credo che nell'hall of fame sia giusto inserire tutti i giocatori che hanno vinto lo scudetto nella roma, se lo meritano
Certo! Io ho copiato la foto che hai messo tu.VincentVega32 ha scritto: ti copio la firma!![]()
ah ok! pregoooooooooooooooookeyser soze ha scritto:vincent grazie di averla messa qui e fatta vedere, immaginavo non l'avessi fatta te
credo che nell'hall of fame sia giusto inserire tutti i giocatori che hanno vinto lo scudetto nella roma, se lo meritano
Sono senza parole e commosso.... grazie, mi mandi a dormire felice.VincentVega32 ha scritto:
juliusevola78 ha scritto: Sono senza parole e commosso.... grazie, mi mandi a dormire felice.
IL CAPITANO DELLA ROMA..........CUORE, CLASSE, GRINTA, CORRETTEZZA E IL DISPOTISMO CHE OGNI LEADER DEVE AVERE!juliusevola78 ha scritto: Sono senza parole e commosso.... grazie, mi mandi a dormire felice.
domeni ho sbottato quando ho visto la moglie di Ago vicino a questa bandiera BellissimaMatteo ha scritto:![]()
ce ne sono tanti di motivipisodinosauro ha scritto:mi chiedo perchè se ne è dovuto andare in quel modo porca zozza....
mamma mia come è invecchiato!manuel csnt ha scritto:
bellissima, hai ragione