"Dobbiamo stare attenti a battere la Juve in Coppa Italia ma a non asfaltarla. Potrebbero andare in crisi e consegnare lo scudetto alle merde. A quel punto avremmo pure il derby in supercoppa..."
"Dobbiamo stare attenti a battere la Juve in Coppa Italia ma a non asfaltarla. Potrebbero andare in crisi e consegnare lo scudetto alle merde. A quel punto avremmo pure il derby in supercoppa..."
tra Giovane Baldracca e Vecchia Baldracca secondo te chi vince?
LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso) Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!! Società di buffoni
Attenzione, batterli si ma non asfaltarli
Ahhhhhhhhhhhhh che bel lunedi.... mi bastava già le cose che ho visto ieri sera,ma queste sono soddisfazioni ... altro che le ciliege sulle torte.. questi so poeti...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Dybala cmq lo vedo proprio al Barcellona, oltre ad essere forte ha pure le movenze giuste nel cadere e nell'esasperare i contatti tipici dei giocatori del Barcellona (e del Real)