Luz Lupe ha scritto:siamo ostaggio di questo allenatore
la società non ci pensa ad esonerarlo...lui figuriamoci se si dimette... da le colpe agli altri
non è l'anno della juve? lo è dell'inter
alla società importa di arrivare in CL? ecco,se continuiamo cosi quest'anno non lo so...
si mettessero una mano sulla coscienza tutti...se ne sono capaci.
esonero stanotte stessa!!!
oltre a non gioco gira tutto male... abbiamo regalato uno scudetto all'inter dopo 5 giornate... 17 angoli senza sfruttarli... e basta... ma che deve succede per capire che è inadeguato...
non c'è un movimento uno... c'è gente che fa invenzioni casuali senza premeditazione... solo estemporaneità... e basta ve prego... ma che aspettano in società...
ddr97 ha scritto:
E questa è la storia della Roma. Non è colpa di nessuno
Inizio a pensare che qui la programmazione non serve, ci vuole lo sciecco che caccia 300 milioni e basta
reagà non nominate sceicchi se no ri-scatta il flame
Daniele Zeta ha scritto:io stasera lo voglio vede mezzo pieno sto bicchiere. il problema è lì'inter, ma il campionato è lungo e loro non sono una squadra esperta, fosse stata la juve.... gli altri stanno come o peggio di noi. e io stasera ho visto una squadra di calcio con grandi giocatori. il problema è che garcia sembra non esserci più. non è poco, ma alla 5a e con questa classifica non si possono da sentenze
quando l'allenatore non da nulla anzi toglie c'è poco da fare...
serve qualcuno che faccia un calcio più efficace... meno possesso palla e meno fronzoli...
per me oggi fai un grande secondo tempo, però se non segni che devi fare.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ValeriONE ha scritto:
Quale prestazione? L'iniziativa personale di Salah ogni tanto, qualche disperato tentativo di Dzeko di prendere palla fuori dall'area. Per il resto solo na miriade di cross troppo lunghi o calci d'angolo ridicoli.
ddr97 ha scritto:Il problema è la coerenza
Volevate la prestazione? C'è stata
Volevate la vittoria di misura giocata male? C'è stata L'importante è capire cosa si vuole
Detto ciò, col Sassuolo hai toppato la partita, e se vincevi quella un pareggio a Marassi ci poteva stare
Io francamente penso sia colpa di Garcia, a questo punto, ma non per la partita di oggi,e se siete onesti intellettualmente lo dovete ammettere
Io stacco
Sempre forza Roma, stasera più che mai