[Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]

Messaggio da NaVaJo »

ha ragione gladio. Stiamo parlando della prestazione.
Se dobbiamo parlare solo da tifos, ovvio che non ce frega un cavolo.hai vinto ?? basta..
Di partite cosi ne puoi fare due o tre max in un anno. Parlo di una squadra che deve vince lo scudetto.
Ti puo dire bene una due tre volte, poi però i conti non torneranno sempre.
Poi non andiamo lontano. per me la roma è forte e puo giocare fino alla fine per vincere, ma devi tornare ad essere la Roma dello scorso anno.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

trebuchet ha scritto:
è verissimo. ma in passato più di una volta è capitato che la Roma giocasse bene e tornasse a casa con un punto o zero. Preferisco che finisca in questo modo.
Qui non ci piove, ma se basta questo, de che parlamo ??
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

trebuchet ha scritto:
tutto giusto, chi lo nega? ma la Roma di riffa o di raffa queste partite le vince. Con le piccole, le vince tutte. Allora rifaccio la domanda: se la Juve oggi avesse vinto nello stesso identico modo della Roma cosa si sarebbe detto? Cose del tipo "che cu|o, è l'anno loro, non li freghi, mai 'na gioia". Qui la gioia non c'è mai neanche quando vinci, e questo imborghesimento del tifoso romanista mi mette tanta, tanta tristezza.
e pero la juve purtroppo, anche quando non convince ma vince, non soffre cosi..
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

NaVaJo ha scritto:ha ragione gladio. Stiamo parlando della prestazione.
Se dobbiamo parlare solo da tifos, ovvio che non ce frega un cavolo.hai vinto ?? basta..
Di partite cosi ne puoi fare due o tre max in un anno. Parlo di una squadra che deve vince lo scudetto.
Ti puo dire bene una due tre volte, poi però i conti non torneranno sempre.
Poi non andiamo lontano. per me la roma è forte e puo giocare fino alla fine per vincere, ma devi tornare ad essere la Roma dello scorso anno.
Non e' per mettere in croce i nostri, ma guardate come e' scesa in campo la juve e come sta giocando, e guardate quello che abbiamo fatto noi... E la Lazio non e' l'Atalanta...
Per me le grandi squadre sono quelle che impongono il proprio gioco, o quanto meno ci provano.
La storia della squadra cinica che si fa schiacciare per 70-80 minuti e poi segna e vince la partita non me la bevo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Iulius ha scritto: Quindi non se po' di che avemo fatto pena??
Godo per la vittoria ma sempre pena avemo fatto.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

gladio ha scritto: Non e' per mettere in croce i nostri, ma guardate come e' scesa in campo la juve e come sta giocando, e guardate quello che abbiamo fatto noi... E la Lazio non e' l'Atalanta...
Per me le grandi squadre sono quelle che impongono il proprio gioco, o quanto meno ci provano.
La storia della squadra cinica che si fa schiacciare per 70-80 minuti e poi segna e vince la partita non me la bevo...
Giusto.
E poi devo fa i paragaoni con Dennis ?? ma perchè non posso ave Progba ??
un tiro un gol..
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

NaVaJo ha scritto: Giusto.
E poi devo fa i paragaoni con Dennis ?? ma perchè non posso ave Progba ??
un tiro un gol..
2 tiri, un gol e un incrocio...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

trebuchet ha scritto: su quello siamo d'accordo tutti. è che reputo strano che buona parte dei tifosi romanisti stasera diano la precedenza al gioco piuttosto che al risultato. avessimo vinto coppe e scudetti, pure pure...
io piu che al gioco, guardo alla prestazione. Forse non mi spiego o non riesco a farmi capire.
Puoi pure giocare male, una o due volte, ma oggi hai rischiato troppe volte. Era piu facile prendereil secondo gol che fare il terzo .. oppure ho visto un altra partita ??
nessuno li vuole croceffigere, nessuno nega i però ..
Resta il fatto che appena sei entrato in campo il pallino lo hanno avuto loro, subito prssati e subito gol preso.
Anzi la traversa ti ha salvato.. il secondo tempo poi. a un certo punto non è che stavi dietro per scelta, prendevi imbarcate per palle perse per scarsa lucidtà.. manco ce fossi io a passalla..
Troppe palle perse male.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]

Messaggio da delta »

Loddr16 ha scritto: Da sturbo.Vincere non meritando ed avere il nemico che rosica accanto :lol:
La cosa più bella è stato l errore di moralez (o era Gomez)

Notevole un tizio che insultava Totti. Chissà se ha scoperto che era squalificato ajqh

Cmq tranquilla la situazione. Certo io non ho aperto bocca 4 ore ahah
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

O poi non capisco.. Giochiamo malissimo, se famo mette sotto, però nessuno se po tocca.
Destro gioca bene, De rossi per carità , fondamentale, Iturbe fondamentale in difesa..
quindi la colpa è solo di Cole ?? vorrei capire..
Noi osanniamo buoni giocatori, intanto gli altri hanno campioni..
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Serie A] Atalanta - Roma [22/11/2014]

Messaggio da NaVaJo »

delta ha scritto: La cosa più bella è stato l errore di moralez (o era Gomez)

Notevole un tizio che insultava Totti. Chissà se ha scoperto che era squalificato ajqh

Cmq tranquilla la situazione. Certo io non ho aperto bocca 4 ore ahah
A un certo punto da MP se sentiva de tutto :lol: :lol: :lol:
che goduria...
na cosa è sicura.. vince quando non te lo meriti, e sentire gli altri che rosicano non ha prezzo.. manco master card d oro..
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Giusto per confrontarmi con voi che l'avete vista in televisione.

Sul primo goal, che ho solo intravisto in quanto avvenuto sotto la curva opposta, Un loro attaccante si è bevuto un nostro difensore (Cole?) per poi metterla al centro...

Dopo il goal la Roma ha preso i mano il pallino del gioco arrivando a produrre 3 palle goal che poi sarebbero rimaste tali fino alle fine. L'Atalanta mi è sembrata poca cosa per quanto avrebbe potuto raddoppiare su una papera di De Santis che è stato capace d ripetersi verso il finale. Il paradosso, che farà infuriare Colantuono, è che i due goal della Roma sono arrivati in contropiede contro una Atalanta in vantaggio. Ma sò affaracci sua, alla fine.

Nel secondo tempo la Roma si è limitata a gestire la palla senza però mai o quasi mai affacciarsi in area avversaria. Il goal che si mangiato Morales, dopo l'errore di De Rossi, tutto salo davanti a De Santis mi ha fatto andare in apnea per 5 secondi.

Ho vsito molti errori difensivi e di disimpegno. Troppa leggerezza ed approssimazione. Iturbe l'ho visto male male, quasi avesse dei problemi con certi fondamentali. Malino pure Destro. Troppe ammonizioni subite.

In sintesi una prestazione poco convincente per una Roma che molti definirebbero cinica.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

vecchiocucs ha scritto:Giusto per confrontarmi con voi che l'avete vista in televisione.

Sul primo goal, che ho solo intravisto in quanto avvenuto sotto la curva opposta, Un loro attaccante si è bevuto un nostro difensore (Cole?) per poi metterla al centro...

Dopo il goal la Roma ha preso i mano il pallino del gioco arrivando a produrre 3 palle goal che poi sarebbero rimaste tali fino alle fine. L'Atalanta mi è sembrata poca cosa per quanto avrebbe potuto raddoppiare su una papera di De Santis che è stato capace d ripetersi verso il finale. Il paradosso, che farà infuriare Colantuono, è che i due goal della Roma sono arrivati in contropiede contro una Atalanta in vantaggio. Ma sò affaracci sua, alla fine.

Nel secondo tempo la Roma si è limitata a gestire la palla senza però mai o quasi mai affacciarsi in area avversaria. Il goal che si mangiato Morales, dopo l'errore di De Rossi, tutto salo davanti a De Santis mi ha fatto andare in apnea per 5 secondi.

Ho vsito molti errori difensivi e di disimpegno. Troppa leggerezza ed approssimazione. Iturbe l'ho visto male male, quasi avesse dei problemi con certi fondamentali. Malino pure Destro. Troppe ammonizioni subite.

In sintesi una prestazione poco convincente per una Roma che molti definirebbero cinica.
l'hai vista come me...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Daje Roma
ASR
pisodinosauro
Hall of Fame