso, credo

Fortune, that arrant whore
Ma corcazzo che lo leggo sto papiello, non serve che ti dica suka