Sì lo confermo, cole non ha fatto nulla, ha causato 3 contropiedi degli avversari che potevano essere molto pericolosi.Dedé ha scritto: Cole 3?????? Gervinho 4???
Gervinho 4 perché non è mai entrato in partita
Sì lo confermo, cole non ha fatto nulla, ha causato 3 contropiedi degli avversari che potevano essere molto pericolosi.Dedé ha scritto: Cole 3?????? Gervinho 4???
bastava mettere iturbe e gervinho dall'iniziovoeller9 ha scritto:Pure io vorrei una Roma che domina contro le squadrette tipo l'Empoli e vincere con minimo 3 gol di scarto ma il calcio non è sempre così
fidatejsl14 ha scritto: no ma ha preso 3 pali e li ha presi a pallonate
Castan l'ho visto bene, ha sempre controllato l'avversario. Gli è scappato una volta, ma l'ha recuperato e gli ha tolto la palla in maniera serena.il_noumeno ha scritto:
in uno di quegli anni avremmo faticato a pareggiarla.
Male tutti, in particolare Destro, Ljajic, Cole, Pjanic, Castan spesso preso alle spalle... a proposito, sta bene?
Sento elogi per Maicon, per me ha fatto alcune cose buone, ma in altri momenti era totalmente fermo e i compagni - soprattutto Manolas - hanno dovuto metterci le pezze. Condizione pessima, ma non è l'unico.
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sì lo confermo, cole non ha fatto nulla, ha causato 3 contropiedi degli avversari che potevano essere molto pericolosi.
no vabbè gervinho 4 noASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Sì lo confermo, cole non ha fatto nulla, ha causato 3 contropiedi degli avversari che potevano essere molto pericolosi.
voeller9 ha scritto:Pure io vorrei una Roma che domina contro le squadrette tipo l'Empoli e vincere con minimo 3 gol di scarto ma il calcio non è sempre così
e giustamente pure quelli della juve l'hanno dettoddr97 ha scritto: fidate
se prendevamo 3 pali si sarebbe detto che siamo poco cinici
ci sono avversari vero però cavolo questi erano tutto un blocco che giocava in B e qualitativamente non doveva esserci partita, soprattutto se chi non gioca mai avesse avuto il veleno giusto...teacher ha scritto: La roma aveva messo sotto la Fiorentina per 80min alla prima...
Ogni partita è a se. L'Empoli l'ha preparata per 2 settimane, tu hai avuto i nazionali. Per loro era la prima in casa dopo una sconfitta.
Insomma ci sono gli avversari anche, ma non hanno mai impensierito De Sanctis.
Ragazzi su
mi scoccio di riscrivere...Dedé ha scritto: Che fai, ti auto-quoti?
astori gioca perchè è il vice castan, staccedelta ha scritto:abbiamo preso 2 pali, un rigore negato e maicon che regala il 2-0
per dire.
poi non ho capito perche non gioca mbiwa, invece che astori che è il quarto (non cominciate a dire che è la riserva di castan, astori è un mezzo giocatore)
mah, un tiro su punizione e uno a pochi metri dalla porta in un momento di calo della roma, questo è il risultato del dominio viola , per il resto anche lì hai controllato.giùlemanidamarra ha scritto: 80...famo 60.