Questa é una fesseria. Verde caga in testa alla turbopippa da 23 milionivale.not ha scritto: Caprari con la barba

Questa é una fesseria. Verde caga in testa alla turbopippa da 23 milionivale.not ha scritto: Caprari con la barba
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Forse se Iturbe allenandosi vicino a Verde impara a stoppare un pallone un giorno in coppa Italia potrebbe giocareilmauro ha scritto:per me le prime maglie che deve da so iturbe sanabria e ljajic
ma ha dimostrato veramente più di iturbe verde? a me non me pare proprioantoniocs ha scritto: Forse se Iturbe allenandosi vicino a Verde impara a stoppare un pallone un giorno in coppa Italia potrebbe giocare
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
giùlemanidaCole ha scritto:prima maglia per sanabria
purtroppo è vero... Iturbe ha limiti tecnici che io superficialmente non avevo notato.antoniocs ha scritto: Forse se Iturbe allenandosi vicino a Verde impara a stoppare un pallone un giorno in coppa Italia potrebbe giocare
ieri mi sa che si è fatto la caviglia grazie a un fabbro del City primaveragiùlemanidaCole ha scritto:prima maglia per sanabria
ma l hai visto giocare in primavera sanabria?Scarface ha scritto:Cioè prima maglia ad un giocatore che non fa la differenza neanche con la primavera, non scherziamo.
I giochini alla Cristiano Ronaldo li lasciasse perde. Ste finte so utili se salti l'uomo, altrimenti sei deleterioSettore22 ha scritto:ieri se sentiva Marazico... pompati a 18 anni..
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Non spostare il tiro, ho scritto che ë una fesseria il paragone con Caprari. Che possa diventare qualcuno é da vederevale.not ha scritto:@ i difensori di Verde:
evidentemente non lo conosco bene quanto voi, avendolo visto solo nei frangenti in cui è stato impiegato in prima squadra. Si vede che s'impegna, ma sinceramente non mi sembra uno in grado di fare la differenza. Spero di sbagliarmi e che diventi il nuovo Bruno Conti, ovviamente, ma al momento non mi pare di aver scritto una fesseria; domani sarò felicissimo di passare per fesso, se Verde dimostrerà di valere qualcosa.
2/3 volte l'ho visto e non ha mai inciso. Non mi sembra pronto per il calcio dei grandi. Se la partita contro il city primavera l'avesse giocata questo Doumbia avrebbe fatto come minimo 3-4 gol.ilmauro ha scritto: ma l hai visto giocare in primavera sanabria?