Cenciology ha scritto:
In coppia con quello di keita sarà una mano santa, purtroppo ci sono anche gli altri che complicheranno maledettamente la situazione.
Non so se avete notato che Scoso non ha nemmeno un tutore sulla mano, almeno una notizia positiva c'è stata.
Infatti, speriamo niente di serio per dzeko
Non ce se crede oh
O ne abbiamo troppi, o ne abbiamo troppo pochi
Jos_84 ha scritto:Rega, occhio a Maicon che è entrato Lasagna...
Il solo calciatore con una canzone tutta per lui
[youtube][/youtube]
Italiani... pizza, mandolino e mafia.
Anche Amish Paradise è carina
[youtube][/youtube]
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Ghost12 ha scritto:Ma come se fa ad accollare l'infortunio di Totti a Garcia per la miseria.
Un pizzico di malafede e il gioco è fatto... Totti ha giocato 6 (leggasi sei) minuti
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Totogno85 ha scritto:
Nisi parla di corsa "laboriosa" di Totti nell azione del gol...
Perché, come tutti noi, gli vuole bene ben sapendo che la realtà è un'altra. Comunque penso che un po' di lavoro con Norman possa fargli bene, il preparatore personale garantiva un minimo di risultati rispetto a Rongoni.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
LupoGrigio ha scritto:
I 5 punti persi non sono tutti colpa di De Sanctis...mi pare ovvio.
Poi è chiaro che preferiamo tutti Sczezny, ma non mi sembra un motivo valido per sputare addosso a Morgan.
Comunque, più della sua prestazione , mi interessa il messaggio che ha provato a lanciare, spero che tante zucche vuote abbiano inteso.
Per il messaggio ok.
Se ci fosse stato un altro portiere (scesni per esempio) avevamo 5 punti in più. Io proprio ne sono straconvinto.
E questa cosa mi fa augurare molte cose poco eleganti a suarez
jsl14 ha scritto:
Scusa intendevo NON far entrare Ponce e far entrare Totti.
Io dopo che Dzeko sul 3-0 era stato toccato duro la prima volta ho invocato Ponce in campo...
No! L'idiota doveva tenerlo in campo col Carpi... Poi che fa? Fa entra Totti...
Mo adesso per battere il Carpi abbiamo perso Keita, Totti e Dzeko...
Vabbè...
Spero che quelli davanti si siano ripresi e non sia solo il carpi....
Col frosinone giù critiche perché troppo tuen over qui perché hai fatto giocare i titolari.. io boh
simone ha scritto:
Per il messaggio ok.
Se ci fosse stato un altro portiere (scesni per esempio) avevamo 5 punti in più. Io proprio ne sono straconvinto. E questa cosa mi fa augurare molte cose poco eleganti a suarez
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì ha scritto:
si soprattutto quelli che in sud non vanno
Solo in sud? O quelli che allo stadio ci vanno una volta ogni tre anni e solo alle partite di cartello?
PS: Io sono stato abbonato in sud (prima l'abbonamento era un generico :Curve ma andavo in sud) dal 1974-1975 alla stagione 1989-1990 (stagione del Flaminio). Poi da allora e fino alla stagione 2014-2015 abbonato in Tevere. Quest'anno, in contestazione con alcune politiche societarie, niente abbonamento. Questo per dire che neanche io debbo parlare di Sud. Non la frequento e non la conosco. Forse un pò meglio di altri si: I derby in trasferta li ho visti spesso lì. Le trasferte fatte nel settore con quei ragazzi, ma è cmq una conoscenza poco profonda
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto