walteradrian ha scritto:
ci sarebbe riuscito se non avessimo tirato in porta. considerando che li abbiamo presi a pallettate e che loro non hanno fatto un'azione decente nemmeno quando regalavamo il pallone non è riuscito proprio in niente.
la roma meritava il pareggio, senz'altro.
ma lo sport non si declina all'imperfetto...
la differenza tra vincenti e onest'uomini è tutta qui.
Daniel Faraday ha scritto:vabbe' rega io m'arrendo
io vedo un grande tecnico che ha forgiato la squadra panchinando la stellina che si era permessa di criticare il gioco e ha messo in scacco l'avversario
ma se ha solo cu|o da 10 giornate vabbe'.. a fine anno gli toglieranno i punti per manifesto cu|o, speriamo
Sicuro che hai visto la partita?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
io vedo un grande tecnico che ha forgiato la squadra panchinando la stellina che si era permessa di criticare il gioco
e ha messo in scacco l'avversario
ma se ha solo cu|o da 10 giornate vabbe'.. a fine anno gli toglieranno i punti per manifesto cu|o, speriamo
Io vedo un grande tecnico che sa fare una fase difensiva quasi perfetta ed oggi e' stato discretamente sculato (anche perche' ha incontrato noi, che siamo tipo gli sfigati per eccellenza).
io vedo un grande tecnico che ha forgiato la squadra panchinando la stellina che si era permessa di criticare il gioco
e ha messo in scacco l'avversario
io le altre partite non lo ho viste, oggi l'inter è stata inguardabile, ha segnato col tiro della vita de uno scarparo e ne poteva prendere 6.
walteradrian ha scritto:
io le altre partite non lo ho viste, oggi l'inter è stata inguardabile, ha segnato col tiro della vita de uno scarparo e ne poteva prendere 6.
Zarathustra ha scritto:
dai su, oggi perdiamo per EPISODI. tiro da fuori random loro gol, noi sbagliamo tutto complice la super-giornata di Handanovic.
Poi espulsione Pjanic per una mano d'istinto.
fine.
questo è il calcio, stigrancazzi delle radio
Non ti far distrarre dai fatti, qua c'e' gente che ha delle ipotesi da confermare, cazzo!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini