E in pratica?se mi spieghi cosa fa de rossi in campo?gladio ha scritto:
Fanno due cose diverse, in teoria
[Serie A] Atalanta - Roma [17/04/2016]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [17/04/2016]
MEMENTO
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Partita preparata male, con una formazione cervellotica con i ragazzi che nuovamente hano dimostrato limiti caratteriali gravissimi.Oggi sembrava nuovamente la squadra di Garcia fai due goal e ne prendi due, poi il vuoto con Dzeko a sbagliare tutto il possibile. Non ho più nessuna speranza se arrivaiamo terzi è un miracolo da ascrivere all'Inter.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Partite come queste non sono mai colpa di qualcuno in particolare, oggi ognuno ha sbagliato il suo in misura diversa,
con Dzeko e Zukanovic nella parte dei "leoni".
con Dzeko e Zukanovic nella parte dei "leoni".
-
- Capitano
- Reactions:
comunque il calcio e' facile se il cigno de merda di sarajevo faceva uno dei 4 goal adesso parlavamo d'altro...non sanno chi cedere???
- Aretim
- Esordiente
- Reactions:
ma secondo voi il rigore su dzeko c'era? quello in cui spalletti si è incazzato ed è stato espulso. per me è lui che va troppo molle, la spinta se c'è è qualsi impercettibile
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Nulla. Per me prima se ne va e meglio e'.oliver ha scritto: E in pratica?se mi spieghi cosa fa de rossi in campo?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tutto sbagliato infatti.topozzi ha scritto:florenzi o terzino o ala
rudiger centrale
de rossi e dzeko a casa
oggi il centrocampo atalantino ti faceva a brandelli
La scelta di rudiger su papu gomez è una cosa che puoi fare quando stai sul 2-0 e vuoi contenere... Ma se lo fai dal 1' ti precludi la spinta del terzino per 90 minuti. Rudiger nullo in attacco
Florenzi, dopo una vita a cercare di insegnargli a fare il terzino, lo sposti a cc e infatti si sposta sulla fascia costantemente. E a cc in fase di interdizione non c'è mai
De Rossi? Ne vogliamo parlare? Hai Keita... Sta male? Hai Strootman... Sta male? Metti Vainqueur cristosanto
E dzeko... Bene nelle due azioni del gol, dopodichè gli si restringono i coglioni e fa una partita impaurita. 193cm di cucciolo
Zukanovic è più lento di castan. Prossima volta facesse giocare leo piuttosto
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
[quote="leonardello"]Partita preparata male, con una formazione cervellotica con i ragazzi che nuovamente hano dimostrato limiti caratteriali gravissimi.Oggi sembrava nuovamente la squadra di Garcia fai due goal e ne prendi due, poi il vuoto con Dzeko a sbagliare tutto il possibile. Non ho più nessuna speranza se arrivaiamo terzi è un miracolo da ascrivere all'Inter.[/quote]
Stavi 2 goal sopra dopo 27 minuti
Stavi 2 goal sopra dopo 27 minuti
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Magari nulla,e'deleterio per la manovra,perde 4 tempi di gioco,non ha mobilita' etc etcgladio ha scritto:
Nulla. Per me prima se ne va e meglio e'.
MEMENTO
Ho capito,il gol l'ho visto anche io.Un gol non può cambiare la realtà,a fine anno tutti alla larga da Roma...Lando ha scritto: Totti gol e assist, decisivo, in 15 minuti cambia la partita
ma che cazzo c'entra sto commento ora...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e quale sarebbe la "realtà"?Loddr16 ha scritto: Ho capito,il gol l'ho visto anche io.Un gol non può cambiare la realtà,a fine anno tutti alla larga da Roma...
Quella che non si regge in piedi?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema di oggi è stato il solito calo di tensione, che se pratichi un gioco offensivo ti crea il triplo dei danni. La partita fino al 2-0 è stata magistrale, se ne poteva fare anche un altro.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Rigore o no qualsiasi attaccante presente sul globo terracqueo lì avrebbe spaccato la porta solo per non sprecare quella pallaAretim ha scritto:ma secondo voi il rigore su dzeko c'era? quello in cui spalletti si è incazzato ed è stato espulso. per me è lui che va troppo molle, la spinta se c'è è qualsi impercettibile
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Totti fa bene perchè entra fresco e fa 10 minuti, quello è il suo minutaggio possibile ora.
BANZAI!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Che ha 40 anni, e se vogliamo essere una squadra di vertice non possiamo puntare su un 40enne.qixand ha scritto: e quale sarebbe la "realtà"?
Quella che non si regge in piedi?
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi