Alisson Ramses Becker
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alisson Ramses Becker
Non è un fenomeno ma manco na pippa, c'era bisogno di riprendersi Sczesny a dispetto dei santi?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sicallaghan ha scritto:Non è un fenomeno ma manco na pippa, c'era bisogno di riprendersi Sczesny a dispetto dei santi?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Io ancora non riesco a giudicarlo.callaghan ha scritto:Non è un fenomeno ma manco na pippa, c'era bisogno di riprendersi Sczesny a dispetto dei santi?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Orazio16
- Fenomeno

- Reactions:
no, ma, se ho capito Spalletti, è uno che tende a non fidarsi dei nuovi che non siano sua diretta richiestacallaghan ha scritto:Non è un fenomeno ma manco na pippa, c'era bisogno di riprendersi Sczesny a dispetto dei santi?
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
dico che dovrebbe giocare anche in campionato oltre che in coppa.
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Una chance se la merita.pepatadicozze ha scritto:dico che dovrebbe giocare anche in campionato oltre che in coppa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
a me sembra un buon portiere e spero che giochi con continuita' in EL e coppa Italia e che l'anno prossimo sia il nostro titolare
- Erik
- Fenomeno

- Reactions:
Niente plusvalenza?faro ha scritto:a me sembra un buon portiere e spero che giochi con continuita' in EL e coppa Italia e che l'anno prossimo sia il nostro titolare
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
Motivaantoniocs ha scritto: si
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Alisson è improponibile nel campionato italiano, deve lavorare e calarsi in un calcio diverso in cui potrà giocare dopo aver migliorato in alcuni fondamentali. Certo visto che alla fine hanno messo su un cesso di squadra allora tanto valeva mettere lui in porta e risparmiare 5 milioni abbondanti, ma se volevi fare una squadra competitiva szczesny dovevi riscattarlo.callaghan ha scritto: Motiva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
Improponibile perché? Sensazione?antoniocs ha scritto:
Alisson è improponibile nel campionato italiano, deve lavorare e calarsi in un calcio diverso in cui potrà giocare dopo aver migliorato in alcuni fondamentali. Certo visto che alla fine hanno messo su un cesso di squadra allora tanto valeva mettere lui in porta e risparmiare 5 milioni abbondanti, ma se volevi fare una squadra competitiva szczesny dovevi riscattarlo.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
*antoniocs ha scritto:
Alisson è improponibile nel campionato italiano, deve lavorare e calarsi in un calcio diverso in cui potrà giocare dopo aver migliorato in alcuni fondamentali. Certo visto che alla fine hanno messo su un cesso di squadra allora tanto valeva mettere lui in porta e risparmiare 5 milioni abbondanti, ma se volevi fare una squadra competitiva szczesny dovevi riscattarlo.
Cioè le lodi sperticate ad Alisson perché fa una buona partita contro l'ASTRA GIURGIU rotfl
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io l'ho lodato perchè un giorno ebbe i lcoraggio di esclamare: "PORCO FUMO!"
BANZAI!
- Pantheon III
- Fuoriclasse

- Reactions:
Avevo rimosso quel video. Alisson titolare NOWLuke Skywalker ha scritto:Io l'ho lodato perchè un giorno ebbe i lcoraggio di esclamare: "PORCO FUMO!"
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo