Ma in generale, e non solo per il rigore, l'arbitraggio non mi e' sembrato sfavorevole, anzi. Se fosse stato Juve-Udinese sono certo che avrei pensato molto male dell'arbitro. Io penso che essere onesti intellettualmente poi dia piu' autorevolezza quando si dice che la squadra X e' stata favorita.erbob ha scritto:Più che altro parliamo di mezzo ginocchio in fuorigioco. Però sul discorso sono d'accordo con te
[Serie A] Roma - Udinese [20/08/2016]
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese [20/08/2016]
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sì sì ma oggi forse è l'Udinese che avrebbe qualcosa da dire. Manca pure un giallo a Paredes clamoroso nel pt, dove non fischia nemmeno fallo.joe ha scritto:
Ma in generale, e non solo per il rigore, l'arbitraggio non mi e' sembrato sfavorevole, anzi. Se fosse stato Juve-Udinese sono certo che avrei pensato molto male dell'arbitro. Io penso che essere onesti intellettualmente poi dia piu' autorevolezza quando si dice che la squadra X e' stata favorita.
Certo non parliamo di episodioni. Però ricordiamocene se vediamo Juve-Crotone 4-0 e rosichiamo per una cosa del genere
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sono divertito, bel secondo tempo...
Però porcoddue che cazzo de caldo...
Me so' sciolto come un cremino...
Grazie ai geni che ce fanno gioca' alle 18 del 20 agosto e ce faranno gioca' alle 21 a gennaio...
Però porcoddue che cazzo de caldo...
Me so' sciolto come un cremino...
Grazie ai geni che ce fanno gioca' alle 18 del 20 agosto e ce faranno gioca' alle 21 a gennaio...

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Comunque palmieri è una giovane terza scelta li a sinistra, mo va bene accanirsi sul giocatore e su Sabatini ma non possiamo pretendere trenta titolari.
Ps io purtroppo la partita non lho vista ma avrei fatto le stesse scelte del mister che visti i risultati hanno pagato.
Buona la prima e non è mai semplice specialmente con il preliminare tra le Palle. Forza Roma
Ps io purtroppo la partita non lho vista ma avrei fatto le stesse scelte del mister che visti i risultati hanno pagato.
Buona la prima e non è mai semplice specialmente con il preliminare tra le Palle. Forza Roma

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ho visto solo il primo tempo e sprazzi del secondo.
Una cosa che credo sarà importante è come vermaelen entra nella costruzione del gioco.
Effettivamente mostra una sicurezza e una precisione che mi rincuorano...
Una cosa che credo sarà importante è come vermaelen entra nella costruzione del gioco.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in effetti erano 2 anni che si chiedeva l'impostazione del centrale, che ogni squadra di livello fa. Sembra l'uomo che sa prendersi questa responsabilità, poi ovvio deve crescere in intesa.simone ha scritto:Ho visto solo il primo tempo e sprazzi del secondo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Primo tempo incolore, secondo chiaramente molto meglio.
-Mi è piaciuta la prestazione di Dzeko, contento per il gol.
-Manolas e Vermaelen, se tutto va bene, sono destinati a formare un'ottima coppia di centrali.
-Bene Bruno Peres, anche se in qualche circostanza lo avrei preferito meno fumoso e più attento al sodo.
-Perotti decisivo, al suo arrivo non credevo potesse avere un simile impatto sulle sorti della squadra.
Forza Roma!!!
-Mi è piaciuta la prestazione di Dzeko, contento per il gol.
-Manolas e Vermaelen, se tutto va bene, sono destinati a formare un'ottima coppia di centrali.
-Bene Bruno Peres, anche se in qualche circostanza lo avrei preferito meno fumoso e più attento al sodo.
-Perotti decisivo, al suo arrivo non credevo potesse avere un simile impatto sulle sorti della squadra.
Forza Roma!!!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, si staranno spartendo i guadagni con la gestione interna dello stadio...Mark ha scritto:Davvero spariti i camion bar? E i Tredicine che dicono?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Tanto costa sempre 2€ l'acqua tacci loro...
E mica puoi portartela..
E mica puoi portartela..
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ EL-SHAARAWY
Dybala Baldanzi Pellegrini
FERGUSON
Dovbyk
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ EL-SHAARAWY
FERGUSON
Dovbyk
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna educare il tifoso al digiuno.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Stavo con amici ... andando via loro figlio aveva seta ... una bottiglietta piccola di Thè ... 3 eurolele ha scritto:Tanto costa sempre 2€ l'acqua tacci loro...
E mica puoi portartela..

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
siamo in regime monopolistico all'interno dello stadio. bisognerebbe vedere quanto costa l'appalto della CONI Servizi.Iulius ha scritto: Stavo con amici ... andando via loro figlio aveva seta ... una bottiglietta piccola di Thè ... 3 euro
scandaloso comunque, se non posso far entrare acqua non posso esser oltremodo penalizzato
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se consideri che costa 2€ un bicchiere di acqua riempito in bagno, il the 3€ è più che economico.Iulius ha scritto: Stavo con amici ... andando via loro figlio aveva seta ... una bottiglietta piccola di Thè ... 3 euro
ASR
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ad un certo punto vendevano la Virgin al posto della Coca allo stesso prezzo, una monnezzaFreedom ha scritto: Se consideri che costa 2€ un bicchiere di acqua riempito in bagno, il the 3€ è più che economico.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Ma la società che dà pane e companatico allo stadio è sempre della Roma?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ EL-SHAARAWY
FERGUSON
Dovbyk
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA